Salve ... Piccolo problema con questo dispositivo.. dopo il root, siccome ogni tanto perdeva qualke messaggio, ho provato a installare GhostlySMS, ma il problema si è invertito.. Ora ricevo circa 3/4 volte sempre lo stesso messaggio... Ho provato già a disinstallare il programma , ma il problema persiste.. qualcuno ha soluzioni a riguardo?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
ho provato una marea di programmi e programmini ma niente da fare, seguendo un sacco di guide diverse, ho anche cercato su xda e pensavo di aver trovato il modo giusto, ho scaricato una recovery completa e via fastboot l'ho flashata (terminale ubuntu x questo) e fin qua tutto bene, ho la recovery completa di opzione di backup e restore e tutto il resto con il tasto home funzionante.A questo punto scarico la roeddie 0.9.9(quella x Update OTA4 x intenderci) e inserisco tutto nella sd precedentemente svuotata. avvio la recovery e faccio "install zip from sd card" e selezionato il file nella sd mi inizia il processo di installazione e subito dopo smette dicendo "installation aborted". Qualcuno che ha esperienza al riguardo? ah ho anche fatto tra le varie prove uno swipe di cache e "davick" (nn mi ricordo benissimo) e formattato il telefono (riportandolo quindi alla versione stock non aggiornata) e non mi trova piu alcun aggiornamento...Aiuto!!
ho flashato la recovery completa e installato un file zip (VosafoneSmart2SU.zip) trovato s 4Shared. caricato da basshalh2025. inserito nel root della sd, installato tramite recovery e il telefono è rootato
Ultima modifica di Ryon; 05-03-13 alle
oppure meglio ancora vai direttamente sul suo blog ---> http ://roeddie.blogspot.ro/ (ho messo uno spazio prima dei duepunti non posso ancora mettere link