CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 193 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    è arrivato giovedì e devo dire che dopo aver ripulito da tutte le app inutili e installato quelle utili è perfetto: non lagga, non da problemi strani ma ogni tanto non funziona un punto del touch, ovvero quella parte che quando appare la tastiera è vicino alla b e alla n (o in ruzzle il quadrato 4 riga 3 colonna).
    può essere un bug risolvibile o devo mandarlo subito in assistenza?
    e nel caso qualcuno sa se su milano è possibile trovare un centro fisico per velocizzare i tempi?

    altra domanda: qualcuno ho trovato una custodia carina o particolare?
    quelle che ho visto sulla baia non sembrano valere molto..

    ciaociao

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    è arrivato giovedì e devo dire che dopo aver ripulito da tutte le app inutili e installato quelle utili è perfetto: non lagga, non da problemi strani ma ogni tanto non funziona un punto del touch, ovvero quella parte che quando appare la tastiera è vicino alla b e alla n (o in ruzzle il quadrato 4 riga 3 colonna).
    può essere un bug risolvibile o devo mandarlo subito in assistenza?
    e nel caso qualcuno sa se su milano è possibile trovare un centro fisico per velocizzare i tempi?

    altra domanda: qualcuno ho trovato una custodia carina o particolare?
    quelle che ho visto sulla baia non sembrano valere molto..

    ciaociao
    Da come lo descrivi pare difettoso. Il mio touch va benissimo.
    Ciao

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    è arrivato giovedì e devo dire che dopo aver ripulito da tutte le app inutili e installato quelle utili è perfetto: non lagga, non da problemi strani ma ogni tanto non funziona un punto del touch, ovvero quella parte che quando appare la tastiera è vicino alla b e alla n (o in ruzzle il quadrato 4 riga 3 colonna).
    può essere un bug risolvibile o devo mandarlo subito in assistenza?
    e nel caso qualcuno sa se su milano è possibile trovare un centro fisico per velocizzare i tempi?

    altra domanda: qualcuno ho trovato una custodia carina o particolare?
    quelle che ho visto sulla baia non sembrano valere molto..

    ciaociao
    Mi pare che abbia dei problemi il tuo 997D dato che ne ho provati due e non hanno il problema come dici tu, quindi credo sia da mandare in assistenza. Purtroppo non so darti indicazioni per un punto di assistenza.
    Le custodie sulla baia se intendi in silicone sono ben fatte a parte il difetto della porta microusb che si deve tagliuzzare un po' per adattarle bene all'ingresso del cavo; su amazon ne avevo vista una bianca che si apriva come un agenda e proteggeva anche lo schermo da andiamo su prezzi alti ovvero 40euro ed oltre. Altrimenti prendi la classica calzina stile iphone che vanno sempre bene e le trovi a poco.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato il 997D ultra ai primi di gennaio e mi ci trovo bene.
    finora non ho avuto occasioni per provare la fotocamera, ma ho nel frattempo installato anche lg camera e ho notato fotografando dei fogli sulla scrivania, che l'applicazione di default usa "troppo" il flash per cui si vede solo il riverbero. Con lg camera al stessa foto è da 1.56mb mentre con quella di default da 0.9 e a vederle sul pc quelle di lgcamera appaione più definite (anche se forse giocando con le opzioni si potrebbe migliorare ulteriormente magari limitando la compressione jpeg).
    Quello che vorrei sapere è se qualcuno lo ha collegato alla tv tramite mhl. Si dovrebbe poter fare a qunto dice Alcatel, ma non so quale adattatore comprare e dove comprarlo.
    L'idea sarebbe di usare il cellulare come mediaplayer a magior ragione se supportasse anche la tastiera wireless logitech k400 che ho già.
    Qualcuno ha esperienza con l'hdmi?
    Xwang

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato il 997D ultra ai primi di gennaio e mi ci trovo bene.
    finora non ho avuto occasioni per provare la fotocamera, ma ho nel frattempo installato anche lg camera e ho notato fotografando dei fogli sulla scrivania, che l'applicazione di default usa "troppo" il flash per cui si vede solo il riverbero. Con lg camera al stessa foto è da 1.56mb mentre con quella di default da 0.9 e a vederle sul pc quelle di lgcamera appaione più definite (anche se forse giocando con le opzioni si potrebbe migliorare ulteriormente magari limitando la compressione jpeg).
    Quello che vorrei sapere è se qualcuno lo ha collegato alla tv tramite mhl. Si dovrebbe poter fare a qunto dice Alcatel, ma non so quale adattatore comprare e dove comprarlo.
    L'idea sarebbe di usare il cellulare come mediaplayer a magior ragione se supportasse anche la tastiera wireless logitech k400 che ho già.
    Qualcuno ha esperienza con l'hdmi?
    Xwang
    Ti serve un cavo MHL ovvero un cavo con una porta microusb da collegare al telefono e una porta hdmi per la televisione, mi pare che alcuni modelli usino anche una porta usb standard per l'alimentazione. In baia mi pare ci siano molti modelli di cavo, alcuni adatti anche al 997D e come prezzi sono sui 15euro. Non so come viene fuori poi la risoluzione sullo schermo non ho mai provato, con il TF101 di asus funziona bene fino a 32pollici testati personalmente dopo non so, anche se la qualità dei video non è eccelsa. Credo serva più per fare vedere le foto o video sul telefono che non usarlo come media player vero e proprio.
    Per la tastiera non dovrebbero esserci problemi di riconoscimento se è su bluetooth.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Ti serve un cavo MHL ovvero un cavo con una porta microusb da collegare al telefono e una porta hdmi per la televisione, mi pare che alcuni modelli usino anche una porta usb standard per l'alimentazione. In baia mi pare ci siano molti modelli di cavo, alcuni adatti anche al 997D e come prezzi sono sui 15euro. Non so come viene fuori poi la risoluzione sullo schermo non ho mai provato, con il TF101 di asus funziona bene fino a 32pollici testati personalmente dopo non so, anche se la qualità dei video non è eccelsa. Credo serva più per fare vedere le foto o video sul telefono che non usarlo come media player vero e proprio.
    Per la tastiera non dovrebbero esserci problemi di riconoscimento se è su bluetooth.
    No la tastiera è wireless con un ricevente usb (con arch linux funziona perfettamente).
    Xwang

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    No la tastiera è wireless con un ricevente usb (con arch linux funziona perfettamente).
    Xwang
    Allora credo di no, non ci sono solo problemi di software ma anche di cosa è possibile trasmettere sulle porte (su Asus TF101 e adattatore usb ho notato che ci sono problemi a seconda dei modelli di prodotti usati, tipo un mouse funziona e un altro no); se era bluetooth non c'erano problemi dato che ho controllato adesso con una mini tastiera che ho in casa.

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha già provato ad installare TomTom sul telefono?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato riky1979 per il post:

    double68 (10-03-13)

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Allora credo di no, non ci sono solo problemi di software ma anche di cosa è possibile trasmettere sulle porte (su Asus TF101 e adattatore usb ho notato che ci sono problemi a seconda dei modelli di prodotti usati, tipo un mouse funziona e un altro no); se era bluetooth non c'erano problemi dato che ho controllato adesso con una mini tastiera che ho in casa.
    Quindi la stessa cosa susccederebbe anche nel caso volessi fare la stessa cosa con un tablet o con uno di quei mini-pc android (mk-802 ad esempio)?
    Xwang

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Quindi la stessa cosa susccederebbe anche nel caso volessi fare la stessa cosa con un tablet o con uno di quei mini-pc android (mk-802 ad esempio)?
    Xwang
    Potrebbe ma non credo, i produttori di smartphone e tablet hanno tutto l'interesse di limitare cosa si possa fare con le loro porte in modo da monopolizzare in parte il mercato o per lo meno da non aver grattacapi con compatibilità varie ad un cliente è più facile dire non è supportato che effettuare tutti i test che servono. Tieni anche presente che i minipc android hanno tutto l'interesse di funzionare con molti dispositivi in commercio, la personalizzazione di android è molto più spinta di quanto non accada con un sistema tradizionale windows.
    Alla fine l'unico modo è provare quale siano i prodotti compatibili, per esperienza le tastiera bluetooth sono compatibili quasi sempre (la certezza è impossibile) come del resto le pendrive (non gli hd esterni).

Pagina 10 di 193 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy