CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 193 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho il 997d da circa 15 giorni (dopo 1 mese di attesa mi è arrivato da amazon.it). Devo dire che lo smartphone è performante, va davvero bene, ho solo riscontrato un piccolo inconveniente che riguarda la suoneria: quando imposto un mp3 come suoneria dopo lo spegnimento del cell la suoneria non è più la stessa, viene cambiata ogni volta a cavolo (una di quelle predefinite o un altro mp3); ho provato anche a creare un profilo personalizzato con suoneria l'mp3 ma lo cambia lo stesso; ho provato anche a spostare l'mp3 dalla scheda sd alla memoria interna, ma non ho risolto. E' un piccolo inconveniente ma comunque un po fastidioso. Capita anche a voi? siete riusciti a risolvere in qualche modo? La versione di android del mio cell è la 4.0.4 devo provare con un aggiornamento?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece ho un altro problema. A volte, quando parte una chiamata mi si spegne li schermo del cellulare e non riesco piú a riaccenderlo... se quindi volessi far solo uno squillo... non posso!

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    viterbo
    Messaggi
    21
    Smartphone
    samsung galaxy mini pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una curiosità lo schermo dell'alcatel 997d è di 4.3" ma con i tasti o senza? :o

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valentino97 Visualizza il messaggio
    una curiosità lo schermo dell'alcatel 997d è di 4.3" ma con i tasti o senza? :o
    I tasti occupano parte dei 4.3. In certe App (tipo You Tube) si sfrutta tutto lo schermo. Ciao

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, vendo Alcatel one touch 997d, nuovissimo con garanzia, ancora con pellicole applicate perfetto sotto ogni punto di vista...... l'ho acquistato per la moglie (che aveva due cell.) ma non si trova con i touch e vuole ritornare ai cell. con i tasti...per chi fosse interessato: p319 chiocciola libero punto iti
    Ciao

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da circa 6 mesi l'OT 997D, comprato in germania, ultimamente ho notato un surriscaldamento della batteria nella parte inferiore del cell e 2 volte è andato in protezione spegnendosi; anche voi avete riscontrato queste problematiche?
    ps: ho eseguito tutti gli aggiornamenti

  8. #117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Preso oggi!!!

    Pro: veramente un bel terminale, elegante, ottima fotocamera, ottimo display, ottime le apps in dotazione, ottima la gestione della batteria, ottima l'accensione e lo spegnimento automatico, ottima la gestione delle 2 sim card

    Contro: rubrica telefonica un po' troppo incasinata (ma ci si fa l'abitudine), bluethoot che ogni tanto fa i capricci quando si deve collegare con il mio auricolare mono jabra easygo...

    Per il resto, nulla di eclatante da segnalare, anche perchè devo ancora spulciarlo per bene!

    Qualcuno sa come si fanno gli screenshot?

    Sapete se ci sono in giro ROM e se è possibile Roottarlo?

    saluti

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per screenschot premi tasto accensione e volume verso il basso, è uguale per tutti i telefono android da ics in avanti.
    ROM custom non esistono ancora, so che qualcuno stava lavorando al modello 997 ma il nostro ha la doppia sim e quindi non so se qualcuno si metterà a farlo nello specifico.
    La rubrica è un po' caotica ma ci si fa l'abitudine ed esistono anche delle app che personalizzano la visualizzazione (io non le uso).
    Per bluetooth non è un problema del tuo telefono ma della serie dato che ho già notato che due 997D che ho avuto sotto mano hanno fatto gli schizzinosi con un auricolare bluetooth motorola ma un po' vecchiotto.

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    allora, per gli screen finalmente sono riuscito a capire, basta tenere premuto qualche secondo il tasto accensione e volume - contemporaneamente, mentre io li premevo uno alla volta e non ci riuscivo mai

    Per il BT, si risolve disaccoppiando l'auricolare, riavviando il cellulare e riaccoppiarlo... è una seccatura ma pazienza

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Altro baco assurdo che ho trovato!

    Che senso ha mettere il codice pin alla sim card, quando all'accensione del cellulare basta cliccare il pulsante IGNORA e si accede tranquillamente a tutti i dati del cellulare?!?!?

Pagina 12 di 193 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy