CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 193 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

riporto notizia presa su altro forum, uscito l'aggiornamento a jb , al momento possibile aggiornare soltanto via alcatel one touch upgrade, non possibile via ota, l'aggiornamento al momento stato rilasciato soltanto in germania, in francia hanno annunciato che verr rilasciato martedi prossimo, in italia come al solito non si s nulla!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Alcatel Francia un mese fa mi disse che ogni paese ha i propri tempi ma una volta che l'aggiornamento stato rilasciato a cascata arriver per tutti. Quindi un buon segno. Dai che per dicembre avremo l'aggiornamento.

Inviato dal mio Acer B1-710

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    riporto notizia presa su altro forum, uscito l'aggiornamento a jb , al momento possibile aggiornare soltanto via alcatel one touch upgrade, non possibile via ota, l'aggiornamento al momento stato rilasciato soltanto in germania, in francia hanno annunciato che verr rilasciato martedi prossimo, in italia come al solito non si s nulla!
    DA NON CREDERSI! Scusate l'urlo! Puoi postare un link al sito germania? Purtroppo se lo si fa via pc si ripristina il telefono speriamo arrivi via OTA.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si l'avevo letto anch'io, ho provato ad aggiornare da PC ma me lo ha solo resettato mannaggia!

Androidiano VIP L'avatar di geniotre

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

Bigletterato, intendi dire ripristinato ai dati di fabbrica? Ma come va adesso? Cambia qualcosa a livello di interfaccia?

Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si esattamente tutto uguale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    Si esattamente tutto uguale
    Usando lo One Touch Update S (v 2.8.0), anche a me ha reinstallato esattamente lo stesso FW che avevo prima (nel processo, ovviamente, brasandomi tutte le impostazioni, app eccetera). Forse l'update non e' ancora disponibile per quella via. Ho letto il forum di XDA, e non mi e' chiaro se quei pochi che sono riusciti nell'aggiornamento l'hanno ottenuto OTA.

Senior Droid L'avatar di genzo78

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alley Visualizza il messaggio
    Usando lo One Touch Update S (v 2.8.0), anche a me ha reinstallato esattamente lo stesso FW che avevo prima (nel processo, ovviamente, brasandomi tutte le impostazioni, app eccetera). Forse l'update non e' ancora disponibile per quella via. Ho letto il forum di XDA, e non mi e' chiaro se quei pochi che sono riusciti nell'aggiornamento l'hanno ottenuto OTA.
    pu essere scaricando l'alcatel one touch upgrade dal sito tedesco di alcatel?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    pu essere scaricando l'alcatel one touch upgrade dal sito tedesco di alcatel?
    Dubito fortemente: la versione scaricata credo sia la stessa, e comunque l'applicazione scarica il firmware da sola (non e' incluso con essa).

EDIT:
    confermo: ho scaricato il programma dal sito italiano e tedesco, e com'e' ovvio che fosse, e' identico.
    Ultima modifica di alley; 08-11-13 alle 17:30

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alley Visualizza il messaggio
    Dubito fortemente: la versione scaricata credo sia la stessa, e comunque l'applicazione scarica il firmware da sola (non e' incluso con essa).

EDIT:
    confermo: ho scaricato il programma dal sito italiano e tedesco, e com'e' ovvio che fosse, e' identico.
    Allora secondo quanto succede per tutti gli android:
    - via pc si resetta il cellulare e si torna alle condizioni di fabbrica con l'ultima versione disponibile, quindi se disponibile solo ics rimane quella
    - via OTA si mantengono tutti i dati e aggiorna all'ultima versione, se ics rimane quella
    Fino ad ora ci sono pochissime informazioni sulla release e mi pare piuttosto che sia stato il rilascio ad alcuni betatester tedeschi che l'inizio della distribuzione vera e propria, del resto mia sorella in germania con il cell su pc tedesco (le serve per lavoro) e le ho detto di stare attenta per l'aggiornamento dato che lo ricarica attaccato al pc su cui gira anche il software alcatel, ma nessun update di nessun tipo (997d arrivato dalla germania e quindi credo che sia considerato tedesco o almeno ue).

Pagina 111 di 193 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio