CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 193 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi è riuscito a trovare un portacell apposito x il nostro 997? per intenderci di quelli che si aprono tipo ad agenda o anche altri modelli. Se si dove siete riusciti a trovarlo? Ho cercato sia nei negozi della mia città che su internet, ma di specifici per il 997 non ne ho trovati.

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Guarda, il problema è che proprio non ho idea di cosa sia quella scheda, è predefinita, la seconda che vedi in foto. In pratica appena preso il cell si chiamava "scaduta", dopo l'aggiornamento del firmware si chiama "time out" ma non fa nulla. Anche cliccandoci sopra al massimo i tre quadratini sotto diventano azzurri 1 solo, 2 oppure 3, ma non succede altro né si apre alcuna finestra di configurazione O_o
    Allegato 53377

    Mi pare che sia per impostare velocemente la durata dell'illuminazione dello schermo, servirebbe se devi fare delle cose occasionalmente senza toccare lo schermo senza che questo si spenga senza passare da impostazioni.

    Per le foto, già fatto tutto, sincronizzato ecc. ecc.; ho anche provato a cancellare i dati e rifarlo ma non cambia nulla. In pratica, le foto sono correttamente sincronizzate ma manca la cartella per accedervi, cioè non compaiono nella galleria e posso vederle solo se passando attraverso GooglePlus :-( ovviamente, questo rende decisamente scomodo il loro utilizzo.
    Mi pare strana la cosa, le foto dove sono sincronizzate? Io dentro ad immagini ho più cartelle (anche se sembrano foto) collegate ai vari servizi che ho (whatsup dropbox ect ect) e non passo da googleplus.
    Prova a togliere tutte le sincronizzazioni dell'account, spegnere, riaccendere e collegarsi online, attendere un po', rispegnere e riaccendere e riselezionare tutte le sincronizzazioni; altrimenti mi sa che la cosa più semplice è resettare il telefono e rifare tutto da capo.

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1k0l4 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi è riuscito a trovare un portacell apposito x il nostro 997? per intenderci di quelli che si aprono tipo ad agenda o anche altri modelli. Se si dove siete riusciti a trovarlo? Ho cercato sia nei negozi della mia città che su internet, ma di specifici per il 997 non ne ho trovati.
    Su amazon ne hanno uno ma costa 26euro + spese, ma è solo di colore bianco e non si capisce bene come funzioni. Ho cercato in baia e da altre parti ma ci sono solo le cover in silicone o i sacchetti classici! Se ne trovi uno decente fammi sapere che sono interessato anche io!

  5. #144
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In pratica se entro su google plus o su picasa sono sincronizzate ma nella galleria no, trovo solo quelle della fotocamera. Vedevo tutto il resto dopo aver cancellato i dati della galleria..... Ok provo a fare come hai detto e poi ti dico.
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nulla di fatto non ho proprio voglia di resettare tutto, magari provo dropbox
    è possibile importare direttamente le foto da google plus a dropbox, per caso?
    Ultima modifica di sharmas; 27-03-13 alle 12:39
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto non ho proprio voglia di resettare tutto, magari provo dropbox
    è possibile importare direttamente le foto da google plus a dropbox, per caso?
    Proviamo cosi, stessa procedura di prima ma questa volta togli google+ dalla sincronizzazione (e non la rimetti per ora) e le foto, poi rimetti solo le foto. Dovresti però controllare che ci sia qualcosa da sincronizzare ovvero che lo spazio non sia vuoto, potrebbe essere che tutte le foto sono state spostate su google+ e quindi non ci sia niente da mostrare oltre a google+; comunque è un problema di sincronizzazione account e non legato al telefono.

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    64Gb non posso provare, fino a 16Gb posso provare in settimana se mi imprestano il cavo adatto.
    waaaw... ma perchè, oltre all'uscita HDMI ha anche l'uscita HOST??? :o

    Prova prova che sono curioso, perchè se si, vado subito a prendere gli adattatori su ebay o da expert

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto non ho proprio voglia di resettare tutto, magari provo dropbox
    è possibile importare direttamente le foto da google plus a dropbox, per caso?
    Prova a vedere se con quickPic risolvi il problema

  10. #149
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cos’è quickpic?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  11. #150
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Riky, non funziona nemmeno così, boh
    Mi spiegare come funziona quickpic o qualsiasi altro sistema che mi consenta di collegando alle foto di g+ senza dover scaricare e ricaricarle manualmente

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

Pagina 15 di 193 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy