CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 193 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualche giorno fa la fotocamera del 997d di mia moglie si è bloccata (schermo nero) ed il led della torcia non ha funzionato, l'unico modo per sbloccarlo è stato togliere/rimettere la batteria. Ora il problema si è ripresentato, cosa consigliate di fare? Faccio presente che l'aggioramento a JB l'ho fatto fare tramite OTA, stavo pensando di fare prima un reset di fabbrica e, alla peggio, di reflashare la rom tramite PC. In questo secondo caso devo utilizzare l'applicazione Mobile Upgrade di Alcatel?

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai usato l'app di alcatel o altre? Se hai usato quella di alcatel prova un'altra app di fotografia, se proprio non va mi sa che devi fare il reset di fabbrica; per aggiornare da pc si usa il mobile upgrade ma credo non cambi nulla dal reset di fabbrica; consiglio di togliere la microsd durante il reset di fabbrica cosi non ci sono dati app nella microsd, la microsd poi la formatterei prima su pc e poi tramite le opzioni del telefono, cosi hai ripristinato tutto.
    Prova prima con la soluzione di un altra app

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Hai usato l'app di alcatel o altre? Se hai usato quella di alcatel prova un'altra app di fotografia, se proprio non va mi sa che devi fare il reset di fabbrica; per aggiornare da pc si usa il mobile upgrade ma credo non cambi nulla dal reset di fabbrica; consiglio di togliere la microsd durante il reset di fabbrica cosi non ci sono dati app nella microsd, la microsd poi la formatterei prima su pc e poi tramite le opzioni del telefono, cosi hai ripristinato tutto.
    Prova prima con la soluzione di un altra app
    Grazie per il suggerimento, provero' un altra app ma credo sia proprio un problema di crash della fotocamera in generale, anche il flash led va in crash quindi suppongo sia qualche altra apps che crea conflitti, Provero' dapprima con un reset di fabbrica (facendo preventivamente un backup dei dati e sincronizzado la rubrica), sperando di risolvere così

  5. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo telefono in offerta a Carrefour e da subito ne sono rimasto pienamente soddisfatto per le sue caratteristiche e prestazioni nonostante il prezzo basso pagato.Purtroppo dopo l'aggiornamento a J.B. via Ota sono iniziati i guai.Il telefono non funzionava più come prima,con continui crash sui programmi ed anomalie del sistema operativo.Ho rimediato anche io come scritto su altri post , togliendo sia la sim che la sd card (ricordarsi di effettuare prima di compiere questa operazione, un backup dei dati perche' sara' necessario formattare la schedina) e reinstallando il firmware tramite il computer, utilizzando il programma dedicato Alcatel uploader .L'unico inconveniente riscontrato dopo l'aggiornamento che,effettuando una chiamata il display diventava nero rendendo impossibile il controllo e la chiusura della telefonata!!!Rimediato togliendo e reinserendo la batteria.Da quel momento fino ad oggi il telefono non ha più avuto problemi.

  6. #1705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualcuno che ha aggiornato da PC e non ha avuto nessun problema o difetto dopo?

  7. #1706
    fradro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef75 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha aggiornato da PC e non ha avuto nessun problema o difetto dopo?
    Io
    Ho solo il bug del compositore vocale.
    Per il discorso due sim non so giudicare in quanto ne utilizzo solo una.
    Per il resto funziona tutto benissimo.

  8. #1707
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma qualcuno ha riscontrato lo sfarfallio dello schermo dopo l'aggiornamento? Avete soluzioni?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  9. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa la fotocamera del 997d di mia moglie si è bloccata (schermo nero) ed il led della torcia non ha funzionato, l'unico modo per sbloccarlo è stato togliere/rimettere la batteria. Ora il problema si è ripresentato, cosa consigliate di fare? Faccio presente che l'aggioramento a JB l'ho fatto fare tramite OTA, stavo pensando di fare prima un reset di fabbrica e, alla peggio, di reflashare la rom tramite PC. In questo secondo caso devo utilizzare l'applicazione Mobile Upgrade di Alcatel?
    Mi autoquoto dicendo che ho dapprima installato un altra app ma nulla, poi ho fatto un hard reset del cellulare ed il problema sembrava risolto, poi stamattina di nuovo con il blocco fotocamera, l'unica estrema soluzione è reinstallare il tutto da PC. Suggerimenti su passi da fare?

  10. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef75 Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha aggiornato da PC e non ha avuto nessun problema o difetto dopo?
    Io ho aggiornato da PC ed il telefono funziona bene. Ma funzionava bene anche prima con ICS, nel senso che non è migliorato, nè peggiorato.

  11. #1710
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogoll
    Originariamente inviato da Jet
    Salve ragazzi,
    qualcuno sa se è possibile, e come, estrapllare le suonerie di default dal telefonino?
    Grazie in anticipo e ciao a tutti


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Senza aver fatto il root?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

    Rootato...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Pagina 171 di 193 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy