CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 193 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, spero di essere nel posto giusto e spero soprattutto che possiate aiutarmi con gli innumerevoli problemi che ho con questo telefono.
    1)Innanzitutto non riesco a fare l'aggiornamento del sistema alla versione 4.0.4, ogni volta che provo a fare il download mi dice "Spazio insufficiente nella SD card. Liberare spazio e riprovare". Ho già provato e riprovato a togliere foto, video, applicazioni, ecc ecc ma il problema persiste.
    Cosa devo fare?

    2) Oggi ho fatto l'aggiornamento a Google Chrome, il risultato è che l'applicazione non si apre più.

    3) Ogni tanto trovo il telefono spento e quando provo a riaccenderlo non va. Devo prima togliere la batteria e provare e riprovare, fino a quando decide che è arrivato il momento di accendersi.

    Spero possiate aiutarmi, anche solo per l'aggiornamento di sistema.

  2.  
  3. #1722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo, non funziona neanche il dual sim! Che faccio? Lo butto nella spazzatura?

  4. #1723
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [quote name="myriamdc" post=5425514]Ah dimenticavo, non funziona neanche il dual sim! Che faccio? Lo butto nella spazzatura? [/QUOTE]

    Innanzitutto hai provato a resettare? Spesso così si risolvono tanti problemini. Se invece persistono anche dopo il reset allora c'è da temere per la "sanità" del telefono

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  5. #1724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehm no..
    Come faccio a resettarlo? M spieghi, per favore, passo passo?

  6. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Manfredonia, Foggia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy s Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi oggi mi sono deciso ad aggiornare il mio 997d sono andato in impostazioni controlla aggiornamenti, ho scaricato il pacchetto però una volta arrivato al 100% non lo posso installare perché esce scritto che lo sta controllando e ci vuole qualche minuto... ormai sono 1 ora che sta controllando e non finisce è normale?
    EDIT: ha finito di controllare però ora quando premo su installa mi esce il messaggio l'applicazione FOTA si è interrotta
    Ultima modifica di Geekanto98; 19-03-14 alle 17:21

  7. #1726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geekanto98 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi mi sono deciso ad aggiornare il mio 997d sono andato in impostazioni controlla aggiornamenti, ho scaricato il pacchetto però una volta arrivato al 100% non lo posso installare perché esce scritto che lo sta controllando e ci vuole qualche minuto... ormai sono 1 ora che sta controllando e non finisce è normale?
    EDIT: ha finito di controllare però ora quando premo su installa mi esce il messaggio l'applicazione FOTA si è interrotta
    Il tempo di 1 ora rientra nella norma; per il resto ti consiglio un ripristino alle condizioni di fabbrica, poi provare a lanciare l'ota e vedere se conclude il tutto. Magari togli la sd prima di fare il reset ed esegui tutto senza sd e senza installare app o altro ma solo con il telefono alle condizioni di fabbrica.

  8. #1727
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myriamdc Visualizza il messaggio
    Ehm no..
    Come faccio a resettarlo? M spieghi, per favore, passo passo?
    Con batteria carica per prima cosa salvati tutti i file, meglio se sul PC. Poi vai in Impostazioni / Backup e ripristino / Ripristino dati di fabbrica, segui le istruzioni e attendi. Consiglierei anche di formattare la Sd per ogni evenienza.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  9. #1728
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Manfredonia, Foggia
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy s Advance

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Il tempo di 1 ora rientra nella norma; per il resto ti consiglio un ripristino alle condizioni di fabbrica, poi provare a lanciare l'ota e vedere se conclude il tutto. Magari togli la sd prima di fare il reset ed esegui tutto senza sd e senza installare app o altro ma solo con il telefono alle condizioni di fabbrica.
    grazie 1000 sono riuscito da installare l'aggiornamento però ho un problema quando faccio partire una chiamata si spegne lo schermo in continuazione anche se lo riattivo con il pulsante... c'è un modo per ovviare al problema ?

  10. #1729
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie gogoll, adesso provo e speriamo bene

  11. #1730
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Trovata su un altro forum "Batteria per Alcatel OT-997D Li-ion 2050 mAh compatibile" in vendita sulla baia.
    L'autore del post ha già provato la batteria e dice di aver risolto il problema della carica da spento ma anche la differenza di percentuale della carica segnata spegnendo e riaccendendo il telefono ( non so a voi ma capita anche a me).
    Fra qualche giorno mi arriva e riferirò.

Pagina 173 di 193 primaprima ... 73123163171172173174175183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy