CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 193 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S/S2,Galaxy Spica 5700

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere a proposito del 997 ultra l icona che appare nwl menu a tendina dove ce scritto scaduta e ce una lampadona con orologio cosa significa e come si usa? ?


    Inviato dal mio GT-N7000

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Credo che sia la scorciatoia per gestire il tempo di accensione dell schermo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alcatel 997d e TCLS800

    www . chinatronic.com/products.php/TCL-S800

    mi pare di notare una certa somiglianza.... speriamo che "dentro" dia stato curato bene da Alcatel dato che l'ho comprato ieri e questo l'ho scoperto oggi...

    TCL S800 ha lo schermo IPS, magari anche il 997d anche se non e' stato specificato, speriamo... inoltre il cinesino ha 512mb di ram mentre il 997d 1 gb...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sapete dirmi se il mio alcatel 997d ricevera' il jelly bean grazie

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcatel997d Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sapete dirmi se il mio alcatel 997d ricevera' il jelly bean grazie
    Al momento non vi è nulla di preciso ovvero la versione ufficiale è "non confermato" ma pare che sia nei programmi di Alcatel anche perchè è il suo modello di punta attuale ed ha la dotazione hw per soddisfare facilmente le specifiche.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao tutti. per chiunque voglia acquistare questo telefono consiglio di farlo xkè è un buon terminale e va molto bene. MA NON FATE ASSOLUTAMENTE L'AGGIORNAMENTO AL NUOVO FIRMWARE, ALLA PRIMA ACCENSIONE IL TELEFONO VI CHIEDERA' SE VOLETE FARLO MA RISPONDETE DI NO.
    Ho avuto modo di testare due 997d di cui uno aggiornato e l'altro no, ebbene quello non aggiornato va meglio rispetto a quello aggiornato. Per ora l'ho notato con il gps e con la wifi, li aggancia molto prima, quasi immediatamente. Non so se sia relativo ma è così.

    A breve posterò una guida per rootare il 997d

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato madux per il post:

    giorgiog1 (19-01-13),pablito71 (16-01-13)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma una guida su come fare il root?
    Qualche consiglio?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madux Visualizza il messaggio
    Ciao tutti. per chiunque voglia acquistare questo telefono consiglio di farlo xkè è un buon terminale e va molto bene. MA NON FATE ASSOLUTAMENTE L'AGGIORNAMENTO AL NUOVO FIRMWARE, ALLA PRIMA ACCENSIONE IL TELEFONO VI CHIEDERA' SE VOLETE FARLO MA RISPONDETE DI NO.
    Ho avuto modo di testare due 997d di cui uno aggiornato e l'altro no, ebbene quello non aggiornato va meglio rispetto a quello aggiornato. Per ora l'ho notato con il gps e con la wifi, li aggancia molto prima, quasi immediatamente. Non so se sia relativo ma è così.

    A breve posterò una guida per rootare il 997d
    Ciao , io ho ordinato questo cellulare e mi sta arrivando.
    Ho letto che ha qualche problemino con la bussola ( e forse lentezza nell'attaccare i satelliti per il segnale gps) . Tutti problemi che sono stati risolti con il loro aggiornamento.
    Per caso confermi questa cosa ?
    Inoltre essendo il mio primo android , come funziona l'aggiornamento ? credo come minimo bisogna essere collegati ad una rete internet.

    Io avevo intenzione di fare l'aggiornamento subito ( proprio perchè ho letto risolve alcuni problemini ) ma dopo aver letto il tuo post comunque ci penserò

    Grazie a chi mi risponde ^^
    Ultima modifica di Treviz; 04-02-13 alle 09:36

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ti consiglio di non fare l'aggiornamento, ho avuto modo di testare due terminali identici uno con l'aggiornamento e l'altro senza. Nessuan differenza tra i due, tranne che quello senza aggiornamento aggancia i satelliti subito. Ambedue hanno alcuni problemi tipo la connessione con Wind che va a singhiozzo, riguardo la bussola è un problema hardwere, xkè anke se poggi il tel su un piano, la bussola o la livella si muovono continuamente di poki millimetri. Per il resto va bene.

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Treviz Visualizza il messaggio
    Ciao , io ho ordinato questo cellulare e mi sta arrivando.
    Ho letto che ha qualche problemino con la bussola ( e forse lentezza nell'attaccare i satelliti per il segnale gps) . Tutti problemi che sono stati risolti con il loro aggiornamento.
    Per caso confermi questa cosa ?
    Inoltre essendo il mio primo android , come funziona l'aggiornamento ? credo come minimo bisogna essere collegati ad una rete internet.

    Io avevo intenzione di fare l'aggiornamento subito ( proprio perchè ho letto risolve alcuni problemini ) ma dopo aver letto il tuo post comunque ci penserò

    Grazie a chi mi risponde ^^
    guarda io ancora non aggiorno per il fatto del root ma ieri è uscito un nuovo aggiornamento che risolve parecchi bug,perciò quello era un aggiornamento vecchio.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 2 di 193 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy