Ecco ho anch'io questo problema col launcher che ho installato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ecco ho anch'io questo problema col launcher che ho installato
..aggiornato ieri sera.. in più o meno 45 min.. ha fatto un paio di pause di un quarto d'ora e poi è partito alla grande senza incertezze o problemi anzi fluido e reattivo.. son partito però da batteria carica e da un reset fatto la settimana scorsa..
per il launcher potresti usare HomeSwitcher.. io lo usavo per passare tra i vari launcher però ti permette di settare quello predefinito e ed ha sempre funzionato.. prrrova! altrimenti..un bel reset!
Io ho sslauncher e prima mi funzionava a meraviglia. Ora ogni tanto gli capita questa cosa
Ho già fatto il reset appena aggiornato quindi proverò quella app...un altro problema che ho trovato è che non sincronizza i contatti g+, speriamo arrivi anche un fix visto che si parla di un aggiornamento in più in Francia e Germania, comunque non mi lamento perché l'aggiornamento ha risolto (almeno sembra) lo sfarfallio del display di cui mi pare parlai post addietro....
Il file di aggiornamento viene salvato sulla sd, sapete dove e come si chiama? Vorrei provare a reinstallarlo dal recovery, ammesso che si possa fare...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quindi sempre root...
Finalmente, dopo varie peripezie, l'aggiornamento è andato in porto da pc.
Tutto un altro cellulare, magnifico, almeno per ora...
Saluti
Aggiornamento effettuato in un'ora circa...tutto ok. Confermo fotocamera migliorata
Io ho dovuto resettare e passerò due giornate a risistemare tutto. Almeno sembra che abbia risolto i problemi con le applicazioni che si bloccavano
Alla fine dopo che è stato un paio d' ore sul 99% un altro paio d'ore su verifica aggiornamento,finalmente si è aggiornato.
seguirò una delle guide che avete postato per il root...nel caso arrivasse un ulteriore aggiornamento lo riceverei comunqu via OTA anche col root?
Aggiornato questa sera il dispositivo di mio padre.
Arrivato il messaggio via OTA, ha lanciato il download, ma si è fermato al 99%. Allora siamo passati a One Touch upgrade. In mezz'oretta si è installato il nuovo sistema operativo. Non disperate alla scritta con i cerchi, prima o poi parte (si spera!).
Per ora sembra molto fluido, non male anche le icone del launcher in stile KitKat.
Idem anche a me. Aggiornato ieri reamite pc. Stamarrina spento e collegato al carica battere non si accendeva. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria poi. Si è acceso. Ho provato altre volte a risimulare sempre la stessa cosa.
Qualcuno sa come risolvere?
Framroot funziona dopo l aggiornamento per fare il root?
Con l'aggiornamento il telefonino è molto fluido, noto pero che il volume dei suoni è più basso di prima....
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Non appena uscito il firmware ho aggiornato il cell a mia moglie via OTA, tutto liscio. Dopo un giorno intero di utilizzo la prima cosa che mia moglie ha notato è un netto miglioramento della durata della batteria, normalmente la sera doveva già ricaricarlo, ieri invece era ancora al 45%, direi ottimo, per non parlare della fotocamera, finalmente rinata:)
Nel cercare di impostare una suoneria tramite le impostazioni,non va' si chiude con un errore .risolto tramite l app musicale,succede anche a voi?
Ti dice che si blocca un processo in particolare?
Certo che però bug e incompletezze ne ha veramente!il telefono non ha la ricerca contatti istantanea, la rubrica non sincronizza i profili g+, impossibile impostare launcher alternativi...poi? Va be'
Io ho aggiornato a JB il 997d tedesco della mia fidanzata e purtroppo mi ritrovo con un problema piuttosto serio che prima non era presente e che mi sembra nessuno abbia ancora riscontrato...purtroppo la fotocamera, che prima era decente, ora è pressochè inutilizzabile perchè non mette più a fuoco e di conseguenza le foto risultano mosse e con colori spenti e bruttissimi!
Qualcuno mi sa aiutare?
Scusate qualcuno puo darmi i parametri x la configurazione degli mms con tim
ho solo provato qualche scatto in casa di sera ed il fuoco è ok come pure la qualità delle immagini, limitatamente alla visualizzazione da smart.
piuttosto hai notato che c'è una nuova icona della fotocamera tra le app? la vecchia, che avevo in prima pagina, non funziona più.
Ragazzi io ho aggiornato direttamente dalla rete, dite che è meglio rifare da pc?voglio fare il root con framaroot quindi vorrei essere sicuro di non avere il firmware con problemi per non dover fare la procedura troppe volte
Ragazzi io dopo un paio di giorni che sto utilizzando JB devo dirvi che non sono entusiasta, la parte grafica e l'interfaccia è peggiorata a mio avviso, trovo davvero poco bella la barra in basso delle notifiche, le icone del wifi batteria e sim scadenti, la fotocamera per niente migliorata, "se sono cipolle rimangono sempre cipolle", per il GPS e il BT non saprei perché non ho provato. Personalmente sono rimasto insoddisfatto sotto il profilo grafico, ovviamente è una mia considerazione personale, il sistema è stabile e tutto funziona. Io ho ripristinato la CWM 6.0.. e tolto quella postata da Comma sono completamente diverse, ho provato a recuperare il Backup di ICS ma si è piantato evidentemente bisogna riflashare la ROM di sana pianta, quindi a tal proposito qualcuno sa dove poter recuperare ICS stock?.....Un saluto a tutti e speriamo in una Paranoid...
Salve ragazzi,
ora che il telefonino è aggiornato vorrei rifare il root.
Che procedura utilizzare? Quella vecchia e semplice postata tempo fa, cioè questa, va bene o con la nuova versione di Android ne occorre un'altra?
Ricordo che allora utilizzai il primo metodo descritto, semplicissimo, e l'operazione andò subito in porto.
Grazie e ciao a tutti
Utilizza il metodo di Comma semplice
Ok grazie! Potrei rinunciare a fare la procedura da PC solo perché non usando windows mi verrebbe difficile, mi pare funzioni bene perché non ho avuto nessun problema nell'aggiornamento! Il root lo vorrei fare per disinstallare app inutili che non si possono disattivare e per correggere il problema del launcher.
Una volta disinstallate le app se faccio un reset o la procedura da pc torna tutto come nuovo??(in caso di assistenza necessaria), alla fine se lascio le apk dovrebbe reinstallarle con un reset?
Per usare framaroot devo comunque fare un qualche backup della ROM??
Altre precauzioni??
Mi togliete questi dubbi e procedo...
Ora come trasferire i prg più ostici sulla SD? Per esempio non riesco a spostare Tom Tom Italia ma prima era sulla scheda esterna...
In un'ora e dieci minuti (di cui 35 per il download) ha effettuato l'aggiornamento.
Tutto bene (mi sembra). Ho solo notato che la livella è un po' più "rumorosa" e, soprattutto, non c'è più il widget per attivare wifi, bluetooth, sincronizzazione, gps e per gestire la luminosità.
Come faccio a recuperarla?
Grazie,
Xwang
PS la foto che ho fatto sembra migliore di quelle che feci con il telefonino appena comprato