Ma l'aggiornamento manterrà dati, applicazioni e configurazioni o bisogna trovare un modo di salvare tutto prima?
Visualizzazione stampabile
Ma l'aggiornamento manterrà dati, applicazioni e configurazioni o bisogna trovare un modo di salvare tutto prima?
Unclebom il telefono non mi ê mai caduto non sono esperto non so cos'è il restore e come si fa..
Io ho scritto all'Alcatel in merito e mi hanno risposto questo:
Questo prima che uscisse l'aggiornamento in Italia, però penso che la perdita dei dati ci sia comunque.Quote:
Scaricare Mobile Upgrade dal sito Web ALCATEL ONE TOUCH (ALCATEL ONETOUCH - Germany) e installarlo sul PC. Avviare lo strumento e aggiornare il telefono seguendo le istruzioni dettagliate (fare riferimento al manuale utente fornito con lo strumento). Il software del telefono sarà quindi aggiornato alla versione più recente.
Tutti i dati personali andranno persi in modo definitivo in seguito al processo di aggiornamento. Prima di effettuare l’aggiornamento, si consiglia di eseguire un backup dei dati personali utilizzando ONE TOUCH Center.
come primo passo proverei con il banale ma spesso efficace: spegni telefono, togli batteria, rimetti batteria, riaccendi telefono.
se vuoi ripristinare il telefono al giorno che è uscito dalla fabbrica vai su: impostazioni, backup e ripristino, (scorri in fondo fino a) ripristino dati di fabbrica .... CLICK.
Buongiorno ragazzi,
quali sono i dati che si perdono con l'aggiornamento e di cui è quindi indispensabile fare il backup?
Conviente togliere la scheda di memoria esterna prima dell'aggiornamento o questa non viene "toccata"?
Grazie e ciao a tutto
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App