CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 193 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Originariamente inviato da mastermoon
    ragazzi penso che molto presto abbandonerò questo modello, che mi ha dato parecchie soddisfazioni, per passare ad altro dual sim... Alcatel ci ha preso un po per il culo, con tante promesse mai mantenute per il 997D, ma onestamente le prestazioni valgono piu del prezzo e quindi passerò allo scribe HD dual sim (sempre Alcatel, chiamatemi pure masochista).. appena fatto il cambio lo mettero' in vendita e vi diro' qualcosa magari ci fosse qualcuno interessato...
    Dopo 10 giorni di utilizzo,come prestazioni non posso lamentarmi anche se la batteria da soli 1800mha dura pochino.
    Però anche se so che non è al top come qualità ho riscontrato troppi problemi secondo me
    1.Nessuno ha fatto caso alla luce del led che fuoriesce dall'attacco usb?
    2.Inoltre nessuno ha notato delle specie di macchie sotto lcd vicino la scritta alcatel, a me ce ne sono 2...pensavo fosse lo sporco ma non vanno via pulendo con un panno umido, sono proprio sotto lo schermo potete verificare anche sui vostri dispositivi un pò la cosa? (premettendo che si nota solo sotto una luce molto forte e in contro luce

    Nel mio la luce del led filtra appena e non mi ha mai dato fastidio anche al buio.
    Riguardo alle macchie sotto la scritta Alcatel le ho cercate, anche mettendo il tel bene in controluce ma non ne ho trovato traccia.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogoll Visualizza il messaggio
    Nel mio la luce del led filtra appena e non mi ha mai dato fastidio anche al buio.
    Riguardo alle macchie sotto la scritta Alcatel le ho cercate, anche mettendo il tel bene in controluce ma non ne ho trovato traccia.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    nelle immagini e video linkati vi invito a notare la cosa...nei due video credo si evincano entrambi i problemi riscontrati!
    Le due macchie sotto la scritta ALCATEL sono "sottostanti il display", infatti non sono andate via cercando di pulire lo stesso con qualsiasi tipo di panno.inoltre si nota una specie di colla nella zona tra il display e la bombatura esterna nella parte sx superiore al marchio (non so se si nota dalle foto).
    Ho una pessima reputazione della catena (famosa) dove ho comprato il telefono; questa ulteriore esperienza ha confermato le mie idee.E' possibile che rivendono telefoni bucati e difettati magari che sono stati mandati in assistenza e reimmessi nel mercato?

    Immagini:
    http://i39.tinypic.com/2q8uic2.jpg
    http://i41.tinypic.com/2uz6tqx.jpg
    http://i39.tinypic.com/rtkhs4.jpg
    http://i44.tinypic.com/2zsxv88.jpg
    http://i41.tinypic.com/6yjh2u.jpg

    Video:
    Video 1 led
    Video 2 macchie sotto display

    Il problema è che è il secondo telefono che cambio e ad oggi sono trascorsi i fatidici 7 giorni per il reso
    Acquistato domenica 26 maggio
    1° cambio mercoledi 29
    con oggi sono 12 giorni...

  4. #623
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ti confermo che nel mio le macchie sotto il display non ci sono.
    Riguardo al led ho visto anch'io che la luce filtra da entrambi i lati della presa ma non starei a preoccuparmi troppo di questo. Se provi a guardare senza la cover lo noterai di più. Evidentemente resta un po' di spazio tra la presa ed il telaio.
    Più scocciante sarebbe scoprire che i tuoi timori sul riciclo dei telefoni siano fondati perché questa sarebbe una truffa in piena regola.
    Ovviamente nel caso in questione, visto che parliamo di reso entro i 7 giorni.

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito due cose semplici:
    1) Come si fa a togliere l'accensione veloce? (in realtà il telefono consuma batteria anche da spento così)
    2) Si possono ridurre le pagine della schermata di home? come? in genere su altri dispositivi android basta un pinch zoom
    Grazie

  6. #625
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1984
    Io non ho capito due cose semplici:
    1) Come si fa a togliere l'accensione veloce? (in realtà il telefono consuma batteria anche da spento così)
    2) Si possono ridurre le pagine della schermata di home? come? in genere su altri dispositivi android basta un pinch zoom
    Grazie

    Impostazioni-Accesso facilitato


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  7. #626
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per il secondo punto non so


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

  8. #627
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio1984 Visualizza il messaggio
    Io non ho capito due cose semplici:
    1) Come si fa a togliere l'accensione veloce?
    sul 6010 sta nella prima pagina delle impostazioni, in fondo


    2) Si possono ridurre le pagine della schermata di home? come? in genere su altri dispositivi android basta un pinch zoom
    Ma installati una home decente
    tipo queste 3 di sonyericsson

    [APP][Android 2.3+] XPERIA S Home Launcher with Settings | 0.9.2c | 20.10.2012 - xda-developers

    [APP][Android 4.0.3+] Xperia Launcher | 1.3.7c | 11.Feb.2013 - xda-developers

    [APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers

    O anche di quelle che trovi sul market. ADW, Nova, Holo launcher, Apex.

    Non ha senso usarsi la home di serie, neanche su un galaxy S4.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i suggerimenti, di solito odio i Launcher ma se non c'è la possibilità di personalizzare un minimo la home... Sarò costretto a farlo! Purtroppo sono programmi che occupano RAM e quindi consumano batteria...

  10. #629
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogoll Visualizza il messaggio
    Ti confermo che nel mio le macchie sotto il display non ci sono.
    Riguardo al led ho visto anch'io che la luce filtra da entrambi i lati della presa ma non starei a preoccuparmi troppo di questo. Se provi a guardare senza la cover lo noterai di più. Evidentemente resta un po' di spazio tra la presa ed il telaio.
    Più scocciante sarebbe scoprire che i tuoi timori sul riciclo dei telefoni siano fondati perché questa sarebbe una truffa in piena regola.
    Ovviamente nel caso in questione, visto che parliamo di reso entro i 7 giorni.
    Cambiato per la terza volta con un nuovo dispositivo dopo 12 giorni...senza troppi problemi dal rivenditore.
    Il punto che è esattamente come il primo, ovvero non ha le due macchioline sotto la scritta alcatel del display (del secondo telefono) ma ha un pò di fuoriuscita di luce vicino il tasto indietro: a luminosità massima si nota su sfondi neri (come il primo)
    Ultima modifica di thenoiser; 10-06-13 alle 12:59

  11. #630
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Originariamente inviato da gogoll
    Ti confermo che nel mio le macchie sotto il display non ci sono.
    Riguardo al led ho visto anch'io che la luce filtra da entrambi i lati della presa ma non starei a preoccuparmi troppo di questo. Se provi a guardare senza la cover lo noterai di più. Evidentemente resta un po' di spazio tra la presa ed il telaio.
    Più scocciante sarebbe scoprire che i tuoi timori sul riciclo dei telefoni siano fondati perché questa sarebbe una truffa in piena regola.
    Ovviamente nel caso in questione, visto che parliamo di reso entro i 7 giorni.
    Cambiato per la terza volta con un nuovo dispositivo dopo 12 giorni...senza troppi problemi dal rivenditore.
    Il punto che è esattamente come il primo, ovvero non ha le due macchioline sotto la scritta alcatel del display (del secondo telefono) ma ha un pò di fuoriuscita di luce vicino il tasto indietro: a luminosità massima si nota su sfondi neri (come anche nel menu)

    Peccato. Ma non farci caso


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D

Pagina 63 di 193 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy