CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 193 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One,Alcatel 997d ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Imap idle,quindi k9 è perfetto.L'ho usato un pò e devo dire che per quello che costa mi sta impressionando molto positivamente sto telefono.E' stupido fare paragoni con i top di gamma,ma secondo me sta al passo (ovvio con una qualità inferiore).Lo aggiorneranno mai a jb?

  2.  
  3. #612
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedira Visualizza il messaggio
    Lo aggiorneranno mai a jb?
    Detto tra noi spera che non lo facciano mai...

    Te lo dice un possessore di ot-6010 che non solo farebbe carte false per avere ICS, ma ne farebbe anche di più per avere gingerbread.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Detto tra noi spera che non lo facciano mai...

    Te lo dice un possessore di ot-6010 che non solo farebbe carte false per avere ICS, ma ne farebbe anche di più per avere gingerbread.
    È perché preferiresti ICS ???

  5. #614
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedira Visualizza il messaggio
    Grazie mille,con gmail niente da fare,con K9 mail tutto ok.
    Con l'app integrata nel telefono non ho alcun problema con una mail libero (visualizza e salva correttamente anche i pdf)!
    Mentre per gmail, al primo accesso sul play store mi ha sincronizzato automaticamente tutta la relativa posta, ma verificando per il discorso pdf non li visualizza ne salva!Opterò anche io per K9 eventualmente!

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    è ormai da una settimana che sto utilizzando questo discreto telefono, apparte la questione del display discussa qualche pagina indietro,ma nessuno di voi ha notato che il led lampeggiante delle notifiche/carica bianco in basso sembra vedersi anche dall'attacco usb?
    C'ho fatto caso un paio di volte che il cellulare era in linea orizzontale ai miei occhi e ho ricevuto una notifica
    Nessuno ha fatto caso a questo piccolo ma evidente dettaglio?

  6. #615
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    È perché preferiresti ICS ???
    Onestamente pereferirei (di gran lunga) Gingerbread ma se vogliamo sognare in piccolo almeno ICS.

    Questa singola cosa, da sola basta per farti venire la voglia di tirare il telefono contro il muro ogni volta che la vedi.

    Android 4.2 Protip: Double Tap On The App Picker To Skip The Always/Just Once Button

    Non solo è incredibilmente fastidiosa, ha l'aggravante diessere una cosa che ha funzionato perfettamente per N vessioni prima di essere demolita da qualche idiota.

    Ma già ICS con le sue scelte spostate in alto, proprio quando iniziano ad esserci cellulari da 4.7'' in su non scherza affatto quanto a idiozia.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Onestamente pereferirei (di gran lunga) Gingerbread ma se vogliamo sognare in piccolo almeno ICS.

    Questa singola cosa, da sola basta per farti venire la voglia di tirare il telefono contro il muro ogni volta che la vedi.

    Android 4.2 Protip: Double Tap On The App Picker To Skip The Always/Just Once Button

    Non solo è incredibilmente fastidiosa, ha l'aggravante diessere una cosa che ha funzionato perfettamente per N vessioni prima di essere demolita da qualche idiota.

    Ma già ICS con le sue scelte spostate in alto, proprio quando iniziano ad esserci cellulari da 4.7'' in su non scherza affatto quanto a idiozia.
    per questo hai davvero ragione.... scoccia davvero !!!! però dai, ci sono dei miglioramenti, soprattutto di fluidità e la gestione del multitasking !

  8. #617
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ragazzi penso che molto presto abbandonerò questo modello, che mi ha dato parecchie soddisfazioni, per passare ad altro dual sim... Alcatel ci ha preso un po per il culo, con tante promesse mai mantenute per il 997D, ma onestamente le prestazioni valgono piu del prezzo e quindi passerò allo scribe HD dual sim (sempre Alcatel, chiamatemi pure masochista).. appena fatto il cambio lo mettero' in vendita e vi diro' qualcosa magari ci fosse qualcuno interessato...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  9. #618
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastermoon Visualizza il messaggio
    ragazzi penso che molto presto abbandonerò questo modello, che mi ha dato parecchie soddisfazioni, per passare ad altro dual sim... Alcatel ci ha preso un po per il culo, con tante promesse mai mantenute per il 997D, ma onestamente le prestazioni valgono piu del prezzo e quindi passerò allo scribe HD dual sim (sempre Alcatel, chiamatemi pure masochista).. appena fatto il cambio lo mettero' in vendita e vi diro' qualcosa magari ci fosse qualcuno interessato...
    Dopo 10 giorni di utilizzo,come prestazioni non posso lamentarmi anche se la batteria da soli 1800mha dura pochino.
    Però anche se so che non è al top come qualità ho riscontrato troppi problemi secondo me
    1.Nessuno ha fatto caso alla luce del led che fuoriesce dall'attacco usb?
    2.Inoltre nessuno ha notato delle specie di macchie sotto lcd vicino la scritta alcatel, a me ce ne sono 2...pensavo fosse lo sporco ma non vanno via pulendo con un panno umido, sono proprio sotto lo schermo potete verificare anche sui vostri dispositivi un pò la cosa? (premettendo che si nota solo sotto una luce molto forte e in contro luce

  10. #619
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edop84 Visualizza il messaggio
    per questo hai davvero ragione.... scoccia davvero !!!! però dai, ci sono dei miglioramenti, soprattutto di fluidità e la gestione del multitasking !
    Ci sono se si hanno quantitativi abbondanti di RAM, se hai 512MB il risultato è di ottenere una specie di iPhone monotask, ogni cosa che apri chiude tutto il resto, con relativa perdita di tempo e di comodità. In pratica ICS è il Vista di Android, ma disgraziatamente JB è tutt'altro che il Seven.

    Non parliamo poi di questioni riguardanti la privacy, gia ICS ti logga in automatico, praticamente ad ogni applicazione di google, ma JB con google Now preinstallato è addirittura terrificante.

    Mandi una mail (dal PC) a un tizio il lunedì, prendendo appuntamento x il giovedì, e il giovedì mattina google now (senza che nessuno gli abbia chiesto nulla) ti cazzia se non sei ancora in macchina per andarci. Ma stiamo scherzando ? O_o
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #620
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno risponde ai miei interventi? Cerco dei riscontri su troppi difetti riscontrati su questo dispositivo


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

Pagina 62 di 193 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy