CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 193 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per sd bruciata?


    Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App

  2.  
  3. #802
    Androidiano L'avatar di Storm75


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Umbria
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' da ieri che mi sono accorto di un problema (che prima non c'era) nel riconoscimento vocale.
    Ossia se provo a scrivere un messaggio usando la funzione apposita per dettare con la voce il messaggio, mi apre tranquillamente la finestrella per parlare, poi mentre parlo inizia a scrivere correttamente ciò che dico, ma appena faccio una pausa e riprendo a parlare le nuove parole che dico vanno a sovrascrivere quelle dette in precedenza invece di lasciarle e continuare a scrivere dopo.
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    E ci è capitato che improvvisamente vi si bruci la microsd?? È la seconda che cambio il problema è nel telefono secondo me.

    Falso allarme, quella bruciata resta una sola.

    Riguardo root e aggiornamenti ota??
    Sicuro che sia bruciata anche la prima? L'unica che ho rotto è perchè mi è caduta ed è stata pestata altrimenti di guasti elettrici non ne ho mai avuti e non ne ho mai sentito fino ad ora.

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Sicuro che sia bruciata anche la prima? L'unica che ho rotto è perchè mi è caduta ed è stata pestata altrimenti di guasti elettrici non ne ho mai avuti e non ne ho mai sentito fino ad ora.
    Si si, morta! Non la vede proprio nemmeno da PC! Per quello quando è sparita la seconda montata nel cell mi sono allarmato, e si è ripresa dopo un bel po' e dopo che l'ho tolta e messa su PC...

  6. #805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    Si si, morta! Non la vede proprio nemmeno da PC! Per quello quando è sparita la seconda montata nel cell mi sono allarmato, e si è ripresa dopo un bel po' e dopo che l'ho tolta e messa su PC...
    Tecnica non molto ortodossa ma ricordo di averla usata per delle vecchissime ram (credo fossero ancora le edo), con una gomma bianca da disegno prova a "cancellare" i contatti metallici della microsd, magari si è sporcata un po e non legge più. Di che marca è? So che alcuni produttori le fanno con garanzia lifetime

  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Tecnica non molto ortodossa ma ricordo di averla usata per delle vecchissime ram (credo fossero ancora le edo), con una gomma bianca da disegno prova a "cancellare" i contatti metallici della microsd, magari si è sporcata un po e non legge più. Di che marca è? So che alcuni produttori le fanno con garanzia lifetime
    Ce l'ho da un po' perché era quella in dotazione col mitico 5800, sembra pulita ma provo comunque, magari era solo giunta la sua ora, anche se mi pare strano, ho incolpato il telefono solo quando è svenuta quella che monta ora ma magari non ne ha colpa

  8. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Arriviamo dallo stesso nokia, purtroppo niente garanzia a vita della memoria; potresti fare ancora una prova su un altro tablet-smartphone e vedere se riesce a formattarla o anche su un altro pc, io sono impazzito con una sd della fotocamera ed ho risolto tutto usando un altra fotocamera per formattare il tutto.

  9. #808
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Arriviamo dallo stesso nokia, purtroppo niente garanzia a vita della memoria; potresti fare ancora una prova su un altro tablet-smartphone e vedere se riesce a formattarla o anche su un altro pc, io sono impazzito con una sd della fotocamera ed ho risolto tutto usando un altra fotocamera per formattare il tutto.
    Nulla da fare! Va be' l'importante è che il responsabile non sia stato il cell!!

  10. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    prova a passare la micro sd su una calamita al neodimio, io per puro cubo ho riesumato una memory card con questo metodo

  11. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ^^,
    io ho un piccolo problema con il fattore cartelle e foto.
    Vi spiego:
    Ho tante foto, che vorrei suddividere in cartelle specifiche, ma non riesco. Sapete per caso come fare?

Pagina 81 di 193 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy