CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 193 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppeknausen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi.. ma quando avviate one touch upgrade trovate il modello esatto..? io trovo solo ot 997 oppure one touch 997.. chi ha aggiornato senza problemi può dore cosa ha scelto..? intanto grazie..
    ho venduto il telefono però mi sembra di ricordare che c'era solo questa possibilità. d'altro canto 997 e 997ultra hanno lo stesso software..

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    cioppeknausen (09-01-14)

  3.  
  4. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho aggiornato (senza il one touch upgrade, direttamente con il download) il mio 997d qualche giorno fa dal 4.0.4 al 4.1.1. Devo dire che il 4.0.4 non mi ha mai dato problemi, ma da quando ho fatto l'aggiornamento ho avuto blocchi, lentezza, lagg e altro. questo aggiornamento mi aveva salvato tutti i dati e programmi, ma il telefono cosi' com'era non andava. L'ho dovuto riaggiornare con il one touch upgrade 2.7.5 (speravo che non aggiornando questa utility al 2.8 mi avrebbe messo di nuovo la 4.0.4) selezionando il ONE TOUCH 997 e tutto e' andato bene (mi ha messo la 4.1.1), ho perso tutti i dati (il backup di alcatel salva i programmi ma non i dati) ma almeno il telefono fuziona bene (fluido e veloce). Una cosa che ho notato che alcune volte non funziona e' l'autoaccenzione. Avete avuto lo stesso problema?
    Poi un altro sono le suonerie di default che non si possono ascoltare, sono terribili! Io avevo quello stile motorola droid, non so come si chiama e vorrei rimetterlo. Se qualcuno di voi ha la lista delle suonerie del 4.0.4, puo' gentilmente indicarle, o almeno per chi mi ha capito quale suoneria faccio riferimento puo dirmi il nome? O caricarla su qualche server?
    Per chi e' abituato con il 4.0.4, che ha impostato il desktop ed e' contento con le suonerie, e i programmi di default non consiglio di aggiornarlo. Se avessi saputo che sarebbe andato cosi' di certo non l'avrei fatto! Ma un altra impressione, non sono di certo sicuro e' che a parita' di programmi ho piu' spazio libero nella memoria interna, forse la 4.1.1 e' piu' compatta...
    Ultima modifica di davemoss; 09-01-14 alle 13:15

  5. #1363
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    davemoss, in internet si trova tutto. E nel playstore trovi una miriade di launcher per personalizzare. logico che quando si aggiorna possono esserci problemi. Io avevo messo in conto di perdere tutto e avevo salvato i dati personali tipo foto. le app le ho installate da zero. trovi tutto su playstore. E su aptoide scarichi gratis pure le app a pagamento. Con jelly bean il telefono andava meglio. Il gps poi era diventato una scheggia. L'ho venduto perchè ho trovato occasione. Ma resta un buon terminale.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  6. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davemoss Visualizza il messaggio
    Salve, io ho aggiornato (senza il one touch upgrade, direttamente con il download) il mio 997d qualche giorno fa dal 4.0.4 al 4.1.1. Devo dire che il 4.0.4 non mi ha mai dato problemi, ma da quando ho fatto l'aggiornamento ho avuto blocchi, lentezza, lagg e altro. questo aggiornamento mi aveva salvato tutti i dati e programmi, ma il telefono cosi' com'era non andava. L'ho dovuto riaggiornare con il one touch upgrade 2.7.5 (speravo che non aggiornando questa utility al 2.8 mi avrebbe messo di nuovo la 4.0.4) selezionando il ONE TOUCH 997 e tutto e' andato bene (mi ha messo la 4.1.1), ho perso tutti i dati (il backup di alcatel salva i programmi ma non i dati) ma almeno il telefono fuziona bene (fluido e veloce). Una cosa che ho notato che alcune volte non funziona e' l'autoaccenzione. Avete avuto lo stesso problema?
    Poi un altro sono le suonerie di default che non si possono ascoltare, sono terribili! Io avevo quello stile motorola droid, non so come si chiama e vorrei rimetterlo. Se qualcuno di voi ha la lista delle suonerie del 4.0.4, puo' gentilmente indicarle, o almeno per chi mi ha capito quale suoneria faccio riferimento puo dirmi il nome? O caricarla su qualche server?
    Per chi e' abituato con il 4.0.4, che ha impostato il desktop ed e' contento con le suonerie, e i programmi di default non consiglio di aggiornarlo. Se avessi saputo che sarebbe andato cosi' di certo non l'avrei fatto! Ma un altra impressione, non sono di certo sicuro e' che a parita' di programmi ho piu' spazio libero nella memoria interna, forse la 4.1.1 e' piu' compatta...
    ..non so se aggiornalo o no.. il cell è di mia moglie e se glielo sbobino lei mi sbobina le chiappe!! uno dei motivi per aggiornare è un possibile virus che ha infettato il cell.. alcatel in persona l'ha comunicato con un messaggio.. vi è mai successo..?

  7. #1365
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    ma con antivirus o ripristino a dati di fabbrica non risolvi? ti sconsiglio l'agg. se è per una persona che è legata alle singole icone e si perde appena cambi qualcosa.

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  8. #1366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi puo' almeno aiutare con le suonerie della 4.0.4? Almeno i nomi cosi cerco su internet

  9. #1367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppeknausen Visualizza il messaggio
    ..non so se aggiornalo o no.. il cell è di mia moglie e se glielo sbobino lei mi sbobina le chiappe!! uno dei motivi per aggiornare è un possibile virus che ha infettato il cell.. alcatel in persona l'ha comunicato con un messaggio.. vi è mai successo..?
    Se tua moglie e' contenta com'e' non la toccherei, al massimo un reset se si sospetta di qualche virus, ma prima di questo proverei con un antivirus...

  10. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ..il virus è stato segnalato ieri e prima di fare il reset ho visto l'aggiornamento cosi volevo pigliare i due piccioni.. l'antivirus non trova nulla ma la batteria ultimamente va giù a meteora.. a mia moglie in caso le do un paio di vecchi cell l'importante è che continui a parlare al tel.. sennò parla a me..

    @davemoss: le mogli non sono mai contente... è per questo che BISOGNA toccarle..!!!
    Ultima modifica di cioppeknausen; 09-01-14 alle 19:36

  11. #1369
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    è per questo che non mi sposo....ah ah ah

    Inviato dal mio Lenovo A760 usando Androidiani App

  12. #1370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppeknausen Visualizza il messaggio
    ..il virus è stato segnalato ieri e prima di fare il reset ho visto l'aggiornamento cosi volevo pigliare i due piccioni.. l'antivirus non trova nulla ma la batteria ultimamente va giù a meteora.. a mia moglie in caso le do un paio di vecchi cell l'importante è che continui a parlare al tel.. sennò parla a me..

    @davemoss: le mogli non sono mai contente... è per questo che BISOGNA toccarle..!!!
    Non e' che potresti controllare quella suoneria che chiedevo prima di aggiornarlo?

Pagina 137 di 193 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy