CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

alcatel one tauch 6030D dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per caso sapete se supporta l' MHL (il 997D lo supporta)??

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smanettino Visualizza il messaggio
    Ok credo di aver capito, la confusione mi è sorta sul fatto che tu abbia scritto formato "carta di credito" in realtà mi sono ricordato che tutte le sim che ho erano innestate in una tessera formato carta di credito e che quindi il loro reale formato sia il mini sim. La micro SIM è quindi simile in larghezza alla mini ma un pò più corta se non ho capito male. Grazie ancora.
    prendi una MINISIM la dividi a metà con le forbici ed ottieni due microsim (come formato ovviamente)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve,io da qualche giorno ho acquistato il 6030d,e sto avendo problemi, con entrambe le sim inserite,non mi tiene le sim attivate quidi risulto irraggiungibile,e appare la scritta il processo android.phone si è arrestato,questo accade con due microsim tim,se metto una tre e una tim funziona ma la tre va in roaming,con una sim inserita invece funziona normalmente,l'acquisto l'ho fatto da redcoon e sarei ancora in tempo a restituire i 10gg non sono passati,però a quanto pare solo a me accade questa cosa ho già ripristinato il cell un paio di volte senza successo avete consigli? grazie!

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    I casi sono due, ho hai un telefono difettoso, o ti sei imbattuto in una o più sim di una marca incompatibile per qualche motivo (caso tutt'altro che raro)

    Ora, supponendo che tu abbia gia aggiornato il telefono via OTA, prova a fare un cambio sim, vedi se risolve altrimenti fattelo cambiare/portalo in assistenza.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta,il cambio sim non saprei visto che su s2,s3,padfone 2 mi funziona,l'aggiornamento via ota fatto appena acceso la prima volta,mi è arrivato questo aggiornamento,altro non saprei...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcopad Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,il cambio sim non saprei visto che su s2,s3,padfone 2 mi funziona
    E che ci azzecca? Eventualmente si parla di incompatibilità non di sim rotte.

    Il t65 all'alba dei tempi si resettava con le sim gemplus, certi xperia android non funzionavano con certe sim wind, l'n900 non funzionava con nessuna sim tre inglese o svedese, ecc...

    Addirittura sua maestà l'u960 con le prime baseband non andava con le vodafone da 128k limitatamente allo slot 1 essendo un telefono con la doppia radio (a differenza di quasi tutti i dual sm) aveva lo slot 2 gestito dalla cpu qualcom, mentre lo slot 1 era gestito da un chip con relativa baseband aggiuntivi.

    Morale: prima che trovassi un fix, la stessa sim funzionava o non funzionava sul medesimo telefono, altro che roba samsung...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cioè cosa dovrei fare chiamare alcatel e chiedere che marca sim va bene?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcopad Visualizza il messaggio
    cioè cosa dovrei fare chiamare alcatel e chiedere che marca sim va bene?
    No, vai da un dealer del tuo operatore, cambi le sim e speri che la cosa risolva.

    Mal che vada ci hai perso qualche minuto e, a seconda dell'operatore e della anzianità delle sim, qualche euro.

    Poi tutto è possibile, potresti beccare delle sim identiche anche se è improbabile, o potrebbe proprio essere il telefono ad avere dei problemi.

    Ma finchè non fai qualche prova non potrai mai saperlo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh,penso sia piu probabile un problema del cell,ora per un paio di ore ha funzionato,internete telefonate ecc,appena spento e riacceso,il problema si è ripresentato,solita dicitura e linea che scompare,in entrembe le sim,è un susseguirsi,trova la rete,poi dicitura android.phone e scomparsa della rete...boh...mi sa che glielo rispedisco,mio malgrado perchè per il resto è un ottimo cellulare!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcopad Visualizza il messaggio
    beh,penso sia piu probabile un problema del cell,ora per un paio di ore ha funzionato,internete telefonate ecc,appena spento e riacceso,il problema si è ripresentato,solita dicitura e linea che scompare,in entrembe le sim,è un susseguirsi,trova la rete,poi dicitura android.phone e scomparsa della rete...boh...mi sa che glielo rispedisco,mio malgrado perchè per il resto è un ottimo cellulare!
    Un vecchio detto siculo dice "chi vuole anna, chi non vuole manna" (chi vuole va, chi non vuole manda) nel tuo caso si applica bene.

    Se il problema fosse la sim, tu glielo spedisci, loro lo provano con delle sim che vanno e te lo rimandano uguale a prima.

    tu sei stato un mese senza telefono e non hai risolto il problema (e non puoi neanche incacchiarti con loro).

    se invece provi con delle sim diverse e ti accerti di come stanno le cose, vai, gli spieghi il problema a ragion veduta e se te lo ridanno uguale a prima puoi incacchiarti eccome.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy