CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impostare notifica messaggi su Alcatel onetouchS pop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostare notifica messaggi su Alcatel onetouchS pop

    Salve a tutti, ho appena comprato il cellulare Alcatel onetouchS pop e, seguendo le istruzioni si internet sono riuscito a mettere una traccia Mp3 dal computer al mio cellulare, mi sono scaricato es gestor, nel quale ho trovato già la cartella Notifications, e proprio in quest'ultima ho inserito la traccia. Ora come faccio a impostarla come notifica? Sempre seguendo internet, sono andato su impostazioni, profili, generale, notifiche, imposta notifica e ho selezionato la traccia che mi interessava, che ho subito trovato, faccio ok, torno indietro e quando mi arriva un messaggio fa sempre il suono predefinito, perché?
    Aspetto con ansia una vostra risposta e vi prego di essere chiari e procedere passo per passo, perché sono ancora meno che un principiante.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io riesco a trovare i miei Mp3 nelle notifiche, ma come faccio ad impostarla come suoneria per i messaggi? Cioè come farei a cambiarla in ogni caso, anche con una di quelle predefinite? Spero in una vostra celere risposta, anche se credo che rimarrà solo una speranza, visto che con 21 visite 0 risposte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy