CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

alcatel one tauch 6030D dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    senti amico siculo,forse non ci siamo spiegati,sono tre giorni che mi sbatto co sto cellulare,e sinceramente a 36 anni non me ne vado in giro a vedere che sim deve montare sto cellulare,ti pare una cosa normale? cioè io compro un cellulare e mi devo assicurare su che sim monta? e come se compro un'auto a benzina poi vado a far rifornimento e mi dicono no questa va solo con la benzina a 110ottani,in italia arriviamo max a 100,ma che dici,se vuoi cmq te lo spedisco a te e ci sbatti un po tu la testa,io ne ho altri due cellulari...ottimi cellulari e con nessuno sono andato alla ricerca delle sim,quindi se glielo mando non resto senza...poi mai sentito parlare del diritto di recesso entro 10gg?....ecco quello...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcopad Visualizza il messaggio
    senti amico siculo,forse non ci siamo spiegati,sono tre giorni che mi sbatto co sto cellulare,e sinceramente a 36 anni non me ne vado in giro a vedere che sim deve montare sto cellulare,ti pare una cosa normale? cioè io compro un cellulare e mi devo assicurare su che sim monta? e come se compro un'auto a benzina poi vado a far rifornimento e mi dicono no questa va solo con la benzina a 110ottani,in italia arriviamo max a 100,ma che dici,se vuoi cmq te lo spedisco a te e ci sbatti un po tu la testa,io ne ho altri due cellulari...ottimi cellulari e con nessuno sono andato alla ricerca delle sim,quindi se glielo mando non resto senza...poi mai sentito parlare del diritto di recesso entro 10gg?....ecco quello...
    Premesso che per conoscere un detto siculo non serva esserlo mi pare che tu confidi un po' troppo in un mondo immaginario senza tenere presente di quello che è il mondo reale.

    Le cose che tu "pretendi" spesso non sono semplici come ti sembra.

    Hai idea di quanti operatori gsm ci siano al mondo ? Si parla di centinaia e centinaia. Ognuno di costoro compara le sim dai produttori (che sono almeno una decina), ed ogni operatore personalizza le sim col proprio sw, ed ogni operatore sta li da magari 10/15 anni cambiando produttore, sw, ram disponibile e quant'altro magari due volte l'anno.

    Fanno milioni di combinazioni che nessun produttore di telefoni può permettersi di testare a priori. E di fatti i casi sono capitati a nokia come all'ultimo di cinesi, passando x apple.

    Ora hai chiesto un consiglio, e te l'ho dato. Non vuoi seguirlo ? Affari tuoi ma di sicuro non è il caso di prendersela con nient'altro che la sfortuna.

    Di sicuro non è il caso di prendersela col sottoscritto che, nel caso ti fosse sfuggito, sta mettendo a tua disposizione la sua esperienza, il suo tempo, e le sue conoscenze tecniche.
    Ultima modifica di TheSolutor; 25-05-13 alle 20:12
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh,ti ringrazio per le tue conoscenze "tecniche",di fatto,abbiamo speso entrambi parole,e tu conoscenze tecniche senza cmq risolvere il problema,non pretenderai che uno vada in giro testando le sim per il proprio telefono,altrimenti nelle recensioni largamente diffuse insieme alla ram,rom,velocità processore e marca dello stesso,dovrebbero scrivere con che sim vanno pure bene....quindi da neofita e da semplice cliente,una cosa non funziona? la riporto indietro...stop...cmq ti ringrazio di avermi illuminato anche su questa cosa,e la prossima volta che compro un cellulare mando una mail alla ditta costruttrice chiedendo con quale sim è testato....ciao alla prossima...

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcopad Visualizza il messaggio
    ,non pretenderai che uno vada in giro testando le sim per il proprio telefono

    Fammi sapere, nel caso ti dico dove comprare dei secchi per raccogliere il sudore sprizzato durante l'operazione

    e tu conoscenze tecniche senza cmq risolvere il problema
    Eh si, non è che ti aggiusto le sim a parole, al centro tim ci devi andare tu, se non lo fai, ovvio che ho sprecato del tempo.


    cmq ti ringrazio di avermi illuminato anche su questa cosa,e la prossima volta che compro un cellulare mando una mail alla ditta costruttrice chiedendo con quale sim è testato....ciao alla prossima...
    Vedo che hai capito perfettamente quello che ti ho detto.

    Anche se lo facessi, e anche se ti rispondessero che avresti risolto ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho comperato il 6030D da circa una settimana. Vengo da un'esperienza di cell di alta gamma e posseggo anche un HTC One m7 dopo aver deciso di lasciare l'Iphone 5.
    Sono soddisfatto completamente pur consapevole dei limiti hardware nel confronto dei telefoni posseduti.
    Se serve un cellulare che ti consenta di navigare e innanzitutto telefonare, credo che sia il massimo.
    La scelta del dualsim si è resa necessaria per usarlo in macchina col bluetooth e credo che sotto questo aspetto sia la soluzione adatta per usare due cell con lo stesso bluetooth.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S5 neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    ieri ho preso il telefono,beellissimo schermo brillante,ho smanettato per un po' ho aggiornato ....poi mi sono accorto che l' icona wifi e' sparita,colpa mia in qualche modo oppure non c'e', sono convinto di averla vista ora ci arivo dal menu' a tendina... sbaglio io o e' cosi'?????

    consiglio spassionato togliete la pellicola dall' obbiettivo fotografico senno' vengono le foto con l' aloni

  8. #37
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è stato rilasciato un aggiornamento: 01001_20130822_015206

    non ho notato cambiamenti:
    - versione riportata sempre 4.1.1-01001
    - kernel 3.4.0
    - nessuna app aggiunta (mi pare che col penultimo upgrade si fosse installato skype da solo)
    - tutte le app preinstallate sono già aggiornate (l'ultima volta ho dovuto fare manualmente l'upgrade di barcode, office e qualcos'altro)

    magari ci sono solo modifiche sotto il cofano, so che lo starr/6010 ha avuto un udpdate qualche settimana fa che ha migliorato batteria/temperature

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Sullo star hanno tolto i temi, aggiustato la faccenda dei messaggi di sovratemperatura, spostato la R del roaming da in alto (e disallineata con la G/E/H) a in basso a sx sulle icone del segnale.

    Sul mio cell è poi sparito il menu developers dai settings, però non so se sia un effetto voluto dell'aggiornamento, ero in vacanza quando ho aggiornato, così non sono partito col telefono pulito.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di DelfinoFurioso


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    'developers' è quello per intenderci dove si può attivare l'usb debug mode?

    io lo vedo ora sotto Settings > About Phone > Advanced Settings
    l'ho trovato abilitato, non so se lo fosse già prima prima (nè dove fosse situato)

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    e hai ragione pure te, l'hanno spostato (stava in basso nella prima pagina come su android stock).

    Ci avrò guardato diverse volte ma tutte le volte la prima voce del menù mi rimaneva nascosta.

    Ottimo, un grattacapo in meno da risolvere.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy