qualche anima pia sarebbe cosi gentile da darmi tutti i file che si trovano al seguente percorso:
dispositivo\system\fonts
qualche anima pia sarebbe cosi gentile da darmi tutti i file che si trovano al seguente percorso:
dispositivo\system\fonts
domande:
- posso navigare e telefonare in contemporanea con la [U]stessa [/U sim?
- c'e' l'opzione priorità "dati" o "voce", che permette, impostando su voce, la disconnessione dalla sim 1 che naviga per far rispondere con la sim 2?
- se si seleziona priorità voce, la navigazione subisce evidenti rallentamenti (alcuni modelli, non ricordo neanche di che marca, hanno questo problema)?
- nello slot 2G (quello non impostato come dati, per intenderci) la sim Tre inserita va in roaming tim? avete provato con le sim dell'ultimo anno (chip "piccolo" e angolino grigio)?
Dopo 7 mesi di utilizzo poso benissimo dare un feedback a questo smartphone.
Il mio feedback è totalmente negativo, dato che è troppo lento nel fare tutto, sopratutto dopo aver installato più applicazioni, nonostante abbia una micro sd da 16 GB sandisk ad alta velocità, il telefono lagga che è un piacere , per non parlare della (im)precisione del touchscreen...
Posso ben dire che questo dispositivo non è nulla più di un giocattolo che vuole fare le cose per i bimbi grandi, riuscendo male in tutto.
Per fortuna sono riuscito a farmi rimborsare i soldi del prodotto, così da investirli in uno smartphone Sony Xperia M, che con il suo GB di ram è molto più fluido.
appena comprato questo alcatel perchè avevo bisogno di un dual android che gestisse le 2 sim in 3g.testando le varie funzioni per vedere se funzionava tutto(reduce come molti altri da svariati cell mandati in assistenza con lo scatolo appena aperto) ho notato che non funzionava la bussola....ho scaricato l'app per vedere che sensori erano presenti....manca il magnetometro...me lo confermate?o è il mio che non funziona?grazie
Salve a tutti,
appena acquistato usato a 30€
Come prima impressione mi sembra un cellulare con caratteristiche adeguate al prezzo.
Farò le mie valutazioni dopo averlo utilizzato un pò.