CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 275
Discussione:

Aiuto alcatel one touch 985!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

se hai xp cosa aspetti? io xp uso per queste cose,e mi và tutto bene,nella cartella dei driver c'è anche il certificato da installare per la firma digitale,con le relative istruzioni,in inglese

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

bene sono riuscito a mettere il recovery CWM 6.0.0.3 ce era nella cartella Ricovery senza però prendere i permessi di root ecc,ho installato solo il recovery.
    Adesso come procedo!? mi passi la rom!? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

te l'ho detto il link per la rom sta nella discussione"stock rom ot 985" aperta da me in questo forum. la copi nella sd e poi da recovery dopo aver fatto il wipe data factory,wipe cache,e wipe dalvin (in advanced),scegli install zip,scegli lo zip e install. tutto qui(il root lo dovresti ottenere automaticamente)
    per entrare in recovery da telefono spento,devi premere continuamente il tasto power insieme a volume +,per navigare nei menù usi i tasti volume, per confermare il tasto power. lo zip non deve essere dentro una cartella,se no la recovery non lo trova,e deve rimanere in formato zip(la devi solo copiare nella sd)
    Ultima modifica di mariocaraf; 30-10-13 alle 14:48

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Adesso provo e che dio me la mandi buona :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

non ti preoccupare l'abbiamo già fatto noi.ah dimenticavo, una volta installata la rom dopo il reboot devi aspettare 5\8 minuti che il telefono si avvia completamente
    Ultima modifica di mariocaraf; 30-10-13 alle 14:59

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io,come ti ripeto,ho solo installato la Recovery che mi hai passato tu (la 6.0.0.3) quindi niente BootIMG o altre cose sul terminale stesso adesso finisce di scaricare e la installo!
    Il cellulare diventa piu fluido!?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

il cellulare è fluido,non ha applicazioni tim tranne una,e circa 100mb liberi nella memoria interna. il bello che quando cominci ad avere problemi,magari causati da te,non devi fare nient'altro che reinstallare la rom (che io lascio sempre nella sd),per avere sempre il cellulare vergine.se vuoi mondo tim lo puoi disinstallare con root unistaller,senza problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Adesso c'è la scritta nuova da noi appariva tim invece adesso è partito My world in one touch! adesso è partito! adesso provo!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

E' PARTITO! io vi ringrazio di cuore! quindi se io volessi provare la CyanogenMod posso provarla senza problemi!? quale mi consigliate di ROM in cui si può settare anche la velocità della CPU ecc!?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

facci sapere! (per prima cosa cambia l'odioso sfondo tim)la rom che dici tu è del serbo la trovi con una semplice ricerca on line,ma è completamente in inglese. guarda su google store e cerca una app che faccia i settaggi della cpu,mi sa che esistono,l'importante avere i permessi di root,e tu dovresti averli
    Ultima modifica di mariocaraf; 30-10-13 alle 15:15

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio