se hai xp cosa aspetti? io xp uso per queste cose,e mi và tutto bene,nella cartella dei driver c'è anche il certificato da installare per la firma digitale,con le relative istruzioni,in inglese
Visualizzazione stampabile
se hai xp cosa aspetti? io xp uso per queste cose,e mi và tutto bene,nella cartella dei driver c'è anche il certificato da installare per la firma digitale,con le relative istruzioni,in inglese
bene sono riuscito a mettere il recovery CWM 6.0.0.3 ce era nella cartella Ricovery senza però prendere i permessi di root ecc,ho installato solo il recovery.
Adesso come procedo!? mi passi la rom!? grazie :)
te l'ho detto il link per la rom sta nella discussione"stock rom ot 985" aperta da me in questo forum. la copi nella sd e poi da recovery dopo aver fatto il wipe data factory,wipe cache,e wipe dalvin (in advanced),scegli install zip,scegli lo zip e install. tutto qui(il root lo dovresti ottenere automaticamente)
per entrare in recovery da telefono spento,devi premere continuamente il tasto power insieme a volume +,per navigare nei menù usi i tasti volume, per confermare il tasto power. lo zip non deve essere dentro una cartella,se no la recovery non lo trova,e deve rimanere in formato zip(la devi solo copiare nella sd)
Adesso provo e che dio me la mandi buona :/
non ti preoccupare l'abbiamo già fatto noi.ah dimenticavo, una volta installata la rom dopo il reboot devi aspettare 5\8 minuti che il telefono si avvia completamente
Io,come ti ripeto,ho solo installato la Recovery che mi hai passato tu (la 6.0.0.3) quindi niente BootIMG o altre cose sul terminale stesso :) adesso finisce di scaricare e la installo!
Il cellulare diventa piu fluido!?
il cellulare è fluido,non ha applicazioni tim tranne una,e circa 100mb liberi nella memoria interna. il bello che quando cominci ad avere problemi,magari causati da te,non devi fare nient'altro che reinstallare la rom (che io lascio sempre nella sd),per avere sempre il cellulare vergine.se vuoi mondo tim lo puoi disinstallare con root unistaller,senza problemi
Adesso c'è la scritta nuova :) da noi appariva tim invece adesso è partito My world in one touch! :D adesso è partito! :D adesso provo!
E' PARTITO! :) io vi ringrazio di cuore! quindi se io volessi provare la CyanogenMod posso provarla senza problemi!? quale mi consigliate di ROM in cui si può settare anche la velocità della CPU ecc!?
facci sapere! (per prima cosa cambia l'odioso sfondo tim)la rom che dici tu è del serbo la trovi con una semplice ricerca on line,ma è completamente in inglese. guarda su google store e cerca una app che faccia i settaggi della cpu,mi sa che esistono,l'importante avere i permessi di root,e tu dovresti averli