Forse si era impallato perché non avevo la CMW giusta!? comunque proverò se mi assicurate che non mi si impalla dinuovo xD
Visualizzazione stampabile
Forse si era impallato perché non avevo la CMW giusta!? comunque proverò se mi assicurate che non mi si impalla dinuovo xD
si può aggiustare!
fagliela provare,io non sono uno smanettone,è che dopo aver brikkato il telefono (2 giorni dopo averlo comprato), mi sono messo a studiare e se c'è una possibile soluzione,la trovo! grazie anche a te,iosonoantonio. il ragazzo non ha capito che ha tutto l'occorrente per uscire dai guai!
Io Mariocaraf l'ho briccato il giorno dopo averlo comprato xD fai tu! ahah
Non voglio fare altri casini tutto qua!
Se vuoi mi dite che quella del forum XDA - Cyanogen Mod7 funziona e forse è in Italiano la provo,secondo me Cyanogen è la migliore ROM (Oltre alla stock fatta da te) in giro!
volevo anche dire che quando ho installato la rom telenor, ho trovato sulla sd una cartella con all'interno diverse apps tra cui il programma per settare la cpu,si potrebbero conservare e applicarle alla rom che ho modificato,o,no? Ma i casini ora li puoi dimenticare! Al massimo avrai il telefono spesso attaccato al pc
si... ma ha poco di cm quella!
Io ricordo la che la CM7 aveva proprio una zona per decidere come settare la CPU,io avevo un Sony Ericson X10 Mini e avevo installato una CM7 e andava fluidissimo perché settavo la CPU a 800mhz invece dei 600 della su Rom di fabbrica!
è pur sempre una app. e la batteria? quanto durava?
Devi calcolare che Xperia X10 Mini aveva una batteria integrata da pocchissimi mA/H quindi durava poco,ma se installavo il Juice Defendere arrivava anche a 2 giorni pieni usandolo nella norma (WhatsApp,Facebook e Instagram abbastanza usati spesso)!
allora si deve provare. quindi se prelevo il kernel modificato della telenor,che poi sarebbe il boot.img e l'app sempre della telenor rom e rifaccio la rom con tutto quello che ha adesso,dovrei avere la rom precedente ma con la possibilità dell'overclock. appena ho un pò di tempo ci provo