Originariamente inviato da
AlcaWel
Avrei bisogno mi esportassi il backup del tuo sistema da SP FlashTool.
Per poterlo fare, recupera su internet Sp FlashTool 3.qualcosa (google ti può aiutare).
1. Appena l'hai scaricato aprilo, clicca su "Scatter-loading" e seleziona il file
Allegato 56025 che ti ho allegato a questo post
2. Apparirà una lista di componenti con vicino delle checkbox da spuntare, ma per ora non selezionarne NESSUNA.
3. Cambia scheda e vai su "Read-back" e clicca su Add nella toolbar
4. Fai doppio click sulla voce che appare, salva il file come Android.img
5. Nella finestra che appare, scegli "Page Read Only" nel blocco "Read Method"
6. Metti 0x0000000001620000 come Start Address e 0x07300000 come Length.
7. Ripeti dal punto 4 ma chiama il file custpack.img e metti Start Address 0x0000000008920000 e Length 0x09100000 (ricorda di selezionare Page Read Only premi OK.
8. Tieni il telefono SCOLLEGATO dal pc, togli la batteria
9. Premi su "Read back" e poi collega il cell al pc con il cavo (sempre spento), premi il tasto alza-volume e mentre lo tieni premuto infila la batteria.
10. Lascia che SP Flashtool lavori e quando ha finito dovrebbe uscire una finestra con un cerchio verde.
Fino a qui hai copiato quello che ora hai nel telefono e avrei bisogno mi facessi avere quei file
Poi, passiamo a provare a recuperare il tuo backup. Mi serve sapere che sistema operativo usi per spiegarti come recuperare il tuo nandroid.md5

Se poi il tuo backup non va oppure con i due file riesco a recuperare il mio flashamo anche il tuo cell con i miei backup tramite SPFT