io per oggi stacco! tieni informato sugli sviluppi però! grazie!
Visualizzazione stampabile
io per oggi stacco! tieni informato sugli sviluppi però! grazie!
Niente, dopo un po' di prove sono anche io al tuo stesso punto.
Ora l'unica via che ci rimane è vedere se i tuoi backup con CWM (che io purtroppo ho conosciuto troppo tardi per sfruttarlo) rimettono in piedi il telefono! Dicevi che hai formattato la SD in fat32 e che CVM non te la legge, giusto?
si giustissimo! se riesco a far leggere la sd da CWM e il file md5 che ho creato funzione dovremmo riavere i telefono in piedi!
ma non possiamo flashare il mio backup da SPFT? perché a quanto ho capito il file md5 è solo un controllo di sicurezza... flashando direttamente da pc potremmo saltare il controllo e quindi riuscire ad avere il telefono in piedi!
Oggi ho provato da un Alcatel 985 funzionante, ho messo CWM, ho fatto il backup, l'ho copiato sulla mis SD e ho provato a fare il restore con quello, ma con scarso successo (il tel continua a riavviarsi e basta...). Come facciamo a farli ripartire?
Per rispondere alla tua domanda: purtroppo non c'è modo di usare i backup di CVM su SPFT, salvano i file in modo diverso! :(
Io sto pensando di farlo esplodere :D
prova a mandarmi quel backup e vedo se sul mio va... altrimenti è partita a tutti e due la scheda madre! D:
oppure prova a fare un backup da SPFT a quello buono e poi flasharlo sul tuo!
Ho esattamente il vostro stesso problema, per consentire a tutti di poter trovare soluzioni ho bisogno di una scatter file completo che contenga anche il range del custpack
Eccoti il mio!
Allegato 58050