Forse si era impallato perché non avevo la CMW giusta!? comunque proverò se mi assicurate che non mi si impalla dinuovo xD
Visualizzazione stampabile
Forse si era impallato perché non avevo la CMW giusta!? comunque proverò se mi assicurate che non mi si impalla dinuovo xD
si può aggiustare!
fagliela provare,io non sono uno smanettone,è che dopo aver brikkato il telefono (2 giorni dopo averlo comprato), mi sono messo a studiare e se c'è una possibile soluzione,la trovo! grazie anche a te,iosonoantonio. il ragazzo non ha capito che ha tutto l'occorrente per uscire dai guai!
Io Mariocaraf l'ho briccato il giorno dopo averlo comprato xD fai tu! ahah
Non voglio fare altri casini tutto qua!
Se vuoi mi dite che quella del forum XDA - Cyanogen Mod7 funziona e forse è in Italiano la provo,secondo me Cyanogen è la migliore ROM (Oltre alla stock fatta da te) in giro!
volevo anche dire che quando ho installato la rom telenor, ho trovato sulla sd una cartella con all'interno diverse apps tra cui il programma per settare la cpu,si potrebbero conservare e applicarle alla rom che ho modificato,o,no? Ma i casini ora li puoi dimenticare! Al massimo avrai il telefono spesso attaccato al pc
si... ma ha poco di cm quella!
Io ricordo la che la CM7 aveva proprio una zona per decidere come settare la CPU,io avevo un Sony Ericson X10 Mini e avevo installato una CM7 e andava fluidissimo perché settavo la CPU a 800mhz invece dei 600 della su Rom di fabbrica!
è pur sempre una app. e la batteria? quanto durava?
Devi calcolare che Xperia X10 Mini aveva una batteria integrata da pocchissimi mA/H quindi durava poco,ma se installavo il Juice Defendere arrivava anche a 2 giorni pieni usandolo nella norma (WhatsApp,Facebook e Instagram abbastanza usati spesso)!
allora si deve provare. quindi se prelevo il kernel modificato della telenor,che poi sarebbe il boot.img e l'app sempre della telenor rom e rifaccio la rom con tutto quello che ha adesso,dovrei avere la rom precedente ma con la possibilità dell'overclock. appena ho un pò di tempo ci provo
Grande :) aspetto novità!
Adesso mi tengo questa che per un telefono và pure bene :) abbastanza fluido e via,ma quando farai questa rom voglio testarla! :)
Ho provato la Cyanogen è non c'è quella funziona e in più la lingua Italiana non esiste minimamente .-. quindi mi tengo quella fatta da Mario! :) se ci sono aggiornamenti su Rom più potenti,fluide aggiornatemi :P grazie ancora!
ma quale cyano hai provato?
Quella del forum XDA alla pagina N.11 della discussione su Alcatel...
quella di jftta?
Si,se non erro si
EDIT:
Si proprio quella!
mah... io l'ho provata ed era in italiano!
Ma non cambia quasi niente da quella Stock di fabbrica .-. io pensavo fosse come quella ufficiale di CM7 invece forse è solo una RIP .-.
te l'ho detto... ha qualche funzione della cm tipo la lente di ingrandimento quando tieni premuto il dito sul testo... ma cose del genere... non è una cm!
Che palle,si dovrebbe fare una petizione e chiedere alla CM di fare un Costum anche per noi :/ allora si che il telefono potrebbe iniziare a vivere!
Io ricordo la CM era molto potente molto fluida...anche adesso il telefono lo è però mi asi avviano 50.000 applicazioni e non mi rimane un cazz di ram .-.
il problema non è nel software... il problema è hardware... poca ram, poca mamoria interna! non possiamo farci niente!
chiedere di avere una cm sarebbe chiedere agli sviluppatori di tornare indietro poichè il nostro telefono no supporta un sistema superiore al 2.3.6 quindi il team delle cm dovrebbe rimettere mani alla cm7, e non penso che ne siano entusiasti!
79 euro spesi MOLTO male...ripeto con 10 euro in più avrei preso il Next Turbo :( grande errore è stato il mio...
Scusate ma questa ROM!? io l'avevo provata a installare e sembra molto buona dal video
http://www.youtube.com/watch?v=OfOwERCaoZM
Mentre qua si trova la Rom -> Qua!
android è intelligente, apre molte applicazioni,ma le chiude quando deve recuperare ram,una soluzione ci sarebbe, acquistare un telefono da 500 euri
Ah si,con stà crisi guarda..
Comunque che ne pensi di questa ROM?
è quella tutta in inglese va bene,consuma batteria più del dovuto,e a me non piace perchè è d'origine telenor,con apps che a noi non interessano. hai pensato di usare root unistaller o titanium backup per congelare le apps di sistema che usi raramente,e magari scongelarle quando ti servono?(congelarle non disinstallarle)
Congelarle quindi non partono e il sistema non consuma RAM giusto!? come si usa!?
installi la app e poi nel menù di disinstallazione scegli congela,e la app sta là ma non funziona più,fino a quando vuoi tu. e non crei problemi al sistema.poi ci sarebbe da non sincronizzare certe apps come playstore posizione ecc. perchè loro cercano sempre di aggiornare il loro stato,quindi sempre in ram.congela,congela
In alternativa posso provare questa rom,quella volta ho provato a installarla e indovina!? mi si riavviava in continuazione,adesso dici che non dovrei avere problemi nell'installarla!? ma è vero che puoi aumentare la frequenza della CPU in 800mhz!?
ma perché non provi la dark ginger? con i script va una meraviglia, overclock a 806 mhz e con chainfire 3d + seeder funzionano anche i giochi pesantucci, tipo temple run 2, asphalt ecc :)
Launcher usato: Smart Launcher
Allegato 87833Allegato 87834Allegato 87835Allegato 87836Allegato 87837
il kernel alcatel è sicuramente bloccato sulla frequenza della cpu,ma penso che usando il kernel modificato dal serbo e una app apposita che esiste (abbiamo visto sul market)possiamo rifare una rom che comprenda i settaggi della cpu, basta provare,visto che possiamo tranquillamente reinstallare la rom quasi stock, o no?
e poi ha ragione flo87 prova quello che c'è,di cosa ti preoccupi? tanto puoi sempre tornare indietro,giusto?
La dark si installa come ho installato la tua no!? semplicemente mettendola nella SD Wipe Data/cache e l'altro e poi installo,ma automaticamente mi si modifica il Kernel!?
il kernel è praticamente il boot.img,se nella rom c'è un boot.img,va a sostituire il boot.img precedente(che potrebbe essere uguale a quello che avevi) dipende dal programmatore. sicuramente nella rom degli 800mhz è modificato. per l'installazione le regole sono sempre le stesse.
Dark installata:
E' molto fluida ma è troppo "Confusionaria" ci sono tante cose che non mi piacciono...
Non si potrebbe avere la stessa fluidità con il tema del ICS 4.0? poi non posso aumentare la CPU perché mi dice che il Kernel non è riconosciuto quindi niente Over.
Tutto sommato è molto bella però troppo confusionaria...