CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 275
Discussione:

Aiuto alcatel one touch 985!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    avete visto la rom dark ginger per il ns.985?
    l'ho installata,non è completamente in italiano,però è veloce e lascia una sessantina di mb liberi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

avete visto la rom dark ginger per il ns.985?
    si l' ho provata per un paio di giorni edè davvero buona... anche se a me personalmente non piace parecchio la grafica (che si avvicina ad android 4.0 ma è comunque abbastanza distante.... e poi anche selezionando la lingua italiana nell' installazione molte voci del telefono rimangono in inglese! è comunque una delle migliori rom che ho provato fin ora... molto fluida e veloce! anche se ora ho quella di centsoarer di XDA che è praticamente quella stock senza tutte le app inutili... ci sono 100mb di ram e senza giochi inutili riesco a tenere whatsapp e facebook senza alcun problema! c' è anche il supporto per link2sd in tutte e due le rom ma ho preferito non usarlo... perchè nelle app collegate ho sempre notato rallentamenti!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

a proposito... qualcuno potrebbe darmi un backup della rom stock tim se ce l'avete?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iosonoantonio Visualizza il messaggio
    a proposito... qualcuno potrebbe darmi un backup della rom stock tim se ce l'avete?
    purtroppo l'ho persa col primo backup che non era valido.Ma come si fà a cambiare rom conservando le applicazioni spostate su sd?ogni volta reinstallare tutto da capo...

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

purtroppo l'ho persa col primo backup che non era valido.Ma come si fà a cambiare rom conservando le applicazioni spostate su sd?ogni volta reinstallare tutto da capo...
    non sono un esperto... vado per ipotese... ho visto che nelle rom che ho provato io molte volte c'è un file tipo chake.data.app, o qualcosa del genere... e ho notato che non facendo il wipe di tutte le varie cose prima di installare la rom le applicazioni rimango installate... avendo solo facebook messenger e whatsapp installate non so dirti se funziona anche con quelle sulla sd!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iosonoantonio Visualizza il messaggio
    non sono un esperto... vado per ipotese... ho visto che nelle rom che ho provato io molte volte c'è un file tipo chake.data.app, o qualcosa del genere... e ho notato che non facendo il wipe di tutte le varie cose prima di installare la rom le applicazioni rimango installate... avendo solo facebook messenger e whatsapp installate non so dirti se funziona anche con quelle sulla sd!
    dovrebbe essere questo... ripeto... parlo solo per logica! xD e intuizione! xD Cattura.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno alla fine e' riuscito a flashare il backup originale e a mettere di nuovo il telefono in piedi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

con le applicazioni tim no,ma in piedi si.Io ho fatto così,ho flashato il mio backup e il telefono non funzionava quindi ho flashato la rom dark ginger e su quella ho installato lo zip del custpack consigliato da alcawell in un post più sopra. ora il telefono va bene è semplicemente senza applicazioni tim ma uguale a quando lo abbiamo comprato,ed è rimasto anche rootato. N.B. la rom ginger flashata direttamente sul backup,che non funziona perchè a mio avviso non è mai completo,quindi un pò il backup,un pò la dark ginger, un pò il custpack zip e il telefono rivive.Quindi grazie a iosonoantonio e grazie a alcawell
    Ultima modifica di mariocaraf; 22-07-13 alle 09:53

10. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

lol222 (22-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma ritorna in italiano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

te l'ho detto,uguale a quando lo abbiamo comprato,ma senza applicazioni tim.Senza neanche l'animazione tim del boot.Uguale al telefono alcatel di mio figlio non brandizzato.Praticamente da quanto ho capito nel backup mancano o spft non riesce a reinserire dei file di sistema e il firmware dell'operatore che però flashando la rom dark noi ripristiniamo,avendo poi una c.ta di telefono metà in italiano e metà in inglese,che poi con l'installazione tramite recovery dello zip di alcawell che comprende il firmware pulito alcatel che va a sostituire quello della dark rom,ci ritroviamo il telefono in italiano e senza applicazioni tim,praticamente non brandizzato. Prova e vedrai P.S. la rom dark ginger non va flashata ma installata tramite recovery,scusa l'inesattezza
    Ultima modifica di mariocaraf; 22-07-13 alle 10:47

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio