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fiorepupone
..forse whats up?
Non credo .. io ce l'ho su e non crea problemi! Secondo me l'unico modo sicuro per capirlo é ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica e poi installare un'app x volta finché si presenta il problema. E' una menata me io se non avessi fatto così sarei impazzito! :p
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niente...io non ripristino un bel nulla!il problema del muto è un difetto di fabbrica inutile smanettare e arrangiarsi da solo con soluzioni alternative così perdo la garanzia,e uguale per i CB sono causa del alcatel!!ho parlata con il centro assistenza di roma e mi hanno detto che è proprio un difetto di sribe e altri alcatel
lo porto al centro assistenza e poi vedo se prendere provvedimenti
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Boh onestamente se lo portate in un centro assistenza poco risolvete, avevo tutti i vostri stessi problemi e qualsiasi contatto con l'assistenza è stato inutile cosi come i loro aggiornamenti, visto che il problema risiedeva principalmente nel software, smanettare è stata la cosa più utile dato che mi ha concesso di avere ora in mano uno smartphone senza difetti (senza crash, senza muto dopo 1 minuto, e sopratutto senza CB) , difetti che potete levare anche voi disabilitando cosa c'e da disabilitare e installando ciò che c'e da installare (Ed è stato detto nei messaggi precedenti) . La colpa è principalmente di Alcatel ma ovviamente anche l'ignoranza ne paga dato che come è stato detto e scritto ci sono soluzioni definitive anche se alternative ai problemi, e invece vedo ancora lamentele inutili sul fatto che deve pensarci l'alcatel, in parte avete ragione, ma perchè aspettare loro dato che ci sono già le soluzioni per rendere lo smartphone funzionale al 100%? Se poi non avete un minimo di buona volontà o non vi interessa nulla dello smartphone che avete acquistato, beh si ve lo dico anche io, cambiate smartphone.
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Originariamente inviato da
Jakx08
Boh onestamente se lo portate in un centro assistenza poco risolvete, avevo tutti i vostri stessi problemi e qualsiasi contatto con l'assistenza è stato inutile cosi come i loro aggiornamenti, visto che il problema risiedeva principalmente nel software, smanettare è stata la cosa più utile dato che mi ha concesso di avere ora in mano uno smartphone senza difetti (senza crash, senza muto dopo 1 minuto, e sopratutto senza CB) , difetti che potete levare anche voi disabilitando cosa c'e da disabilitare e installando ciò che c'e da installare (Ed è stato detto nei messaggi precedenti) . La colpa è principalmente di Alcatel ma ovviamente anche l'ignoranza ne paga dato che come è stato detto e scritto ci sono soluzioni definitive anche se alternative ai problemi, e invece vedo ancora lamentele inutili sul fatto che deve pensarci l'alcatel, in parte avete ragione, ma perchè aspettare loro dato che ci sono già le soluzioni per rendere lo smartphone funzionale al 100%? Se poi non avete un minimo di buona volontà o non vi interessa nulla dello smartphone che avete acquistato, beh si ve lo dico anche io, cambiate smartphone.
sai qual'è il mio vero problema ?la ritengo una questione di principio! non è come dici tu non avere buona volontà a risolvere i problemi da soli...anzi proprio perchè mi interessa lo smartphone che ho comprato,non posso fargliela "passare liscia " ad un azienda che SA 'benissimo di mettere sul mercato dei smartphone difettattosi...basta col fai da te e parare il problema ad un azienda che guadgna su un prodotto difettoso
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Originariamente inviato da
fiorepupone
sai qual'è il mio vero problema ?la ritengo una questione di principio! non è come dici tu non avere buona volontà a risolvere i problemi da soli...anzi proprio perchè mi interessa lo smartphone che ho comprato,non posso fargliela "passare liscia " ad un azienda che SA 'benissimo di mettere sul mercato dei smartphone difettattosi...basta col fai da te e parare il problema ad un azienda che guadgna su un prodotto difettoso
A volte rimane l'unica scelta, molti quando si parla di tecnologia a volte fanno errori, senza andare off topic vedi le console (ps3 o xbox 360) che appena uscite 2 su 3 le buttavi dopo poco, il problema è che loro non lo sanno e nemmeno la alcatel, dato che affermano che con le loro microsim e settaggi i problemi non si presentavano. Un'azienda deve ragionare anche in termini di clienti, e per loro sfortuna, noi non siamo stupidi, che senso ha mettere in vendita uno smartphone che come dici tu "sanno che è difettoso" se poi si compromettono dignità su vendite future oltre che devono fare doppio lavoro per "aggiustare il software"? Nella pagina di facebook li stanno diffamando, e credimi, un'azienda non è cosi stupida da abbassarsi la dignità solo per un pò di spiccioli fatti da un prodotto come dici tu "consapevolmente rilasciato difettoso". Sono errori che possono capitare e cosi come all'uscita di molti prodotti tecnologici (vedi l'esempio console sopra riportato) per farli funzionare a dovere sono state apportate modifiche fai da te dai disperati su internet (dato che l'assistenza era utile quanto un niente) che non sopportavano di buttarci o restituire un prodotto senza averci provato ad aggiustarlo per conto loro fino alla risoluzione del problema da parte dell'azienda. Vuoi combattere una battaglia persa, oltre che inutile non considerando che le variabili di problemi o difetti con questi prodotti evoluti che oramai hanno raggiunto i livelli dei computer, sono enormi. Nemmeno la migliore azienda può prevederle tutte.
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Originariamente inviato da
Jakx08
A volte rimane l'unica scelta, molti quando si parla di tecnologia a volte fanno errori, senza andare off topic vedi le console (ps3 o xbox 360) che appena uscite 2 su 3 le buttavi dopo poco, il problema è che loro non lo sanno e nemmeno la alcatel, dato che affermano che con le loro microsim e settaggi i problemi non si presentavano. Un'azienda deve ragionare anche in termini di clienti, e per loro sfortuna, noi non siamo stupidi, che senso ha mettere in vendita uno smartphone che come dici tu "sanno che è difettoso" se poi si compromettono dignità su vendite future oltre che devono fare doppio lavoro per "aggiustare il software"? Nella pagina di facebook li stanno diffamando, e credimi, un'azienda non è cosi stupida da abbassarsi la dignità solo per un pò di spiccioli fatti da un prodotto come dici tu "consapevolmente rilasciato difettoso". Sono errori che possono capitare e cosi come all'uscita di molti prodotti tecnologici (vedi l'esempio console sopra riportato) per farli funzionare a dovere sono state apportate modifiche fai da te dai disperati su internet (dato che l'assistenza era utile quanto un niente) che non sopportavano di buttarci o restituire un prodotto senza averci provato ad aggiustarlo per conto loro fino alla risoluzione del problema da parte dell'azienda. Vuoi combattere una battaglia persa, oltre che inutile non considerando che le variabili di problemi o difetti con questi prodotti evoluti che oramai hanno raggiunto i livelli dei computer, sono enormi. Nemmeno la migliore azienda può prevederle tutte.
hè
sai perchèdico che lo sanno? perchè quando ho chiamato varie volte per dire il problema neanche mi facevano parlare ma mi anticipavano dicendo " sò già cosa mi vuole dire il suo telefono risulta muto e riceve messaggi broadcast"..ma ti pare normale far rispondere così a quei poveracci del call center ?
idem a due centri assistenza alcatel qui a roma,neaanche esponevo la questione e già mi prevenivano dicendomi la stessa manfrina "telefono muto? broadcast?"
ma se a te sta bene ok ..sarà una battaglia persa ma sono stanca di subire ,certo ormai l'ho comprato e soldi indietro non li danno,risolverò il problema come tutti voi..ma intanto è partita una raccomandata
sarà ma se io sbaglio a lavoro rischio il licenziamento...almeno la possibilità di scrivere o come altri di lamentarsi su FB Lla possiamo considerare un libero diritto?o solo e sempre zitto e a cuccia?
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Originariamente inviato da
fiorepupone
hè
sai perchèdico che lo sanno? perchè quando ho chiamato varie volte per dire il problema neanche mi facevano parlare ma mi anticipavano dicendo " sò già cosa mi vuole dire il suo telefono risulta muto e riceve messaggi broadcast"..ma ti pare normale far rispondere così a quei poveracci del call center ?
idem a due centri assistenza alcatel qui a roma,neaanche esponevo la questione e già mi prevenivano dicendomi la stessa manfrina "telefono muto? broadcast?"
ma se a te sta bene ok ..sarà una battaglia persa ma sono stanca di subire ,certo ormai l'ho comprato e soldi indietro non li danno,risolverò il problema come tutti voi..ma intanto è partita una raccomandata
sarà ma se io sbaglio a lavoro rischio il licenziamento...almeno la possibilità di scrivere o come altri di lamentarsi su FB Lla possiamo considerare un libero diritto?o solo e sempre zitto e a cuccia?
Una raccomandata che non farà ne caldo ne freddo, io ho scritto su facebook nella loro pagina la procedura su come levare tutti i problemi, quello che loro non hanno fatto, almeno hanno perso un'altro pò di dignità xD. A me sta bene? Nah, ma non ho voglia di farmi il sangue cattivo con la brava gente che ti ha fatto perdere tempo in assistenza e ti ha risposto dicendoti probabilmente "lo risolveremo presto!" lasciandoti in standby e magari vincolata a dare loro fiducia che si metteranno puntualmente nel fondoschiena. La cosa che ti consiglio quando risolverai con metodi alternativi è quello di scriverglielo anche tu nella loro pagina di facebook, che è controllato da milioni di persone, non penso ci sia cosa peggiore di scriverle "ho risolto ma non grazie a voi, lo smartphone va bene ed è perfetto ma non credo che acquisterò più alcatel, come cliente, non mi avete tutelato, tutte le procedure da voi proposte si sono rivelate inutili, mi dispiace, confidavo in voi, ma alla fine mi sono dovuta/o arrangiare da sola/o"
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Originariamente inviato da
Jakx08
Una raccomandata che non farà ne caldo ne freddo, io ho scritto su facebook nella loro pagina la procedura su come levare tutti i problemi, quello che loro non hanno fatto, almeno hanno perso un'altro pò di dignità xD. A me sta bene? Nah, ma non ho voglia di farmi il sangue cattivo con la brava gente che ti ha fatto perdere tempo in assistenza e ti ha risposto dicendoti probabilmente "lo risolveremo presto!" lasciandoti in standby e magari vincolata a dare loro fiducia che si metteranno puntualmente nel fondoschiena. La cosa che ti consiglio quando risolverai con metodi alternativi è quello di scriverglielo anche tu nella loro pagina di facebook, che è controllato da milioni di persone, non penso ci sia cosa peggiore di scriverle "ho risolto ma non grazie a voi, lo smartphone va bene ed è perfetto ma non credo che acquisterò più alcatel, come cliente, non mi avete tutelato, tutte le procedure da voi proposte si sono rivelate inutili, mi dispiace, confidavo in voi, ma alla fine mi sono dovuta/o arrangiare da sola/o"
concordo sulla brava gente del centro assistenza ..niente stand-bay nienti vincoli di fiducia come immagini tu niente risolveremo presto,anzi tutti pronti atagliar corto e ti assicuro senza sangue amaro ,ma figurati per un telefonino...il consiglio me lo ha dato mio zio ,avvocato della federconsumatori,ha scritto lui la raccomandata per me ed altri 5 utenti trovati..in giro tra le varie rimostranze...servirà a poco? vabbè ognuno fà le sue scelte ,semplicemente ho trovato questa via più idonea a me avere avvocati in famiglia a disposizione fà comodo ;-) piuttosto che scrivere su fb...almeno per me poi ognuno fà le scelte
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Originariamente inviato da
fiorepupone
concordo sulla brava gente del centro assistenza ..niente stand-bay nienti vincoli di fiducia come immagini tu niente risolveremo presto,anzi tutti pronti atagliar corto e ti assicuro senza sangue amaro ,ma figurati per un telefonino...il consiglio me lo ha dato mio zio ,avvocato della federconsumatori,ha scritto lui la raccomandata per me ed altri 5 utenti trovati..in giro tra le varie rimostranze...servirà a poco? vabbè ognuno fà le sue scelte ,semplicemente ho trovato questa via più idonea a me avere avvocati in famiglia a disposizione fà comodo ;-) piuttosto che scrivere su fb...almeno per me poi ognuno fà le scelte
Ah no vabbè se li hai in famiglia tanto meglio, tempo risparmiato, anche io in quel caso avrei fatto nel tuo stesso modo ma non sono cosi fortunato xD, quindi ho preferito fare a modo mio, ma giustamente, si sceglie la via più idonea in base ai propri mezzi.
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Vorrei sapere se viber da dei problemi o l'app di facebook perchè volevo cambiare smartphone da symbian belle ad android per chiamare le persone che conosco con viber.
Ma soprattuto è l'app di intesa sanpaolo che viaggia su apple o android minimo 3.2.0.
Chiedo se alcatel one touch si connette col mio nokia n8-00 aggiornato a symbian belle 5th generation