CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

Alcatel One Touch Scribe Easy - Dual SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdavide83 Visualizza il messaggio
    il mio SCRIBE ha deciso che non vuol far funzionare nessuna applicazione andando in crash praticamente anche con quelle applicazioni che girerebbero anche su un nokia 3310!!!!!
    Credo ti convenga fare un bel ripristino alle condizioni di fabbrica ..

2.  
    Baby Droid L'avatar di gdavide83

Smartphone
    I9300

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jakx08 Visualizza il messaggio
    Per ora l'unica cosa che ti consiglierei è di girare i recapiti alla alcatel oppure come ho scritto sopra, il problema potrebbe risalire alla micro sd, che è la maggior causa di crash di questo telefono, ma anche di molti altri, il consiglio è quello di non utilizzare la micro sd come memoria interna primaria. Il problema del microfono muto potresti risolverlo cambiando gestore chiamate come hai fatto per i messaggi, vedi tu. La Alcatel non ha intenzione di aggiornare comunque.
    PS: Segnalo un'altro problema, questo telefono ha inoltre uno schermo che fa consumare e surriscaldare molto il telefono, vi consiglio quando utilizzate giochi di azzerare la luminosità, i crash con spegnimento sono dovuti proprio al surriscaldamento, causato maggiormente dallo schermo, quando e se giocate, azzerate luminosità, ed eviterete molti crash. Al massimo vi sacrificate dall'usarlo per giocare quando uscite o al mare xD
    Gentile JAKX08,
    grazie a te a Chirolante per le risposte, potete spiegarmi come sostituire il gestore delle chiamate?
    Inoltre volevo comunicare che non uso la sd come memoria primaria, al massimo ci tengo le foto quindi non credo che dipenda dalla sd, il ripristino l'ho fatto già ma con scarsi risultati, morale della favola, RIDARO' il cellulare al commerciante che probabilmente mi farà una nota credito per essere rimborsato con qualche altra cosa, visto che il telefono ha 48 ore di vita!!!!!! La cosa più scandalosa è che il telefono l'ho preso da EXPERT e penso che almeno dovrebbero sapere quello che vendono prima di abbindolare telefoni a destra e a manca senza sapere cosa si dà al cliente!!!
    Grazie comunque per le vostre precisazione, se avessi letto prima il forum non AVREI MAI COMPRATO ALCATEL!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jakx08 Visualizza il messaggio
    Devi mettere la memoria esterna come memoria primaria, ma te lo sconsiglio, per ora questo telefono crasha se viene imposta l'esterna come primaria, sopratutto durante l'esecuzione di app e giochi, i tagli di classe 4 e classe 10 di micro sd sono stati a dir poco inutili (solo la classe 10 diminuisce i crash) oltre che rallentano in maniera spropositata lo smartphone, punta sulla primaria da 4gb per ora o se lo ritieni indispensabile acquista una micro sd di classe 10 o classe 6 (non di classe 4!). Per spostare le applicazioni devi mettere da Risorse di archiviazione sempre la micro sd come memoria principale.
    Di base questo telefono è parecchio embrionale, e con tutti gli aggiornamenti i grandi geni dell'alcatel non hanno capito che il problema risiedeva sopratutto nel gestore messaggi per il cb più che nelle zone in se, ma rimane appunto quello delle micro sd, dove se non si acquista una classe 10 o 6 si va incontro ad un crash con spegnimento ad ogni gioco o app dopo qualche minuto ( a me faceva cosi)
    scusate io non sò assolutamente come si fà a cambiare gestore dei messaggi passando ad hancent...me lo potete spiegare passo x passo?
    all'alcatel assistenza rispondono malissimo e dicono che per i messaggi broadcast non c'è nulla da fare!!
    adesso lo stò usando pochissimo ,vi confesso che non ci capisco più niente,ho provato ad eliminare viber per vedere se almeno si risolve il problema del "muto"
    e per gli aggiornamenti come si salva il back up è automatico selezionandolo dal menù applicazioni?

un altra cosa dove trovo il significato di tute le icone che ci sono sotto la barra ,visto che sul libretto non ci sono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chirolante Visualizza il messaggio
    scusate io non sò assolutamente come si fà a cambiare gestore dei messaggi passando ad hancent...me lo potete spiegare passo x passo?
    all'alcatel assistenza rispondono malissimo e dicono che per i messaggi broadcast non c'è nulla da fare!!
    adesso lo stò usando pochissimo ,vi confesso che non ci capisco più niente,ho provato ad eliminare viber per vedere se almeno si risolve il problema del "muto"
    e per gli aggiornamenti come si salva il back up è automatico selezionandolo dal menù applicazioni?

un altra cosa dove trovo il significato di tute le icone che ci sono sotto la barra ,visto che sul libretto non ci sono?per intentederci quella strisciata dove c'è anche modalità aereo wifi etc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

un altra cosa dove trovo il significato di tute le icone che ci sono sotto la barra ,visto che sul libretto non ci sono(per intederci quelle con modalità wifi aereo etcetca ?

Modifica/Elimina

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiorepupone Visualizza il messaggio
    Allora .. installa handcent da qualunque market ..
    https://play.google.com/store/apps/d....nextsms&hl=it

Poi vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni
    Scorri lateralmente per visualizzarle Tutte ..
    Cerca "Messaggi" (l'icona é quella che vedi nel menù .. un fumetto bianco incampo blu, con dentro i puntini di sospensione)
    Cliccaci sopra e lì clicca sul pulsante Disabilita!

Se lo hanno messo per iscritto (non sono un avvocato) ma credo ci sarebbero gli estremi per far loro causa .. ammettere che il prodotto ha funzionalità limitate non rimediabili secondo me può addirittura annullare il contratto .. se qualcuno fosse interessato, consiglio di sentire un parere legale o un'associazione consumatori (ripeto .. SE é una dichiarazione ufficiale riportata per iscritto)

un altra cosa dove trovo il significato di tute le icone che ci sono sotto la barra ,visto che sul libretto non ci sono?per intentederci quella strisciata dove c'è anche modalità aereo wifi etc
    Io le ho imparate con l'uso .. ti posso dire quelle che ho riconosciuto, da sinistra a destra ..

Abilitazione WiFi
    Abilitazione Dati via web (2G - 3G ecc.)
    Bluetooth
    Localizzazione Gps
    Pila
    Abilitazione HotSpot Wifi
    Luminosità
    Modalità aereo
    Modalità suoneria, vibracall ecc.
    Rotazione automatica schermo
    Aggiornamento (penso delle notifiche via web..)
    Timeout per lo spegnimento dello schermo (1 minuto o sempre acceso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora .. installa handcent da qualunque market ..
    https://play.google.com/store/apps/d....nextsms&hl=it

Poi vai in Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni
    Scorri lateralmente per visualizzarle Tutte ..
    Cerca "Messaggi" (l'icona é quella che vedi nel menù .. un fumetto bianco incampo blu, con dentro i puntini di sospensione)
    Cliccaci sopra e lì clicca sul pulsante Disabilita!

Se lo hanno messo per iscritto (non sono un avvocato) ma credo ci sarebbero gli estremi per far loro causa .. ammettere che il prodotto ha funzionalità limitate non rimediabili secondo me può addirittura annullare il contratto .. se qualcuno fosse interessato, consiglio di sentire un parere legale o un'associazione consumatori (ripeto .. SE é una dichiarazione ufficiale riportata per iscritto)

Io le ho imparate con l'uso .. ti posso dire quelle che ho riconosciuto, da sinistra a destra ..

Abilitazione WiFi
    Abilitazione Dati via web (2G - 3G ecc.)
    Bluetooth
    Localizzazione Gps
    Pila
    Abilitazione HotSpot Wifi
    Luminosità
    Modalità aereo
    Modalità suoneria, vibracall ecc.
    Rotazione automatica schermo
    Aggiornamento (penso delle notifiche via web..)
    Timeout per lo spegnimento dello schermo (1 minuto o sempre acceso)
    perfetto grazie mille!!
    si sapevocome togliere l'istallazione sms generalemanon sapevo dove repererire handcent...ci provo la musichetta cb è inacettabile!
    per la questione "muto ho fatto come hai scritto tu!ho disabilitato viber... mi dispiace un pò,ma farefiguracce sopratutto al lavoro è allucinante
    purtroppo invece le mie risposte su CB mi sono state date solo via telefono,dicendo palesemente alcall center che per "ora" nonavevanoalcuna soluzione al problema...ho chiamato la tim e mi hanno detto che hanno avuto parecchie rimostranze da parte possessori alcatel riguardo i CB

grazie per le icone le stavo provando tutte per ovviare al problema muto e CB!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

come non detto!!!
    ho eleminato viber ma continuano a non sentirmi!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

come non detto!!!
    ho eleminato viber ma continuano a non sentirmi!!!
    Hai programmi simili a viber? cioé che permettono qualcosa di simile ad una telefonata? o comunque che utilizzano il microfono? eliminali tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai programmi simili a viber? cioé che permettono qualcosa di simile ad una telefonata? o comunque che utilizzano il microfono? eliminali tutti!
    mah..ho quelle preipostate da alcatel
    ..forse whats up?
    solo trovotutto talmente allucinante che su un telefono..non funzioni il microfono per parlare a causa di un applicazione!
    siamoin troppi ad avere questo problema è un diffetto di fabbrica troppo grave andrebbero ritirati!
    non sò se prender qualche provvedimento !

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio