Visualizzazione stampabile
-
ho questo telefono da circa 3 settimane ormai e ho un enorme problema con la batteria: se vado sulle statistiche della batteria (sul grafico) oltre alle voci schermo, attivo, wi-fi c'è anche la voce "sveglia" che è sempre attiva (è sempre o quasi colorata in blu) e mi consuma veramente tanta batteria che il telefono con utilizzo basso-normale mi dure 1 giorno! Da cosa dipende??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadothebest
ho questo telefono da circa 3 settimane ormai e ho un enorme problema con la batteria: se vado sulle statistiche della batteria (sul grafico) oltre alle voci schermo, attivo, wi-fi c'è anche la voce "sveglia" che è sempre attiva (è sempre o quasi colorata in blu) e mi consuma veramente tanta batteria che il telefono con utilizzo basso-normale mi dure 1 giorno! Da cosa dipende??
Un giorno di durata nel panorama degli smartphone è un risultato direi ottimo, con altri telefoni al massimo se si è fortunati si arriva a a sera!!!
-
Quote:
Batrobe
Un giorno di durata nel panorama degli smartphone è un risultato direi ottimo, con altri telefoni al massimo se si è fortunati si arriva a a sera!!!
Si ma un giorno di durata lasciandolo come soprammobile per tutto il giorno, usato il wi-fi per 10-20 minuti massimo (lasciato sempre spento come tutte le altre cose) 5 sms e 10 minuti di telefonate, direi che almeno 50% di batteria mi deve restare
-
Quote:
dadothebest
Si ma un giorno di durata lasciandolo come soprammobile per tutto il giorno, usato il wi-fi per 10-20 minuti massimo (lasciato sempre spento come tutte le altre cose) 5 sms e 10 minuti di telefonate, direi che almeno 50% di batteria mi deve restare
Hai sicuramente un app che ti ciuccia la batteria, io se lo lascio andare ci faccio 5 giorni....fai un reset completo, a mali estremi estremi rimedi...
-
Ciao, ieri il telefono mi ha chiesto di fare un aggiornamento, sapete in che consiste?
-
Gps
Ho un problema con il gps, trova solo due/tre satelliti dove gli altri fissano.
La cosa strana è che mi sembra che il segnale di quelli che trova sia equivalente, in merito alla potenza, ai telefoni che riescono a fare il fix.
Chi mi aiuta?
grazie
-
Quote:
Batrobe
Hai sicuramente un app che ti ciuccia la batteria, io se lo lascio andare ci faccio 5 giorni....fai un reset completo, a mali estremi estremi rimedi...
Non c'è una qualche applicazione che ti dici quando consuma ogni applicazione?? non ho proprio intensione di ripristinare il telefono :)
-
Ciao Ragazzi, mi confermate che questo smartpone ha la possibilità di fare la videochiamata classica?
Inoltre quale sostanziale differenza c'è con il 997D? Mi sembra di vedere solo lo schermo che è leggermente + grande e la fotocamera che ha 5M anzichè 8 del 997, e poi??
Grazie
-
io da subito ho il problema della poca RAM.
mi spiego meglio, anche con poche app aperte mi da al max 50-60 mb di ram liberi. Se poi tento di aprire facebook o google mi indica 'low memory' in un riquadro giallo sotto il livello batteria e poi chiude l'applicazione .
E' possibili aumentare la ram in esecuzione su un SD esterna?
-
Quote:
giolapis
io da subito ho il problema della poca RAM.
mi spiego meglio, anche con poche app aperte mi da al max 50-60 mb di ram liberi. Se poi tento di aprire facebook o google mi indica 'low memory' in un riquadro giallo sotto il livello batteria e poi chiude l'applicazione .
E' possibili aumentare la ram in esecuzione su un SD esterna?
Prova ad installare Ram booster dal maeket...