rsm booster l'ho messo subiti in modalita' dolce ma non cambia niente.
Deve arrivarmi un SD da 32 gb classe 10 spero che fare lo SWAP sulla SD migliori la situazione.
Visualizzazione stampabile
rsm booster l'ho messo subiti in modalita' dolce ma non cambia niente.
Deve arrivarmi un SD da 32 gb classe 10 spero che fare lo SWAP sulla SD migliori la situazione.
tra le risorse di archiviazione c'è l'opzione "disco di scrittura predefinito" : archivia su telefono. poi sotto ce il comando monta sd.
penso sia questo lo swap o non c'entra niente?
ciao a tutti! da stasera ho anche io un x'pop, lasciatemelo provare un paio di giorni per poterne dire qualcosa.
per ora confermo la presenza della videochiamata classica: non l'ho provata ma vedo che risulta tra le voci cliccabili selezionando un numero. a dir la verita' ho provato, ma il numero chiamato non era in 3g per cui e' comparso il messaggio 'videochiamata non possibile sul numero chiamato'
IL GPS è un accessorio che mi interessa molto, lo testerò a dovere e lo paragonerò a quel che reputo il migliore in assoluto, ovvero quello Nokia del 701.
RECENSIONE A RATE: QUANDO HO DATI SUFFICIENTI SCRIVO QUALCOSA..
SCHERMO: DISCRETO. Buona la risoluzione, ben dettagliato, colori non particolarmente brillanti. Al sole intenso di oggi è difficilmente leggibile e riflette molto la luce diretta, anche con luminosità al massimo.
Regolazione automatica luminosità: spara sempre a manetta, anche al buio è accecante. Si regola si, ma non a sufficienza. Va usata la regolazione manuale, su 3 livelli da tendina.
Per confronto: un abisso rispetto al 701, leggibilissimo al sole diretto (con occhiali da sole indossati! E regolazione luminosità PERFETTA: è sempre ideale!
Guarda, o il mio è rotto o è scandaloso, ho trovato anche un video su youtube che fa vedere la bassissima ricezione di questo telefono.
Io purtroppo ho tentato di usarlo come navigatore ma non riusciva a rimanere nella strada, il problema sembrerebbe però software che hardware perché i satelliti che trova hanno parecchia potenza equivalente a quella di altri apparecchi che funzionano bene.
Provalo e fammi sapere così vediamo se scrivere ad Alcatel