Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiamanzo
Ragazzi scusate, ma esiste un' applicazione del genere? Nel caso esiste anche per le foto un' applicazione simile che riducendone la compressione ne migliori un po' la qualità?
Esiste e si chiama LG Camera Pro, tra le altre cose ottimizza anche l'audio dei video permettendo di scegliere un encoder diverso dall'improponibile amr che viene solitamente usato.
-
Quote:
bilukez
Esiste e si chiama LG Camera Pro, tra le altre cose ottimizza anche l'audio dei video permettendo di scegliere un encoder diverso dall'improponibile amr che viene solitamente usato.
Wow grazie, provvederò a scaricarla. Sono un neofita purtroppo rotfl
Vi informo anche che ho appena acquistato l' Alcatel. E' il mio primo smartphone! (prima aveva utlizzato android solo sui tablet e cmq, seguendo spesso androidiani e il vostro bel forum sono abbastanza documentato :D) Per adesso è ancora in carica. Appena avrò modo di utilizzarlo un po' vi farò sapere la mia :D
-
Quote:
mattiamanzo
Wow grazie, provvederò a scaricarla. Sono un neofita purtroppo rotfl
Vi informo anche che ho appena acquistato l' Alcatel. E' il mio primo smartphone! (prima aveva utlizzato android solo sui tablet e cmq, seguendo spesso androidiani e il vostro bel forum sono abbastanza documentato :D) Per adesso è ancora in carica. Appena avrò modo di utilizzarlo un po' vi farò sapere la mia :D
Non ti preoccupare, con Android c'è sempre da imparare e da divertirsi smanettando qua e la!;)
-
ciao a tutti! per quanto riguarda l' ALCATEL onetouch S'POP mi sapete dire se le SIM sono quelle standard o le mini?
-
Quote:
francescobarros
ciao a tutti! per quanto riguarda l' ALCATEL onetouch S'POP mi sapete dire se le SIM sono quelle standard o le mini?
Mi pare che siano quelle standard ma attenderei ulteriori conferme
-
ok grazie aspetto alre conferme
-
ciao scusa ma l'alcatel x'pro 5035D che hai comprato ha se schede sim standard o mini?
-
Quote:
Originariamente inviato da francescobarros
ciao scusa ma l'alcatel x'pro 5035D che hai comprato ha se schede sim standard o mini?
il 5035d ha la sim standard
-
grazieeeeeee milleeeee ciaooo
-
Ragazzi che mi consigliate questo xpop o il galaxy s duos?...stesso prezzo