-
metti il file .zip nella sd e poi da recovery lo flashi... giusto?
-
-
-
Androidiano
si, ho flashato cosi. pratticamente, le rom che avevo provato ieri sera erano composte da 2 file. stamattina invece ho provato sia la cyanogen7 (che poi non è una vera cyanogen) ed ha funzionato,che la dark ginger, dove mi son anche fermato, ho messo gli script e per adesso va alla grande, ma funge solo la sim1 che a volte mi va in roaming, e non posso utilizzare i dati sul telefono (per fortuna che ho il router wifi a casa). con la cwm 6.0.0.3 purtroppo se faccio il wipe data, il telefono mi si blocca, ma è l'unica recovery che funge per le rom. avevo provato anche la 6.0.2.7 ma questa non ha dato buoni risultati.
-
-
io che non ho il dualsim mi sono incazzato con la dark che mi diceva di avere il dual sim,secondo me non hai eseguito tutti i passaggi alla lettera,tipo i wipe ad esempio.segui bene le guide
-
Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:
-
sobo daccordo con mariocaraf... usa la 6.0.0.3 e fai tutti i passaggi... la dark é esclusivamente dual... ma "aprendo" un po le rom mi sono accorto che tutte tranne la dark hanno un app chiamata SingleSimAgent.apk, sará quella che determina se la rom divente dual?
-
-
per il roaming non mi viane niente in mente... puó essere anche un problema dovuto a un installazione non corretta...
-
Il seguente Utente ha ringraziato iosonoantonio per il post:
-
Androidiano
ho rifatto il wipe data e dalvik cache e adesso va anche la seconda sim. per il roaming, non so cosa succede, anche con la stock faceva cosi. adesso ho fatto partire anche la conessione internet in roaming, e non ho più problemi (anche se il telefono segna la roaming, la scheda funziona regolarmente). con il mio vecchio galaxy ace e la androidiani rom non ho avuto nessun tipo di problema, n'è di fare il root, n'è di altre cose. piano piano comincio ad abituarmi con questo alcatel, per le chiamate, whatsapp e qualche giochetto leggero va benissimo.
Ultima modifica di flo87; 24-08-13 alle 01:49
-
-
si... attenzione alla tariffa... solo wind in italia supporta il roaming se noin sbaglio...
-
-
Androidiano
infatti, appena ho ativato i dati in roaming, sono andato subito a vedere se mi avevano levato i soldi, ma era tutto ok, quindi per adesso non mi preoccupo più.
-
-
ah... ok...
-
-
Ciao, premetto che mi sto leggendo da giorni tutti questi post e devo dire che si leggono cose incredibili su questo OT985, io sono riuscito a fare la root al cell della mia ragazza per i soliti problemi di memoria poi parzialmente risolti con link2sd, però ora vorrei installargli una rom non customizzata TIM per avere più memoria a disposizione visto che ora è occupata dalle app inserite di default da chi brandizza il cell.
Purtroppo non mi è del tutto chiaro come installare la recovery e quale rom sia meglio installare.
Potete aiutarmi ragazzi :-)
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum