CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108
Discussione:

Problemi con Alcatel 985? si posso risolvere!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    allora,iosonoantonio,e flo87 stanno creando la guida definitiva dopo che ci siamo fatti un mazzo,ma alla fine tutto risolto. se vuoi installa la rom che ho modificato (grazie a jefta che l'ha creata),la modifica che ho fatto è che alla fine dell'installazione non esistono più apps tim tranne una che ho congelato e non crea problemi,lasciando circa 100 mb liberi nella memoria interna,(destinati a ridursi), ma se ti accorci le maniche e segui la guida di flo87,riuscirai ad avere sempre circa 140 mb liberi.segui la discussione alcatel ot 985 guida definitiva; la rom (che non ha apps strane,serbe o ungheresi) la trovi nella discussione stock rom ot 985. la contentezza è che allo stato attuale tra la procedura di unbrick,la rom installabile tramite recovery (i backup non hanno mai funzionato),il supporto a ext2 (a2sd),siamo quelli con meno problemi tra i possessori di alcatel!p.s. sicuro che la cwm non ce l'hai già? se no per non aspettare la fine della guida risali indietro nei post precedenti,che i files da flahare li trovi (anche su you tube)
    Ultima modifica di mariocaraf; 11-11-13 alle 22:28

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    crywolf87 (11-11-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsun Galaxy ace-i, huawey y3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ll file cwm lo trovo sottoforma di recovery_CWM.6.0.2.7.img del peso di 4.486KB ?
    perche se è così ce l'ho.
    A quel punto basta che vado in mod recovery, installo la cwm più recente (recovery_CWM.6.0.2.7.img) e poi da li faccio i vari format (user, devil , ecc) e poi installo la rom, giusto ?

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ti conviene installare la stock fatta ta mariocaraf... per la recovery la installi quando fai il root...

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    la recovery,se non ce l'hai custom,(cwm),la devi flashare con il prog che hai usato per il root, smt flash tool,poi che user,devil? wipe data factory.wipe cache e in advanced wipe dalvik,poi instal zip,chose zip,install
    la cwm ce l'hai,6.0.2.7

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    crywolf87 (12-11-13)

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsun Galaxy ace-i, huawey y3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito, bene allora provo così.
    La frase "poi da li faccio i vari format (user, devil , ecc) " era quello che mi hai scritto tu " wipe data factory. wipe cache e in advanced wipe dalvik,poi instal zip,chose zip,install", solo che non mi ricordavo bene i nomi e ho scritto male.

    Tutto chiaro.

    grazie mille

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    eh,dai,fallo!

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsun Galaxy ace-i, huawey y3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    signori, ho combinato .
    funziona alla grande..
    l'unico prob l'ho avuto all'inizio per trovare il cmw ..
    grazie milleeeeeee a tuttii..

    p.s. secondo voi il sistema A2SD puo funzioanare anche con samsung galaxy ace con fw Ace-i-Sure 12.0.0., perchè obbiettivamente il cell della mia ragazza va meglio del mio ora

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    deve avere il supporto alle partizioni ext, non conoscendo non ti so dire,ma tante custom rom dedicate c'è l'hanno,dovresti curiosare nel forum o on line sul tuo modello,noi siamo un pò sul generale,cerca e trovi sicuramente; (io,il galaxy i9000 di mio figlio,ad esempio l'ho fatto diventare una scheggia,ma ho dovuto cercare),a quanto pare sullo smartphone esiste uno studio continuo,basta cercare!
    e poi sembra che i samsung il supporto ext sia nativo,qualcuno mi corregga se sbaglio.
    e poi,avendo il terminale tra le mani sarebbe tutta un'altra cosa!esperimenti senza l'hardware,non sno facili,ti pare?
    Ultima modifica di mariocaraf; 12-11-13 alle 22:55

  12. #29
    Androidiano L'avatar di flo87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    69
    Smartphone
    OT985D, OT5020D

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    crywolf87 - ecco a te la sezione per galaxy ace Modding Samsung Galaxy Ace - Forum Android Italiano

    L'anno scorso quando possedevo il galaxy ace, avevo installato Androidiani Rom, e di sicuro avevo anche la partizione EXT, se non ricordo male.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi che pensate di chainfire 3D?

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy