sei l'unico!,Ieri sera L'ho rimessa 2 volte,per fare esperimenti vari.Qualche errore hai fatto (ad esempio i 3 wipe li hai fatti?),comunque abbiamo anche l'unbrick,segui le procedure
Visualizzazione stampabile
sei l'unico!,Ieri sera L'ho rimessa 2 volte,per fare esperimenti vari.Qualche errore hai fatto (ad esempio i 3 wipe li hai fatti?),comunque abbiamo anche l'unbrick,segui le procedure
Infatti sbagliato i wipe. Tutto ok .
Ho problemi di connessione dati dati 3G su reti non H3G: mi date una mano in quanto si freeza il telefono.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Ho risolto seguendo la guida dell'unbrick di questo forum ed installando le ROM DarkGinger, CM7, CM9 ed in ultimo SuperStockrom.
Da quanto ho potuto capire il problema risiede nel fatto che Alcatel ha pensato OT985 quale telefono DualSim e poi si é inventato un applicazione (dal nome Single e qualchecosa) che di fatto fa entrare in loop il sistema nello switch tra sim1 e sim2 nelle modalità 2G.
La soluzione trovata non fa altro che eliminare l'agent SingleSim: ovviamente non é una soluzione ottimizzata ma il telefono funziona!!!
Grazie a TUTTI!!!! :D
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 985 usando Androidiani App
ciao a tutti, io ho un problema al punto 8. sp flash tool mi da errore 8038, non riesco a risolverlo per andare avanti. Grazie in anticipo a chi volesse darmi una mano ragazzi
spiega,il punto 8,su quale guida?
la guida presente all inizio di questa discussione. dopo aver fatto format whole flash, bisogna fare il download. al momento di fare il download sp flash tool mi da errore 8038, impedendomi così di completare la procedura
se può essere d' aiuto: utilizzando un altra versione di sp flash tool l' errore che mi compare non è più 8038 ma 5054. la versione del software che causa quest errore è la 3.1222.00. Mentre la versione che riporta l' errore 8038 è la 3.1304.0.119
guarda, dovrei avere l'ultima versione sul portatile, tempo che lo accendo e carico su g.drive e ti mando il link.
va bene ti ringrazio così faccio subito una prova
https://drive.google.com/file/d/0B5V...it?usp=sharing
Sei sicuro di aver installato bene anche i vcom drivers? Io sul alcatel non ho avuto questi problemi, ma su un altro terminale, che mi dava questi errori quando volevo flasciare la recovery e ho risolto con questa versione di FlashTool. Facci sapere se va o no.
Grazie. ma comunque niente da fare si presenta sempre il solito errore. ti posto uno screen shot.
Allegato 100318