Visualizzazione stampabile
-
Te le ho appena citate mi sembra..
Ci rinuncio va -.-
-
salve ragazzi. Sperando che non sia solo un problema del mio cell, volevo sapere come si può far retro illuminare i tasti funzione (home, indietro ecc.), al mio cell sono spenti ed al buoi si deve andare ad intuito.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenice69
Te le ho appena citate mi sembra..
Ci rinuncio va -.-
ma infatti sembra che tu non mi capisci -.- ti parlavo di quelle che ho provato io! bom ho installato la smart keyboard che mi hai citato e mi aggrada!
-
Quote:
Piux69
salve ragazzi. Sperando che non sia solo un problema del mio cell, volevo sapere come si può far retro illuminare i tasti funzione (home, indietro ecc.), al mio cell sono spenti ed al buoi si deve andare ad intuito.Grazie
no tranquillo non è un poblema, al buio anche io vado ad intuito ma alla fine si tratta di solo due tasti.
-
Cmq, digitando il codice per entrare nel menù per modificare i parametri per il volume (*#*#3646633#*#*) scorrendo tra le varie voci c'è anche quella display, non è che da lì si potrebbe risolvere questo problema?
-
Qualcuno per caso ha trovato un Phone.apk modificato in modo che nell'applicazione telefono ci sia l' autocompletamento dei contatti alla digitazione?
-
Quote:
Piux69
Purtroppo la retro illuminazione dei tasti funzione in questo telefono non c'è. Dovendo tagliare sui costi questa è una delle funzionalità che non hanno implementato.
-
Io proverei a metterci quello del Nexus sperando che vada.. eventualmente rimetti lo stock ..
Se vuoi ho un Gnex dal quale posso estrartelo :D
-
Quote:
fenice69
Io proverei a metterci quello del Nexus sperando che vada.. eventualmente rimetti lo stock ..
Se vuoi ho un Gnex dal quale posso estrartelo :D
Se era una risposta al mio msg,ho gia provato degli apk senza successo.. ma posso provare anche questo quindi se hai il modo di upparlo lo provo
-
Quote:
claudinho
Se era una risposta al mio msg,ho gia provato degli apk senza successo.. ma posso provare anche questo quindi se hai il modo di upparlo lo provo
Hai settato i permessi?
Cmq questo è il phone :
https://dl.dropboxusercontent.com/u/9985045/Phone.apk
Questo invece è n'altro apk che non ho ben capito a che serve, ma magari serve xD
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...nyProvider.apk