Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digitalboyz
questo changelog secondo te corrisponde alla tua descrizione?
ma vi rileggete quando fate certe assurte affermazioni?!
Invece di ringraziare! :-\
- Removed Alcatel-Customized Launcher and replaced by Nova Launcher
- Updated Keyboard
- Touchscreen sensitivity improved
- Removed all Vodafone Apps
- Removed Power On and Power Off Vodafone Animations (Only displayed for 1 seconds while powering on)
- Removed Alcatel File manager and replaced with ES File Explorer
- Rooted
- Changed some icons when status bar is expanded with Nexus ones (much better)
- Make APN for Tethering adjustable
- White color for carrier and date text in status bar (More clean and elegant)
- CRT Animations for ScreenOff
- Rotations upside-down now enabled
- Original Google icon in settings menu
- DSPManager from CM10 (Good Equalizer)
- Calculator from CM10 with great functions
- Improved Speed
- init.d support
- Removed Chrome
- SMS app from CM10
- CMWallpapapers added
- Vodafone Credit can be used to pay in Playstore
- StatusBar Expanded modified
- (Two blue lines have same width now, Removed floating carrier label, dots instead of squares under quick toggles)
Premettendo che ogni forma di sviluppo è bene accetta e degna di ringraziamento..
Preferisco non dilungarmi ulteriormente in poco costruttivi scambi di battute con persone che ignorano totalmente cosa sia la vera creazione di una rom.
Se avessi un minimo di conoscenze in più, converresti con me che questa rom è poco più semplice copia incolla di apk presi qua e la ed inseriti in una rom stock ;)
-
Ma solo il mio smart mini mi toglie la suoneria senza motivo? Sono in modalità tono normale e di punto in bianco quando mi squilla lo fa in modo silenzioso/vibrazione, vado a controllare l'audio ed è basso al punto che devo rialzarlo. Perché?!???! :'( :'(
-
Quote:
andrea7877
ciao io invece non riesco
ad inserire il tono degli sms come si fa? grazie
Devi entrare nell'applicazione dei messaggi: nel menu impostazioni puoi scegliere che tono usare, anche un tuo mp3 volendo.
-
Installato la rom, va meglio ma non ha risolto come speravo i problemi del touch. Se tocco a lungo lo schermo si apre l'applicazione invece di poter spostare o eliminare l'icona o il widget. E ovviamente niente selezione del testo e copia incolla. Confido a sto punto in una rom non derivata dalla stock. :'(
-
Ciao, anche a voi in modalità automatico la luminosità del display varia parecchio?
Ciao
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
salve ho anch'io acquistato lo smart, e' veloce e' affidabile, unica pecca la batteria dura max 6 7 ore usandolo...
-
Quote:
fenice69
Premettendo che ogni forma di sviluppo è bene accetta e degna di ringraziamento..
Preferisco non dilungarmi ulteriormente in poco costruttivi scambi di battute con persone che ignorano totalmente cosa sia la vera creazione di una rom.
Se avessi un minimo di conoscenze in più, converresti con me che questa rom è poco più semplice copia incolla di apk presi qua e la ed inseriti in una rom stock ;)
Ignorala...
Ingrato esperto!
-
Quote:
brizio1965
Installato la rom, va meglio ma non ha risolto come speravo i problemi del touch. Se tocco a lungo lo schermo si apre l'applicazione invece di poter spostare o eliminare l'icona o il widget. E ovviamente niente selezione del testo e copia incolla. Confido a sto punto in una rom non derivata dalla stock. :'(
Ribadisco che usando il "dito leggero" il touch risponde molto meglio, specialmente nei casi in cui c'è da tener premuto a lungo.
@Mec72: si ho notato anch'io che la luminosità aumenta/diminuisce spesso e volentieri a sua discrezione.
@Ilmistico: purtroppo tutti gli smartphone recenti soffrono di questo problema, compresi i top di gamma. Prestazioni paurose ma la batteria è quella che è, ci vuole pazienza.
-
Nel mio smart mini con impostazione illuminazione display automatica non aumenta o diminuisce da sola... mentre per la batteria, l'S3 di mia moglie, usandolo, non arriva mai a spegnersi, neppure se usato per guardare la TV in streaming, quello che sullo smart mini è esagerato nel consumo batteria è "cellulare in standby" che consuma il 30% fisso! Credo sia da capire bene la gestione della batteria di questo telefono!
-
fenice ti prego metti un video su youtube o su facebook mi spieghi passo passo come devo fare