Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzella
OK.... sai dirmi però come e dove si digita questo codice???? mi puoi indicare tutta la procedura passo passo ????
Grazie
se vedi nei post + indietro vedrai che c e un link cmq basta inserire il codice nella tastiera del telefono come se volessi comporre un numero e cosi si apre il menu nascosto
Quote:
mcotardo
il cell della mia raga ormai se blocca di continuo pure quando mi chiama, se per settimana prossima non cacciano un upgrade decente mi sa che porto entrambi i cell in assistenza per ripristinarli... che mi consigliate
prova ad andare nell'aggiornamento software e dimmi se si apre xke anchye a me all'inizio andava bene poi piano piano cominciava a rallentare fino a bloccarsi di continuo e anche quando nn lo usavo si bloccava dopo neanche 5 minuti non potevo fare ne il repristina e nemmeno usare il backup che avevo fatto sul pc :( cmq lo portato in assistenza mo devo stare senza cell per 2 settimane se non 3
-
Aggiornamento mi apre, xro dice che non c'è nessun aggiornamento ancora disponibile, inoltre spero che up anche l'OS alla 4.3 uscita ieri mi sa ecco l'articolo.
http://ht.ly/niZvk
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Ragazzi. Mi rivolgo a tutti. Dopo l aggiornamento se non fate i wipe dal menu recovery non noterete mai alcuna differenza!!
-
Quote:
Originariamente inviato da danydany
Ragazzi. Mi rivolgo a tutti. Dopo l aggiornamento se non fate i wipe dal menu recovery non noterete mai alcuna differenza!!
Scusa la mia ignoranza sull'argomento ma di cosa si tratta e come si fa?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Già vorrei saperlo anche io XD si perde qualche dato facendolo??
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App
-
una soluzione per quest ultimo aggiornamento 040HDG3 che fa schifo???? non riesco a fare nulla che si blocca il cell e devo togliere la batteria :(
-
Quote:
francy8881
una soluzione per quest ultimo aggiornamento 040HDG3 che fa schifo???? non riesco a fare nulla che si blocca il cell e devo togliere la batteria :(
ho provato anche a fare wipe dal menu recovery ma nn è cambiato nulla continua bloccarsi
-
Il wipe e una funzione di ripristino, perdi tutto. Si fa da spento. Tenete premuto il tasto accensione più tasto volume su più tasto home contemporaneamente. Una volta accesso lasciate il tasto accensione e gli altri teneteli premuti. Dopodiche, scendete con i tasti del volume su wipe data, premete il tasto accensione per confermare e andate in fondo fino a yes. Successivamente andate su wipe cache e seleZionate dopo reboot.
Passeranno fino a 3 minuti ad avviarsi.una volta completato le prime fasi vi consiglio di disinstallare tutte le app vodafone per rendere il cell più fluido
-
mo provo prima sul mio e poi domani su quello della mia raga, ke si blocca spesso
-
già fatto ma il risultato non cambia... comunque ho scoperto l'impostazione per le foto panoramiche , ma non capisco come farle... :(