mi sa ke finisco prima a portarlo in assistenza x farli fare il ripristino della vecchia versione
Visualizzazione stampabile
mi sa ke finisco prima a portarlo in assistenza x farli fare il ripristino della vecchia versione
Sono stato al centro Vodafone. Che loro sappiano l'ultimo aggiornamento non ha particolari problemi, è stato fatto per aumentare l'audio bassissimo. Il tizio consiglia di fare un reset di fabbrica dopo averlo installato, e al massimo provare con gli wipe dal menu recovery. Leggo però che a qualcuno non ha risolto.
Mi ha inoltre detto che al massimo lo si può mandare in assistenza in garanzia e torna entro 5-6gg lavorativi, quindi max 10 giorni di attesa.
Gli ho parlato del tool Alcatel OneTouch Upgrade ma non sa dirmi se e quando sarà reso compatibile per il Vodafone Smart Mini.
Ragazzi ma non c'è un modo per tornare alla vecchia versione?Questi continui blocchi stanno diventando stressanti....
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App
Adesso togliendo le app della Vodafone e i game con cui si blocca, pare le vada meglio. Adesso devo controllare con quello della mia ragazza
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Ragazzi ma voi capita che lo Smart Mini non notifichi le notifiche? (scusate il gioco di parole) cioè sulla barra arrivano ma ne led ne suono , solo ogni tanto aiuto...!!!
succede con programmi particolari, quello della posta e altri quasi mai ( specie se puoi impostare le notifiche personalizabili ) con il programma androdiani succede ma risolvo velocemnte ( mi dirai come? semplice arriva prima email e poi l'avviso dall'app ahahahah)
è possibile trovare la rom precedente??