CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per togliere i diritti di root devo riflesciare con mtkdroid i file boot e recovery al posto di quelli patchati? basta così o cosa bisogna fare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arlerisy Visualizza il messaggio
    come si fa il backup? si può farlo su scheda SD ?
    gerazie
    Io ho fatto il backup e ho provato a ripristinare ma si bloccava in riavvio. Ho rimesso la rom A3. Sarebbe da scavare su internet e trovare la rom originale.

Baby Droid L'avatar di mcotardo

Smartphone
    Vodafone Smart Mini 875

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

guardate è vero che con la mod si risolve il problema, però se più avanti avete un difetto al cell non potete mandarlo in assistenza sotto garanzia ( 2 anni persi ), io la faro dopo il primo anno, intanto facendo il reset di fabbrica + il wipe ( è vero ke ho perso i dati salvati sul telefono quei pochi) xro è rinato e va bene, ho tolto i 2 game con cui si bloccava e le applicazioni vodafone ( ho lasciato solo il 190 e quello per il backup della rubica ). anche quello della mia raga lo sistemato cosi, il suo pensate non potevo fare niente, anche con la sveglia si bloccava invece adesso no!!
    se non risolvete portate in assistenza prima....
    3° è ultima scelta fate la mod se non vi importa della garanzia del cell.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mcotardo per il post:

acia (28-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, scusate ma non ho mai risposta e così insisto: ho i diritti di robot e non riesco a fare gli aggiornamenti ufficiali, c'è un modo per farli? Se no come posso fare? Qualcuno mi può rispondere? Grazie!!!

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazz aiutatemi..anche io ho questo telefono..praticamente avevo il problema dell'audio basso,e per fortuna è stato messo l'aggiornamento con il quale veniva implementato il volume..perfetto ma adesso ho un altro problema.."la rotazione automatica"..praticamente attivo il tasto,ma il telefono non si gira..ho provato diversi giochi col sensore...ma niente non si muoveva..per caso c'è qualche impostazione che lo regola,non so..aiutatemi e da pochissimi giorni che c'è l'ho..e non mi è neanche caduto o.O..aiutatemi voi :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualche utente Vodafone ha contatto il gestore per sapere se effettueranno un upgrade dello smart mini per risolvere i problemi implementati con l'ultimo aggiornamento?

Ciao.

Androidiano L'avatar di HuskyBit

Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, non ho ancora il telefono, ma sarei interessato alla funzione del gps. Funziona bene il gps e si può utilizzare offline senza collegarsi ad internet?

Baby Droid L'avatar di acia

Smartphone
    Alcatel Vodafone SmartMini 875

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, pure a me si bloccava il cellulare ma il mio ragazzo lo ha sistemato con un ripristino di fabbrica più wipe mi sembra che si chiami cosi. solo con i giochi online si bloccava quindi lo disinstallati ç_ç ( povera me, mi piaceva ruuzle )

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho preso il cell da pochi giorni ed è il mio primo android.. Ho due domande per chi volesse aiutarmi: vorrei sapere se è possibile attribuire una suoneria differenziata a un contatto, e se c è un modo per allargare la tastiera; scrivere un sms è diventata un'impresa aiut!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoski Visualizza il messaggio
    Ragazz aiutatemi..anche io ho questo telefono..praticamente avevo il problema dell'audio basso,e per fortuna è stato messo l'aggiornamento con il quale veniva implementato il volume..perfetto ma adesso ho un altro problema.."la rotazione automatica"..praticamente attivo il tasto,ma il telefono non si gira..ho provato diversi giochi col sensore...ma niente non si muoveva..per caso c'è qualche impostazione che lo regola,non so..aiutatemi e da pochissimi giorni che c'è l'ho..e non mi è neanche caduto o.O..aiutatemi voi :/
    il problema della rotazione e un problema del cell da quanto ho letto sul forum dovresti portarlo in assistenza e fartelo cambiare prova a leggere qualche post + indietro

Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho ancora il telefono, ma sarei interessato alla funzione del gps. Funziona bene il gps e si può utilizzare offline senza collegarsi ad internet?
    dipende dai programmi se c e un programma che ti fa da navigatore senza essere collegato tipo un mio amico usa un cell senza SIM(quindi non si collega a internet) e usa un programma che si chiama Mappa d'italia se non erro

Quote Originariamente inviato da klau9187 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho preso il cell da pochi giorni ed è il mio primo android.. Ho due domande per chi volesse aiutarmi: vorrei sapere se è possibile attribuire una suoneria differenziata a un contatto, e se c è un modo per allargare la tastiera; scrivere un sms è diventata un'impresa aiut!!
    quella della suoneria non saprei dirti prova ad andare su un contatto e vedere se te la fa gestire da li altrimenti non saprei, per la tastiera scaricati dal playstore switch key e ottima ed e veloce per scrivere messaggi lunghi senza bisogno di staccare il dito dal cell

Pagina 29 di 53 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio