Sapete dove posso trovare le configurazioni MMS/Internet della 3 per questo smartphone?
Visualizzazione stampabile
Sapete dove posso trovare le configurazioni MMS/Internet della 3 per questo smartphone?
Ragazzi io voglio installare la CWM ma quando vado al flash la procedura non finisce più e sono costretto a staccare il tel...com e possibile dove sbaglio?
Inviato dal mio Vodafone Smart Mini usando Androidiani App
salve ragazzi!
un paio di settimane fa ho comprato questo smartphone alla mia ragazza. Non ho avuto grossi problemi fino ad oggi. A quanto pare la fotocamera ha cominciato a non funzionare correttamente ed ogni volta che la apro (tramite app di default o qualsiasi altra app per foto o video tipo instagram ecc) è come se avesse una sorta di filtro paper o cartoon applicato. Colori sballati e niente definizione. Ho provato a reimpostare le impostazioni predefinite ma niente...
Sto anche per fare un reset intero del telefono, ma ho quasi la certezza che sia un problema di hardware e che il telefono sia destinato al centro assistenza. La cosa che mi scoccia di più è che ho speso 15 euro per la pellicola comprata in un vodafone store e saranno quasi sicuramente soldi buttati.
avete qualche consiglio da darmi? qualcuno ha avuto questo problema??
grazie mille
salve a tutti per chi avesse problemi di audio basso come mè che lo risolto fate cosi se guite tutte le istruzioni Potete alzare il volume dello Smart Mini immettendo questo codice nello smartphone (*#*#3646633#*#*). Si accede ad un menù segreto. Fate uno swipe fino ad arrivare ad Hardware Testing, scegliete audio, poi loudspeaker mode e portate il valore da 128 a 145.
Screenshot_2013-07-15-20-40-16.jpg
Ho preso lo smart mini la settimana scorsa. E' il mio primo smartphone android e devo dire che per il prezzo va alla grande! Il touch pensavo che fosse peggio, a volte non prende bene qualche lettera, ma con la correzione automatica si corregge subito. Una cosa molto comoda è google now ed il riconoscimento vocale, invece di scrivere spesso pronuncio le parole e lo smartphone riconosce sempre quello che dico! Incredibile! La fotocamera purtroppo è quella che è, me lo aspettavo, però per il prezzo ci si può stare! In generale per un uso di navigazione e telefonate e qualche gioco va molto fluido! :)
Per il momento ho lasciato la pellicola che ho trovato sullo smartphone però vorrei cambiarla. Qualcuno di voi ha preso le pellicole e custodia per questo smartphone? Se si dove e quanto l'avete pagate?
qualcuno sa come fare per il cavo otg che ci vuole per farlo funzionare
Si ho preso le pellicole su eBay prendi quelle x Alcatel OT s pop
er,w,e2@1ttttt Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Io per mio padre le ho prese dalla baia direttamente dalla Germania (vodafone smart mini 875) c'è il foro per il microfono ma nn quello del sensore nel complesso accettabili
Ciao mandarinodoc, mi mandi il link della baya per le pellicole con il foro, quelle che ho preso non hanno il foro microfono.
ciao.
guarda ho visto quelle che dice lui pero mancacano i fori, io ti metto quelle che ho preso e uso tutt'ora
6x Pellicole Protettiva display per Alcatel One Touch SPop | eBay