Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una dubbio mi sorge...ma per cambiare la suoneria del messaggio in arrivo come devo fare...??? Nelle impostazioni l'ho cambiata però mi arriva sempre e solo il classico suono di notifica che si sente pochissimo...dove altro devo smanettare per far sì che la suoneria per i messaggi sia quella impostata...sto impazzendo...è una cosa stranissima...sarà un piccolo bug del telefono??boh..aiutatemi! grazieeee;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbynbert
ragazzi una dubbio mi sorge...ma per cambiare la suoneria del messaggio in arrivo come devo fare...??? Nelle impostazioni l'ho cambiata però mi arriva sempre e solo il classico suono di notifica che si sente pochissimo...dove altro devo smanettare per far sì che la suoneria per i messaggi sia quella impostata...sto impazzendo...è una cosa stranissima...sarà un piccolo bug del telefono??boh..aiutatemi! grazieeee;-)
Entri nell'applicazione dei messaggi, menu impostazioni, e puoi scegliere la suoneria. Se non lo fai da li, sentirai solo il suono delle notifiche (impostato nel menu impostazioni di Android).
-
Ragazzi ultimamente l'accensione automatica quando gli gira non fa accendere il cellulare, invece lo spegnimento avviene tranquillamente.
C'è un modo x risolvere tale problema anche con una applicazione esterna?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
Grazie mille Zxbreak..ero andato nel menu messagi precedentemente ma avendo già impostato la suoneria messaggi nelle impostazioni credevo fosse inutile impostarla anche da lì e quindi non ho mai aperto il menù seleziona suoneria dal menu messaggi:-)
stavo scemonendo...:-) anche perchè quella impostata da default nn si sentiva proprio!!
Grazie ancora;-)
-
Aiuto urgente il cell una settimana fa andò in blocco cioè si spense lo riaccesi e mostrava solo una scritta "Sistema android" e nulla altro poi si spegneva mi costrinse a formattare poi oggi si è riavviato 4 volte e una di quelle usci "sistema android" che fare??
-
sembra che il problema sia più una questione hardware che software..mio consiglio personale: mandalo in assistenza...
Volendo cercare di risolvere deve dirci che ti appare di preciso sul display e che opzioni eventualmente ti dà..
appare solo questa scritta e non ti dà nessuna opzione??? se si allora prova a levare la batteria per un pò di tempo...
dopo un pò la rimetti (togli micro sd e sim dal telefono)..non riaccendere il cel come fai di solito...prova ad avviarlo in recovery, cioè premi tasto home+ tasto vol su + tasto accensione contemporaneamente fino a che non si accende in recovery...se riesci ad entrare in recovery fai un wipe cache reset ed un wipe data/factory reset...dopo sempre dalla recovery riavvia il telefono premendo su reboot system now...facci sapere come è andata...altrimenti nn ti resterà che contattare l'assistenza secondo me...spero di no x te...cmq in bocca al lupo;-)
-
Direi di provare prima a ricaricare il firmware e fare un wipe dei dati
-
Come mai il display da 3.5 pollici sembra un po più piccolo di quello di un iPhone 3gs per esempio?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
-
beh ho delle novità e cioè da ieri non ha più fatto quel giochetto , l'ho solo spento per qualche ora, ma in ogni caso se lo rifa provo a formatta come consigliatomi da voi, per sapere nessuno ha provato a fare un port di cyanogen???
-
Avevo installato la ROM "SmartMix A4" e tutto era OK. Ora volevo riportare il telefono con la ROM di Stock. L'ho scaricata QUI seguendo ovviamente la GUIDA.
Il problema è che quando riavvio mi compare sullo schermo sempre SMARTMIX, poi una scritta ANDROID con un suono, e dopo aver inserito il PIN, le applicazioni cominciano a crashare, non mi fa vedere nemmeno il desktop.
Che può essere successo? Io avevo fatto anche un BACKUP del telefono dalla Recovery CWM, ma anche rispristinando quello non funziona niente.
Come si fa a cancellare tutto ma tutto dal telefono? Bisogna formattare /system ?
Please aiuto... tnx ;)