Ciao anche a voi sul vodafone smart mini il multitouch funziona solo in diagonale cioè ad X ma se fai cosi >< o cosi <> non va cioè da destra a sinistra o viceversa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao anche a voi sul vodafone smart mini il multitouch funziona solo in diagonale cioè ad X ma se fai cosi >< o cosi <> non va cioè da destra a sinistra o viceversa
Quote:
Originariamente inviato da rino92
Non va
Scusate sono nuovo!!
ho dimestichezza con le room il root,avendo provato le varie room per questo telefono,sono arrivato ad una decisione di mettere la stock con il root!! un bel launcher nova e il telefono va alla grande.
l'unica cosa vorrei le icone piu grandi,ma no quelle di sistema,ma quelle in alto dove indica la batteria,la linea,gli sms che arrivano.... ne ho provate tante ma non riesco a trovare niente! se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato!!!
Quote:
Originariamente inviato da fenice69
Il multitouch funziona solo in diagonale cioè ad x? Ho provato multitouch test
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
ecco un problemino al improvviso l'accelerometro non funziona più premetto che ho su la rom ufficiale di (s)vodafone senza root, a qualcuno è capitato?
Prova ad entrare in modalità recovery (tasto volume su e accensione) e a fare lo wipe della cache. Io ho risolto così! :D
Perfetto, l'importante è raggiungere lo scopo! :)
Scusate ancora,ma qualcuno sa come ridimensionare le icon della stock? mi spiego,le icone di sistema quindi quelle in alto sempre visibili tipo,antivirus,sms,ecc...... dovrei ingrandirle un pochino o metto gli occhiali :-) gazie in anticipo
ciao a tutti ragazzi :D riesumo questa discussione perchè è l'unica buona per questo terminale.
allora io dovrei comprarmi questo terminale visto che sto elaborando lo scooter e devo spendere quasi tutti i soldi su quello e visto che il mio wave lite (bada 1.1 -.-) mi sta lasciando cercavo un terminale a poco e il più interessante sotto i 90€ è questo smart mini.
ecco ho gia avuto esperienze di modding su vari cellulari, computer e altro quindi vorrei sapere per favore quali mod, rom, kernel e se è possibile fare il root grazie :D