Si è facilmente rootabile ( la procedura dovrebbe essere in questo stesso thread ).
Qualcuno ha messo in giro delle rom alternative ma mi pare di capire che comunque hanno dei problemi.
Personalmente io ho ancora il FW stock
Si è facilmente rootabile ( la procedura dovrebbe essere in questo stesso thread ).
Qualcuno ha messo in giro delle rom alternative ma mi pare di capire che comunque hanno dei problemi.
Personalmente io ho ancora il FW stock
No deriva dall OT-4010 ( T-POP ) ma non cambia solo la fotocamera. Ha un processore differente e più memoria.
Il 4030 per quanto leggermente diverso a livello HW ( doppia fotocamera, doppio altoparlante, vibratore ) ci somiglia molto a livello SW. Però eviterei di mettere il FW del 4030 sullo Smart Mini.
ciao qualcuno mi può postare il file SystemUI.apk del vodafone smart mini?
ve ne sarei molto grato
Ultima modifica di xt530super; 25-11-13 alle 18:59
Io ho un problema, partendo dal fatto che il debug usb non funziona e l'unica cosa a cui posso accedere è la CWM potrei installare il firmware stock anche perdendo il root da file zip con la CWM? purtroppo quel file su dropbox non me lo fa installare da cwm ma se qualcuno sapesse come fare o se può fare un backup del suo sistema operativo stock (con o senza root) in modo tale che io possa rimetterlo da zip mi farebbe un favore gigante
Ciao,un problema. Ho notato che a volte capita che mentre sto parlando al telefono si interrompe la comunicazione come se si chiudesse la chiamata ma sul display mi continua a conteggiare la i minuti della chiamata e c'è il tasto anche il tasto rosso per riagganciare. Vi è capitato anche a voi? E' un problema di ricezione dello smart mini?
Ciao io ho il tuo stesso problema, ma non riesco a capire se qualcuno ti ha risposto... come hai risolto?![]()
scusa mi sono registrata da poco e ancora non ho ben chiaro come funziona... in realtà volevo rispondere a parma45 ... il mio problema è (come nel suo caso) che non riesco a utilizzare la fotocamera... e non so come risolverlo... anzi se ci fosse qualche anima pia che mi da una mano![]()
Io ho da dire che avevo trovato un sito per contattare la Vodafone e comunque c'era altra gente che l'aveva contattata e aveva risposto la Vodafone che avrebbe rilasciato un aggiornamento ad android 4.1.2 con la risoluzione dei problemi dell'aggiornamento precedente!
Ciao a tutti, ho un problema con lo smart mini,
non parte più, credo sia brickato, non va neanche la recovery.
Ho provato a riflashare il firmware stock dato che era rimasto in loop e neanche il wipe l'ha rimesso in sesto.
Con il programma sp tool flash ho fatto anche un format whole, ma non riesco in nessun modo a riflasharlo.
o provato con 3 pc, con 3versioni del tool, con 2 diversi boot e recovery, con diversi driver e naturalmente anche staccando batteria e tenendo premuti pulsanti, ma niente da fare
Qualcuno conosce il modo per flashare sto benedetto firmware?
Ho provato anche 3 versioni del programma alcatel one touch s e mi dice che il sistema è già aggiorato e si chiude
Ricordatevi sempre di lasciare un Tanks
Android Device Posseduti:
Samsung Galaxy W (i8150) - Asus Memo Pad 10" FHD LTE e il nuovo Samsung Galaxy S3 neo+ (i9301l)
*Consulente Tecnico Informatico*
wroy82.altervista.org