Originariamente inviato da
fenice69
Originariamente inviato da panish
Ragazzi io dovrei comprare questo terminale ma ho sentito che il touch e impreciso, soprattutto quando so dogita sulla tastiera!
Voi che ne pensate?
Io ho un HTC explorer con cyanogen modo 10.1 e mi trovo bene... La pecca e solo lo schermo piccolo perciò volevo passare ad un device con schermo più grande!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando
Androidiani App
Effettivamente il touch penso che sia davvero la parte peggiore di questo telefono insieme al display.
Diciamo che personalmente, abituato ai 720 del gnex che uso come terminale principale, un 320x480 stiracchiato su 3,5 pollici è davvero qualcosa di inguardabile.
Spesso i caratteri, soprattutto nel play store, diventano quasi illegibili poichè troppo sottili e difficilmente rappresentabili da una risoluzione cosi bassa.
Potevano almeno fare lo sforzo di inserirci un 800x480, che è una risoluzione vecchia di lustri e non penso che ad alcatel sarebbe costato tanto di piu.
Per quanto riguarda il touch, è solo a 2 tocchi (si hai capito bene, non arriva a 3) ed è imbarazzante per quanto riguarda pinch e pan.
Il pinch, verificando con un multitouch test, "prende" solo se le dita sono a una distanza minima di un paio di centimetri.
E per quanto riguarda lo scroll, nel caso di scroll "leggeri" ci sono dei lag evidenti non dovuti al processore ma all'imprecisione del touch.
Invece nel caso di scroll veloci non si nota nulla perche va spedito fino alla fine.
Non so se sono riuscito a spiegarmi