Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so a voi ma a me per il volume basso in chiamata è bastato aumentarlo durante una telefonata con il tasto volume. Ci sono già capitato con il mio s2 ....in pratica ad ogni chiamata si abbassa automaticamente al minimo. Provate e fatemi sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carwi
Ragazzi non so a voi ma a me per il volume basso in chiamata è bastato aumentarlo durante una telefonata con il tasto volume. Ci sono già capitato con il mio s2 ....in pratica ad ogni chiamata si abbassa automaticamente al minimo. Provate e fatemi sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Altro piccolo bug, certo che comincia ad averne abbastanza adesso.......:( Ovviamente sarà tutto risolvibile con i prossimi aggiornamenti (si spera!;))
-
io vorrei sapere chi è il capo progettazione dello smart mini...voglio dire, decidono di mettere il led di stato il sensore di luminosità, Android 4.1.1 e poi non mettono il meccanismo per la vibrazione che credo sia una delle cose più usate della storia dei telefoni cellulari...Assurdo!!
-
Quote:
jhonnyzzo
io vorrei sapere chi è il capo progettazione dello smart mini...voglio dire, decidono di mettere il led di stato il sensore di luminosità, Android 4.1.1 e poi non mettono il meccanismo per la vibrazione che credo sia una delle cose più usate della storia dei telefoni cellulari...Assurdo!!
Quoterrimo!:) Avranno arruolato Topo Gigio!rotflrotfl
-
No no c'è. Sul mio funzia la vibrazione, ogni tanto.
-
Mah boh. Strano sto telefono. Allora la tastiera non funzia bene non si riesce a scrivere lettere acccentate e anche per scrivere i numeri non basta tenere premuto il pulsante che esca il pop up di scelta. Poi Home screen, le icone non si possono eliminare o spostare neanche i widget, di solito questo ma a volte, raramente si. Non riesco a selezionare il testo tengo premuto il dito sul testo ma niente, di solito ma a volte funzia, raramente. L'audio sistemato con le iscruzioni trovate nelle pagine precedenti. Spero qualcuno faccia in fretta una rom che risolva un po di problemi. :(
-
La prova del 9 l'ho avuta impostando la durata della vibrazione durante la digitazione con la tastiera ed emette un suono che simula la vibrazione ma non ha,evidentemente, il motorino. La cosa più insignificante e da presente anche nei telefoni da 10 euro,qua non c'e. Incredibile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Questo è il mio primo post su questo forum e prima di tutto saluto gli utenti . Spero di travarmi bene qui .
Ho comprato lo smart mini come telefono di transizione , e devo dire che tutto sommato per il prezzo non è che sia molto cattivo come terminale. L'ho rootato e inserita la recovery cwm con la guida presente in questa discussione anche se mi ci è voluta molta pazienza , in quanto sembra che questo terminale ha bisogno di una versione di Flash tool un po più aggiornata.
Adesso avrei 2 cose da chiedere; tralasciando la soluzione per la memory card e il volume (soluzioni già presenti qui , non ne vengo a capo per avere il menù completo nelle impostazioni chiamate (rispetto ad altri mancano le impostazioni segreteria , quelle avanzate , deviazioni , altre impostazioni dove si modifica l'avviso di chiamata e le chiamate internet per il voip) , e nei messaggi le impostazioni aggiuntive dove potevo scegliere di visualizzare il timestamp dei messaggi ricevuti e le impostazioni smilie e tastiera.
Per quel che riguarda il voip il file android.software.sip.voip.xml è presente.
Grazie a tutti :)
-
anche io ho riscontrato questo problema delle impostazioni delle chiamate! ho ovviato questo problema con i codici per togliere le deviazioni però resta un mistero sulle altre impostazioni...
per quanto riguarda la tastiera, perchè non mi dà la possibilità di usare la 3x4 anzichè la qwerty??
-
Quote:
stideos
Si, l'ho notato pure io...
Facciamo un punto dei difetti e cerchiamo di capire se si tratta di limitazioni di natura hardware o software:
-Suoneria bassa
-Vibrazione bassa
-Chiamata che si avverte dall'altoparlante posteriore
-Suoneria e vibrazione che vanno a scemare fino ad interrompersi quando si prende il cel in mano per rispondere ad una chiamata.
-Led notifiche monocromatico
per quanto riguarda la suoneria che si interrompe quando si prende il device in mano hai provato a togliere la prima spunta dalle impostazioni gesti?