CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

OK, telefono acquistato e provato un'oretta. Le impressioni sono positive, ricordiamoci che si tratta di un telefono da 59-79 euro, non un top di gamma!!

Ho subito fatto l'aggiornamento ufficiale per risolvere il bug del volume suonerie. Il telefono è veloce nella navigazione tra le home e nei menu, nessun rallentamento eclatante. Lo schermo è utilizzabile, si notano imprecisioni se si usa la mano pesante (come me, abituato al nokia con schermo resistivo...) ma se si sta leggeri nessun problema. Tastiera a schermo di dimensioni non generose, se si hanno i ditoni risulta difficile scrivere velocemente. Hardware buono, non ho di certo la pretesa di giocare in 3D però ho installato l'applicazione di Pocoyo (contiene un personaggio 3D animato) ed il gioco Carmageddon (gioco di guida 3D) ed entrambi vanno meglio di quanto mi aspettassi! Il primo va benone, il secondo presenta qualche brevissimo scatto ogni tanto, che non compromette però la giocabilità. Wi-Fi di casa agganciato all'istante, ricezione buona. Anche le chiamate hanno un buon audio.

Insomma mi sento di dare un voto positivo al device. Ripeto, lo pagate 59 euro!! Con quei soldi non si trova nient'altro in commercio se non qualche clone cinese di dubbia provenienza oppure qualche Nokia vecchio stampo (mini display e tastiera fisica).
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

2.  
    Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Qualcuno che mi consiglia dove prendere una pellicola protettiva e magari anche una cover?
    Non c'e modo di migliorare un po la qualità della fotocamera?

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che mi consiglia dove prendere una pellicola protettiva e magari anche una cover?
    Non c'e modo di migliorare un po la qualità della fotocamera?

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    Per la fotocamera prova snap camera hdr trial

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Sto diventando matto anch'io a cercare cover o case compatibili. La Vodafone vende le jelly colorate + 1 pellicola a 12.90 euro ma qui in zona ne sono sprovvisti. Alcatel vende una fondina in pelle, codice PO11 mi pare, ma e' da capire se sia compatibile anche con il nostro telefono. Su Amazon di cover non ne trovo, ci sono solo le pellicole del T'pop al massimo.

Qualcuno ha qualche news?
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima guida Grazie x averla postata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima Guida Grazie

Androidiano L'avatar di tuccio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

aggiornamento sulle pellicole, quelle del t'pop vendute su amazon sono 3 millimetri più lunghe, bisogna tagliarle e non c'è il buco per il microfono, le cover non ne esistono ne sulla baia ne altrove, o le comprate alla vodafone oppure niente, neante le cover del t'pop si trovano

Androidiano L'avatar di stideos

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho comprato le pellicole x spop sulla baia1,65 sei pezzi. calzano bene ma con qualche imprecisione. Io non l'ho messa molto bene. C'è pure il foro x il microfono

Androidiano L'avatar di tuccio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusami puoi spiegarmi per favore come hai fatto a rootare questo tel.? non ci riesco mi aiuti? ciao
    Quote Originariamente inviato da andydj Visualizza il messaggio
    Questo è il mio primo post su questo forum e prima di tutto saluto gli utenti . Spero di travarmi bene qui .
    Ho comprato lo smart mini come telefono di transizione , e devo dire che tutto sommato per il prezzo non è che sia molto cattivo come terminale. L'ho rootato e inserita la recovery cwm con la guida presente in questa discussione anche se mi ci è voluta molta pazienza , in quanto sembra che questo terminale ha bisogno di una versione di Flash tool un po più aggiornata.
    Adesso avrei 2 cose da chiedere; tralasciando la soluzione per la memory card e il volume (soluzioni già presenti qui , non ne vengo a capo per avere il menù completo nelle impostazioni chiamate (rispetto ad altri mancano le impostazioni segreteria , quelle avanzate , deviazioni , altre impostazioni dove si modifica l'avviso di chiamata e le chiamate internet per il voip) , e nei messaggi le impostazioni aggiuntive dove potevo scegliere di visualizzare il timestamp dei messaggi ricevuti e le impostazioni smilie e tastiera.
    Per quel che riguarda il voip il file android.software.sip.voip.xml è presente.

Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi se non riuscite a rootare il telefono, è inutile chiedere un aiuto generico
    Postate l'errore preciso e da chi o cosa è stato dato, dite a che punto della guida è stato dato e magari postate anche uno screenshoot per rendere meglio l'idea.

Se chiedete aiuto a questa maniera non date modo di aiutarvi

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio