CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 53 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di carwi

Smartphone
    LeEco Le2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so a voi ma a me per il volume basso in chiamata è bastato aumentarlo durante una telefonata con il tasto volume. Ci sono già capitato con il mio s2 ....in pratica ad ogni chiamata si abbassa automaticamente al minimo. Provate e fatemi sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

L'EVOLUZIONE...CONTINUA
    <------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carwi Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so a voi ma a me per il volume basso in chiamata è bastato aumentarlo durante una telefonata con il tasto volume. Ci sono già capitato con il mio s2 ....in pratica ad ogni chiamata si abbassa automaticamente al minimo. Provate e fatemi sapere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Altro piccolo bug, certo che comincia ad averne abbastanza adesso....... Ovviamente sarà tutto risolvibile con i prossimi aggiornamenti (si spera!)

Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

io vorrei sapere chi è il capo progettazione dello smart mini...voglio dire, decidono di mettere il led di stato il sensore di luminosità, Android 4.1.1 e poi non mettono il meccanismo per la vibrazione che credo sia una delle cose più usate della storia dei telefoni cellulari...Assurdo!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    io vorrei sapere chi è il capo progettazione dello smart mini...voglio dire, decidono di mettere il led di stato il sensore di luminosità, Android 4.1.1 e poi non mettono il meccanismo per la vibrazione che credo sia una delle cose più usate della storia dei telefoni cellulari...Assurdo!!
    Quoterrimo! Avranno arruolato Topo Gigio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No no c'è. Sul mio funzia la vibrazione, ogni tanto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mah boh. Strano sto telefono. Allora la tastiera non funzia bene non si riesce a scrivere lettere acccentate e anche per scrivere i numeri non basta tenere premuto il pulsante che esca il pop up di scelta. Poi Home screen, le icone non si possono eliminare o spostare neanche i widget, di solito questo ma a volte, raramente si. Non riesco a selezionare il testo tengo premuto il dito sul testo ma niente, di solito ma a volte funzia, raramente. L'audio sistemato con le iscruzioni trovate nelle pagine precedenti. Spero qualcuno faccia in fretta una rom che risolva un po di problemi.

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

La prova del 9 l'ho avuta impostando la durata della vibrazione durante la digitazione con la tastiera ed emette un suono che simula la vibrazione ma non ha,evidentemente, il motorino. La cosa più insignificante e da presente anche nei telefoni da 10 euro,qua non c'e. Incredibile.

Inviato dal mio Galaxy Nexus.
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Questo è il mio primo post su questo forum e prima di tutto saluto gli utenti . Spero di travarmi bene qui .
    Ho comprato lo smart mini come telefono di transizione , e devo dire che tutto sommato per il prezzo non è che sia molto cattivo come terminale. L'ho rootato e inserita la recovery cwm con la guida presente in questa discussione anche se mi ci è voluta molta pazienza , in quanto sembra che questo terminale ha bisogno di una versione di Flash tool un po più aggiornata.
    Adesso avrei 2 cose da chiedere; tralasciando la soluzione per la memory card e il volume (soluzioni già presenti qui , non ne vengo a capo per avere il menù completo nelle impostazioni chiamate (rispetto ad altri mancano le impostazioni segreteria , quelle avanzate , deviazioni , altre impostazioni dove si modifica l'avviso di chiamata e le chiamate internet per il voip) , e nei messaggi le impostazioni aggiuntive dove potevo scegliere di visualizzare il timestamp dei messaggi ricevuti e le impostazioni smilie e tastiera.
    Per quel che riguarda il voip il file android.software.sip.voip.xml è presente.

Grazie a tutti

Baby Droid L'avatar di vale92mitica

Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche io ho riscontrato questo problema delle impostazioni delle chiamate! ho ovviato questo problema con i codici per togliere le deviazioni però resta un mistero sulle altre impostazioni...
    per quanto riguarda la tastiera, perchè non mi dà la possibilità di usare la 3x4 anzichè la qwerty??
    Ultima modifica di vale92mitica; 13-07-13 alle 13:02

Baby Droid L'avatar di vale92mitica

Smartphone
    Galaxy ace, galaxy S advance

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stideos Visualizza il messaggio
    Si, l'ho notato pure io...
    Facciamo un punto dei difetti e cerchiamo di capire se si tratta di limitazioni di natura hardware o software:

-Suoneria bassa

-Vibrazione bassa

-Chiamata che si avverte dall'altoparlante posteriore

-Suoneria e vibrazione che vanno a scemare fino ad interrompersi quando si prende il cel in mano per rispondere ad una chiamata.

-Led notifiche monocromatico

per quanto riguarda la suoneria che si interrompe quando si prende il device in mano hai provato a togliere la prima spunta dalle impostazioni gesti?

Pagina 8 di 53 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio