Per togliere i diritti di root devo riflesciare con mtkdroid i file boot e recovery al posto di quelli patchati? basta così o cosa bisogna fare?
Per togliere i diritti di root devo riflesciare con mtkdroid i file boot e recovery al posto di quelli patchati? basta così o cosa bisogna fare?
guardate è vero che con la mod si risolve il problema, però se più avanti avete un difetto al cell non potete mandarlo in assistenza sotto garanzia ( 2 anni persi ), io la faro dopo il primo anno, intanto facendo il reset di fabbrica + il wipe ( è vero ke ho perso i dati salvati sul telefono quei pochi) xro è rinato e va bene, ho tolto i 2 game con cui si bloccava e le applicazioni vodafone ( ho lasciato solo il 190 e quello per il backup della rubica ). anche quello della mia raga lo sistemato cosi, il suo pensate non potevo fare niente, anche con la sveglia si bloccava invece adesso no!!
se non risolvete portate in assistenza prima....
3° è ultima scelta fate la mod se non vi importa della garanzia del cell.
acia (28-07-13)
Ragazzi, scusate ma non ho mai risposta e così insisto: ho i diritti di robot e non riesco a fare gli aggiornamenti ufficiali, c'è un modo per farli? Se no come posso fare? Qualcuno mi può rispondere? Grazie!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Ragazz aiutatemi..anche io ho questo telefono..praticamente avevo il problema dell'audio basso,e per fortuna è stato messo l'aggiornamento con il quale veniva implementato il volume..perfetto ma adesso ho un altro problema.."la rotazione automatica"..praticamente attivo il tasto,ma il telefono non si gira..ho provato diversi giochi col sensore...ma niente non si muoveva..per caso c'è qualche impostazione che lo regola,non so..aiutatemi e da pochissimi giorni che c'è l'ho..e non mi è neanche caduto o.O..aiutatemi voi :/
Ciao a tutti, qualche utente Vodafone ha contatto il gestore per sapere se effettueranno un upgrade dello smart mini per risolvere i problemi implementati con l'ultimo aggiornamento?
Ciao.
Ciao, non ho ancora il telefono, ma sarei interessato alla funzione del gps. Funziona bene il gps e si può utilizzare offline senza collegarsi ad internet?
Ciao a tutti, pure a me si bloccava il cellulare ma il mio ragazzo lo ha sistemato con un ripristino di fabbrica più wipe mi sembra che si chiami cosi. solo con i giochi online si bloccava quindi lo disinstallati ç_ç ( povera me, mi piaceva ruuzle )
Ciao ragazzi, ho preso il cell da pochi giorni ed è il mio primo android.. Ho due domande per chi volesse aiutarmi: vorrei sapere se è possibile attribuire una suoneria differenziata a un contatto, e se c è un modo per allargare la tastiera; scrivere un sms è diventata un'impresaaiut!!
il problema della rotazione e un problema del cell da quanto ho letto sul forum dovresti portarlo in assistenza e fartelo cambiare prova a leggere qualche post + indietro
dipende dai programmi se c e un programma che ti fa da navigatore senza essere collegato tipo un mio amico usa un cell senza SIM(quindi non si collega a internet) e usa un programma che si chiama Mappa d'italia se non erro
quella della suoneria non saprei dirti prova ad andare su un contatto e vedere se te la fa gestire da li altrimenti non saprei, per la tastiera scaricati dal playstore switch key e ottima ed e veloce per scrivere messaggi lunghi senza bisogno di staccare il dito dal cell![]()