CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Gabri13

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri13 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come si eliminano le pagine dove si possono inserire i vari widget ?
    nessuno sa dirmelo?

2.  
    Androidiano L'avatar di HuskyBit

Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho messo una sim Wind, ma non mi appare il logo dell'operatore. C'è un modo per capire se sto in wind o con quale operatore si va in roaming?

Quote Originariamente inviato da mcotardo Visualizza il messaggio
    guarda ho visto quelle che dice lui pero mancacano i fori, io ti metto quelle che ho preso e uso tutt'ora

6x Pellicole Protettiva display per Alcatel One Touch SPop | eBay
    Grazie adesso le compro! Son difficili da mettere le pellicole? Io per ora ho quella di fabbrica.

Baby Droid L'avatar di mcotardo

Smartphone
    Vodafone Smart Mini 875

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No. Devi stare solo attento alla polvere

er,w,e2@1ttttt Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8650 sonic

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao raga, volevo sapere se dopo aver messo un'altra rom e aver roottato il telefono si può tornare indietro alla stock rom??? oppure è un processo irreversibile??
    grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma esiste una cover flip per questo cellulare o quantomeno compatibile con esso? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma al 326 esimo post che chiese sempre le solite cose (come si alza il volume? Perchè non vibra il tel?) mi permetto di chiedere qualcosa che magari stava tra il 120esimo e il 326esimo post...
    Provengo (ed ho aperto) altri post un po' meno "impestati di newbby" di questo, ma qui davvero avreste bisogno di una bella ripulita X-D
    Scusate la polemica, ma ci sono sezioni di Androidiani scrupolose e rigorose, poi vedi questo post e dici "ma, è lo stesso forum???", hehehehe
    Detto ciò, ho anche googlato, ma non vengo a capo di che CPU abbia questo cell.
    Sicuramente un MTK, io sapevo un dual core, e invece si parla di single core 1Ghz.
    Ora, lo chiedo per un semplice motivo: i single core, anche se con 512Mb di Ram, sono usciti nel 2010 (ad esempio il mitico LG P500, single core 512Mb di ram 3mpixel di camera, ma lameno con autofocus), quindi NON comprerei questo cell nemmeno a 30 euro se fosse un single core, vista anche la risoluzione sempre in linea con i modelli del 2010 e nemmeno un IPS a 16 milioni di colori.
    Ho notato che questo cell è stato progettato per Gingerbread 2.3, quindi la 4.1 di Vodafone è "una furbata", a quanto pare sperimentale e del tutto inadeguata per l'hardware del telefono.
    Contate che ci sono dual core nati con la 4.0 e lì ufficialmente rimasti, non sono casi...
    Mi serve un secondo cell visto che quello in riparazione stenta a tornare, pensavo che questo vodafone smart mini fosse un'occasione, ma a quanto pare è un gran pacco.
    Se contate che con 75 euro si compra un cinafonino 4.3 pollici IPS 480x800 dual core 512mb di ram e 4GB di memoria interna e 5megapixel di camera con flash.
    L'audio è un difetto di qualsiasi terminale low cost, come il GPS.
    Strano che nessuno si sia lamentato del GPS dello smart mini, in genere questi a basso prezzo ci mettono una vita a connettersi.
    Inoltre la risoluzione, come detto prima, è davvero troppo bassa, non tanto per la "qualità", ma per la compatibilità.
    Se però fosse un dual core potrebbe avere ancora qualche buona cartuccia da sparare e supportare bene anche una 4.1.2 .
    Leggendo il thread ho perso la speranza che sia un dual core, ma chissà.
    Spero che qualcuno lo sappia dire (è uscito un CPUZ anche per android che vi può dare le info, oppure ci sono millemile systeminfo gratuite).
    Grazie a priori a chi mi saprà dire.
    La CPU del LG p500 é un arm11 a 600mhz, questo telefono ha un cortex a9 a 1ghz, che ha prestazioni più che doppie rispetto al modello del p500

Già il fatto che abbia JB ti dovrebbe far capire che la CPU non può essere uguale a quella del p500, l'arm11 non ha in nessun modo la compatibilità con ICS e superiori in quanto alcune librerie essenziali per ICS sono disponibili solo per amrv7 e non armv6

Vista l'introduzione é abbastanza divertente leggere il resto del post... PS gsmarena indica chiaramente la CPU e wikipedia i dettagli del soc.
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano L'avatar di tuccio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao ha un MTK 6575 clock 1 gHz armv 7

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuccio Visualizza il messaggio
    ciao ha un MTK 6575 clock 1 gHz armv 7
    Esatto
    Considerato il costo non è poi così malvagio
    Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Androidiano L'avatar di HuskyBit

Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per il problema della tastiera che a volte non prende bene le lettere, mi è sembrato che se si tappa un po' più sopra della lettera va un po' meglio, bisogna comunque scrivere non troppo veloce altrimenti qualche lettera si perde. Ieri ho installato la tastiera di google aggiornata ed ha lo swype che va molto bene ed è anche gratuita! Con lo swype ho completamente risolto il problema di digitazione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sarebbe possibile installarci una ROM? Se sì, quale? Su XDA non sono riuscito a trovare nulla.

Pagina 36 di 53 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio