Visualizzazione stampabile
-
io spero sia commercializzato a breve, ho provato a scrivere anche al sito glistockisti se hanno info e lo venderanno nel loro sito ma ancora non ho ricevuto risposta.
-
ciao a tutti ho ordinato pure io questo telefono....speriamo bene.
a chi è arrivato con la cover flip può fornire delle foto plz?
cmq io non credo che sia uguale all'alcatel, sul sito alcatel dichiarano vetro dragontrail e su un video youtube dicono abbia NFC.
mah
a chi è arrivato da eto è arrivato con recovery stock o no?
grazie per le info
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo04379
cmq io non credo che sia uguale all'alcatel, sul sito alcatel dichiarano vetro dragontrail e su un video youtube dicono abbia NFC.
mah
grazie per le info
E che c'entra NFC col vetro?
Ma davvero comprate un telefono del genere senza nemmeno saperlo usare?
Il pane a chi non ha i denti...
-
io lo ho preso da eto e mi e arrivato con recovery stock .
impressioni dopo 2 settimane di utilizzo ,per quanto riguarda la batteria che per me era il punto dolente ,sono pienamente soddisfatto dopo un paio di cicli di carica e scarica della batteria la giornata la tiene tranquillamente ,2 ore di chiamate ,internet 30 minuti ,sempre in 3g con svariate app , lo suo in macchina con collegamento bt come mp3 1 ora ,qualche foto e video e 1 ora di cazzeggio tra giochi e app e arrivo dalle 6,30 dell mattino alle 10 di sera che ha ancora 6 -7 %circa ,benissimo direi.
per quanto riguarda lo schermo direi eccezionale su questo non ci sono dubbi
qualità costruttiva molto buona, accortezze tipo la calamita sulle porte per le sim molto funzionali
audio in chiamata buono e audio sull autoparlante buono
fotocamera da utilizare con app camera zoo fx migliora parecchio ecco se devo trovare un punto debole forse e proprio la gestione della fotocamera
fulidità eccezionale lo utilizzo con next launcher 3d e lo fà girare benissimo e velocissimo
il tocco sullo schermo e sensibilissimo altro punto forte
gestione sim che per me era la cosa principale ,perfetto mai un problema
internet ,gira molto bene .....
gps aggancia subito a differenza di molti altri cell cinesi io uso google map e va che e na bomba
per finire e veramente bello e leggero molto elegante ....non capisco perchè tutti parlino di jigau ztl questo tcl e un gradino sopra
unico problema che non riesco a risolvere ho installato skygo apk funziona tutto ma visto che ho il cell con root non mi fa vedere tutti i canali maledetta sky ho letto alcune soluzioni ma a me non funzionano se qualcuno ha risolto ......
spero di esservi stato utile ciao ciao
-
Quote:
kpaxiano
io lo ho preso da eto e mi e arrivato con recovery stock .
impressioni dopo 2 settimane di utilizzo ,per quanto riguarda la batteria che per me era il punto dolente ,sono pienamente soddisfatto dopo un paio di cicli di carica e scarica della batteria la giornata la tiene tranquillamente ,2 ore di chiamate ,internet 30 minuti ,sempre in 3g con svariate app , lo suo in macchina con collegamento bt come mp3 1 ora ,qualche foto e video e 1 ora di cazzeggio tra giochi e app e arrivo dalle 6,30 dell mattino alle 10 di sera che ha ancora 6 -7 %circa ,benissimo direi.
per quanto riguarda lo schermo direi eccezionale su questo non ci sono dubbi
qualità costruttiva molto buona, accortezze tipo la calamita sulle porte per le sim molto funzionali
audio in chiamata buono e audio sull autoparlante buono
fotocamera da utilizare con app camera zoo fx migliora parecchio ecco se devo trovare un punto debole forse e proprio la gestione della fotocamera
fulidità eccezionale lo utilizzo con next launcher 3d e lo fà girare benissimo e velocissimo
il tocco sullo schermo e sensibilissimo altro punto forte
gestione sim che per me era la cosa principale ,perfetto mai un problema
internet ,gira molto bene .....
gps aggancia subito a differenza di molti altri cell cinesi io uso google map e va che e na bomba
per finire e veramente bello e leggero molto elegante ....non capisco perchè tutti parlino di jigau ztl questo tcl e un gradino sopra
unico problema che non riesco a risolvere ho installato skygo apk funziona tutto ma visto che ho il cell con root non mi fa vedere tutti i canali maledetta sky ho letto alcune soluzioni ma a me non funzionano se qualcuno ha risolto ......
spero di esservi stato utile ciao ciao
...QUOTO tutto in pieno....lo uso da soli 2 gg a pieno e condivido tutto!!!...Per Skygo purtroppo tutta colpa di Sky che verifica se il terminale ha root!....Io ebbi lo stesso problema con il tablet e mi sembra avessi risolto con un app che rimuove momentaneamente il root...ma non so se funziona ancora...prova a vedere in giro!....
-
Quote:
paolo04379
mah
grazie per le info
...non può non essere lo stesso....l'unica differenza potrà essere la versione con mono-sim e micro sd (al posto dell'altra sim), ma anche qui se ne parla ma nessuna conferma ufficiale!...
-
Quote:
kpaxiano
.....fotocamera da utilizare con app camera zoo fx migliora parecchio ecco se devo trovare un punto debole forse e proprio la gestione della fotocamera
....
....sei riuscito per caso a trovare un'app per poter cambiare la risoluzione dei video?....la camera stock registra SOLO in FHD!....
-
Provata navigazione con Copilot9.....che dire... Perfetta...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Quote:
Enzoxx
E che c'entra NFC col vetro?
Ma davvero comprate un telefono del genere senza nemmeno saperlo usare?
Il pane a chi non ha i denti...
ragazzino morditi la lingua ogni tanto.
si penso che devi essere un ragazzino per venir fuori con queste frasi.
-
Buongiorno ragazzi ho deciso di optare x questo modello rispetto allo scribe HD visto che è di più ridotte dimensioni:D,ma sapreste dirmi 2 cose in più ,ha la funzione OTG?e quando uscirà in Italia con che fascia di prezzo si collocherà? P.s posseggo un Alcatel Xpop e devo dire che questa marca sta davvero raggiungendo alti livelli:)