Visualizzazione stampabile
-
SIAMO QUASI A 100 PAGINE DI QIESTO TERMINALE CHE SAREBBE DOVUTO RIMANERE ESTERO.. E DALLA 21 PAGINA CHE LO UTILIZZO...! E NE VADO DAVVERO FIERO..! VOI..?
idol X ex Tcl s950..
-
edit.! sono stato la centesima
idol X ex Tcl s950..
-
Davvero molto utile però dopo 100 pagine non abbiamo ancora una guida in italiano dove spiegare root,recoverY,installazione rom, e ripristino rom originale,e una raccolta con rom stock e rom custom :-( :-( :-(
-
se per fine settimana non sarà uscita.. La faccio io.. ok..?
idol X ex Tcl s950..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoumeiu
se per fine settimana non sarà uscita.. La faccio io.. ok..?
idol X ex Tcl s950..
Serve in ogni caso metterla a inizio topic, sennò si perde nel mucchio,quindi o i mod/utente(andytom69) collaborano ed editano il primo post o si fa un topic nuovo fatto in modo chiaro.
-
Quote:
piero79
Davvero molto utile però dopo 100 pagine non abbiamo ancora una guida in italiano dove spiegare root,recoverY,installazione rom, e ripristino rom originale,e una raccolta con rom stock e rom custom :-( :-( :-(
Concordo con "Piero79" al thread (che per un telefonino di nicchia è veramente seguito e per me è stato utilissimo per risolvere i piccoli problemi che ho riscontrato) manca una guida che porti passo passo i meno capaci a ... smanettare :)
Riguardo al cellulare l'ho comprato giusto per avere un muletto (l'altro telefono è il Samsung S4) , invece sono rimasto colpito dalle qualità elevate. Ho preso il Tcl colore Red , non l'Alcatel, e mi sto trovando benissimo. Non uso i giochi, ma tutte le funzioni telefoniche sono al top:p: audio, messaggistica, collegamento ad internet... Poi è dual sim con spessore ridottissimo e l'ho pagato 259 euro. Cosa volere di più? :p
-
Ciao ragazzi,
io sono un fiero possessore del TCL ma con memoria ROM da 32GB.
Il telefono mi è arrivato dal venditore con la Rom S4 Style e da subito mi ha dato problemi dicendo che la memoria era danneggiata (un pò come quando una SD esterna non funziona e deve essere formattata).
Poi ho ripristinato la Rom 1002 Russa ed è tutto apposto.
Sapete per caso dirmi cosa potrebbe aver dato questo problema con la memoria?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
lupetz
Ciao ragazzi,
Il telefono mi è arrivato dal venditore con la Rom S4 Style e da subito mi ha dato problemi dicendo che la memoria era danneggiata (un pò come quando una SD esterna non funziona e deve essere formattata).
Grazie in anticipo!
E' un problema della rom lo fa a tutti, di solito basta fare un riavvio e si risolve, ma ovviamente questo problema crea reset di alcune app o settaggi.
-
Quote:
lupetz
Ciao ragazzi,
Grazie in anticipo!
penso fosse un problema di flash.. o una rom compromessa.. stesso problema mi capito qaundo flashai la rom windows phone 7 su Hd2.. perché durante il download si interruppe al 99.7 %
idol X ex Tcl s950..
-
Quote:
MR1
E' un problema della rom lo fa a tutti, di solito basta fare un riavvio e si risolve, ma ovviamente questo problema crea reset di alcune app o settaggi.
Quote:
marcoumeiu
penso fosse un problema di flash.. o una rom compromessa.. stesso problema mi capito qaundo flashai la rom windows phone 7 su Hd2.. perché durante il download si interruppe al 99.7 %
idol X ex Tcl s950..
mmm..interessante! beh...a questo punto non mi resta che chiedervi gentilmente un link "affidabile" dal quale scaricare la rom.. :P
Qualcuno di voi la sta utilizzando? come vi trovate? durata batteria?